Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296615 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1605 il: 11 Apr 2012, 18:22 »
gia',
credo che a tanti anni dalla sua uscita online ci sono solo io a giocare...

per carita' non e' che volevo fare il 100% anzi, pero' cavolo per una volta un mondo era pure white e un baco/feature mi ha annullato il tutto...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1606 il: 11 Apr 2012, 23:54 »
GameInformer- After numerous extensions, ATLUS confirmed it will finally turn off the North American servers for Demon's Souls on May 31, 2012.

The servers will officially turn off at 11:59 PM PST. ATLUS says the single-player portion of the game will remain unaffected. The company will have two separate World Tendency events next month, May 1-15 and May 16-31, based on fan voting.

ATLUS encourages all players to sign on May 31 one last time before saying goodbye
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1607 il: 12 Apr 2012, 00:28 »
Segnato nell'agenda.

PST sarebbe l'orario americano giusto? Quindi se loggo la sera non ci dovrebbero essere problemi.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1608 il: 12 Apr 2012, 01:56 »
Speriamo che la Namco mantenga su i servers EU ancora un bel pò, visto che ci siamo beccati il gioco 8-9 mesi dopo gli amerigani.
E tutto sommato complimenti alla Atlus che pur non essendo un gigante del publishing ha tenuto su i server per un gioco relativamente di nicchia per più di tre anni.
Umbasa
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1609 il: 12 Apr 2012, 08:12 »
fico!
cosi' almeno non romperanno piu' le balle con il cambio della tendency!!!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1610 il: 12 Apr 2012, 14:53 »
Allora,che è successo?
E' successo che un mio amico mi ha chiesto un consiglio per un regalo da fare ad un nostro altro amico.
Gli faccio,faje Demon's Souls così ce vado a gioca a casa sua e finalmente lo vedo.
Gli regala il gioco,fatto sta che lo abbandona per mesi per pervenuta frustrazione.
Un giorno capito a casa sua e gli dico metti sto DS così lo vedo,gli faccio tutta la prima parte iniziale e gli sconfiggo Falange.
Non sapeva che si potevano lockare i nemici,non sapeva come usare le magie,non sapeva che si potevano backstabbare i nemici,praticamente non sapeva niente....e gioca a fa tanto il pro a COD3.
Vabbè comunque gli entra la voglia,ieri torno a casa sua e scopro che gioca con la guida ma sopratutto con il trucco per moltiplicare le anime! :no:
La prossima volta gli faccio comprare Schirim così se diverte a completare le quest dove devi raccoglie le patate. :yes:

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1611 il: 26 Mag 2012, 19:55 »
Mi confermate che la stat "luck" se aumentata a parte aumentare la resistenza alla pestilenza aumenta solo il drop rate degli oggetti ma non il loro tipo?
Mi interssa soprattutto se influenza il drop di oggetti rari, in giro avevo letto di no e ho tenuto questa stat bassissima.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1612 il: 26 Mag 2012, 20:14 »
La fortuna lasciala bassa, aumenta il drop rate degli oggetti non rari. O una robaccia simile.
Te lo dice uno che l'aveva come caratteristica principale :(
Quanto era scarso il mio personaggio...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1613 il: 29 Lug 2012, 11:10 »
Ho quasi finito Demon's, devo dire che è senz'altro bello, ma che per me non è assolutamente ai livelli del successore.
A fare la differenza immagino sia soprattutto l'assenza della mappa alla Metroid di quest'ultimo, ma la cosa peggiore di D's a mio avviso è la gestione dell'energia e del mana, troppo sbilanciata in entrambi i sensi.
Se si hanno molte erbette/spezie spesso l'avventura diventa un pò troppo sgravata e facilitata, mentre al contrario se ve n'è carenza si è costretti ad un noiosissimo farming, pena l'impossibilità di poter continuare decentemente.
Non lo reputo affatto un difetto da poco, ed è una cosa che a volte mi ha portata a mollarlo un pò.
Probabilmente giocare prima Dark (che con la cosa delle fiaschette e degli usi prestabiliti degli incantisimi risolve egregiamente la questione) è stato un grande errore...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1614 il: 29 Lug 2012, 13:36 »
Il bilanciamento è diverso, ci sono fattori che possono farlo piacere di più o di meno.

Oggettivamente (nel limite del possibile :whistle:) mi sento di dire che è più corto e più "grezzo". Il farming per le armi è più palloso.

Personalmente preferisco il sistema di cura di Dark Soul, più bilanciato.
La gestione del mondo continuo, con i mercanti sparpagliati e teletrasporti solo alla fine del gioco ha i suoi pregi e difetti: da un lato è bello vedere un mondo unico, dall'altro il backtracking è un po' pesante.
La cosa che meno mi è piaciuta di Dark Soul è la possibilità di perdersi i mercanti, anche quelli basilari. Avrò anche avuto sfortuna, però...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1615 il: 02 Ott 2012, 12:33 »
Non so quando lo inizierò, ma da oggi sono Black Phantom edition munito :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1616 il: 21 Ott 2012, 20:20 »
Non lo giocavo da due mesi.

Ripreso oggi. 4-2.

Non me lo ricordavo così lento, il personaggio (e no, non era sovraccarico).

Lock-on dimmerda. Lo scheletro mi è addosso prima che possa lockarlo come si deve.

Cazzo fai idiota sali quel gradino di 3 centim... fanculo, morto.

Ricomincio, vado avanti abbastanza tranquillo, 18.000 anime.

Un fantasma mi uccide con un raggio su una sporgenza larga 30 cm.

Ricomincio. Lock-on dimmerda, lo scheletro mi fa fuori di nuovo.

18.000 anime perse. MA PUTTANA MISERIA LERCIA!

Ricomincio ancora, ma non c'è verso: tra scheletri ipermobili, mante volanti che sparano mentre lotto con gli scheletri, e quelfottutolockondimmerda, muoio per la terza volta nello stesso maledetto punto.

Ragequit.

Io non ci capisco un cazzo di 'sto gioco, e la verità è che nemmeno voglio capire. L'unica cosa che ho capito è che la giocabilità, nonostante tutti gli elogi, un attimino rotta lo è.

Poi qualcuno mi deve spiegare come mai è inaccettabile e antiquato il sistema di checkpoint di RE6, ma è una figata un gioco che salva ogni scorreggia che fai e che per un errorino del cazzo ti fa perdere i progressi di un'ora. Che non ha un tasto pausa (eeeeeeeeeeehhhhhhhhh ma premendo tre tasti savequitti e poi ricominci dal pixel dove avevi salvato, lololololollllllllll) e ha un HUD tutto-o-nulla dove il "nulla" è un'idiozia di rara idiozia.

Bello eh, ma gli àrcore veramente si farebbero prendere a calci nei denti pur di poter dire "cazzo finalmente un gioco che farà piangere lo yankeeminkia che continua a battermi nelle leaderboard di Batman e si disconnette ogni volta che lo sto inculando a Madden".

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1617 il: 21 Ott 2012, 20:46 »
il vero hardcore gamer non gioca con il lock-on, ti impedisce di fare attacchi critici da dietro  ;D





Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1618 il: 21 Ott 2012, 20:54 »
il vero hardcore gamer non gioca con il lock-on, ti impedisce di fare attacchi critici da dietro  ;D

se non gioca col lock on però, poi gioca con la telecamera.  :whistle:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1619 il: 21 Ott 2012, 20:58 »
mette la modalità 60 fps e supera tutto  :D