Non lo giocavo da due mesi.
Ripreso oggi. 4-2.
Non me lo ricordavo così lento, il personaggio (e no, non era sovraccarico).
Lock-on dimmerda. Lo scheletro mi è addosso prima che possa lockarlo come si deve.
Cazzo fai idiota sali quel gradino di 3 centim... fanculo, morto.
Ricomincio, vado avanti abbastanza tranquillo, 18.000 anime.
Un fantasma mi uccide con un raggio su una sporgenza larga 30 cm.
Ricomincio. Lock-on dimmerda, lo scheletro mi fa fuori di nuovo.
18.000 anime perse. MA PUTTANA MISERIA LERCIA!
Ricomincio ancora, ma non c'è verso: tra scheletri ipermobili, mante volanti che sparano mentre lotto con gli scheletri, e quelfottutolockondimmerda, muoio per la terza volta nello stesso maledetto punto.
Ragequit.
Io non ci capisco un cazzo di 'sto gioco, e la verità è che nemmeno voglio capire. L'unica cosa che ho capito è che la giocabilità, nonostante tutti gli elogi, un attimino rotta lo è.
Poi qualcuno mi deve spiegare come mai è inaccettabile e antiquato il sistema di checkpoint di RE6, ma è una figata un gioco che salva ogni scorreggia che fai e che per un errorino del cazzo ti fa perdere i progressi di un'ora. Che non ha un tasto pausa (eeeeeeeeeeehhhhhhhhh ma premendo tre tasti savequitti e poi ricominci dal pixel dove avevi salvato, lololololollllllllll) e ha un HUD tutto-o-nulla dove il "nulla" è un'idiozia di rara idiozia.
Bello eh, ma gli àrcore veramente si farebbero prendere a calci nei denti pur di poter dire "cazzo finalmente un gioco che farà piangere lo yankeeminkia che continua a battermi nelle leaderboard di Batman e si disconnette ogni volta che lo sto inculando a Madden".