Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296905 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1590 il: 07 Apr 2012, 13:51 »
Con i Maneater funziona, ma riesci a seccare solo il primo.
Hai detto poco.

Siete dei cheater :evil:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1591 il: 07 Apr 2012, 14:18 »
Però è sempre un piacere riuscire a fregare Demon's Souls e batterlo al suo stesso gioco  :yes:
E nel caso specifico Man Eater è veramente un boss sbilanciato. Due avversari alla volta, con il rischio di cadere verso la morte ad ogni momento.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1592 il: 07 Apr 2012, 15:10 »
Però è sempre un piacere riuscire a fregare Demon's Souls e batterlo al suo stesso gioco  :yes:
E nel caso specifico Man Eater è veramente un boss sbilanciato. Due avversari alla volta, con il rischio di cadere verso la morte ad ogni momento.

Appunto.

Chiaro che poi al secondo giro la soddisfazione di stuprarli con la sabbia me la sono presa, eh... :whistle:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1593 il: 07 Apr 2012, 18:42 »
io sinceramente mi ero rotto le balle di cadere  a causa della spazio ristretto per schivarli entrambi. per cui mi sono detto... proviamo a seccarli da qui.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1594 il: 07 Apr 2012, 19:33 »
Però è sempre un piacere riuscire a fregare Demon's Souls e batterlo al suo stesso gioco  :yes:
:no: Demon's souls non usa trucchi per ucciderti.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1595 il: 07 Apr 2012, 21:58 »
:no: Demon's souls non usa trucchi per ucciderti.
Ne usa, ne usa :yes:
Sicuramente meno di Dark Souls, ma ne usa eccome. Niente contro comunque, sono paradossalmente le regole del gioco.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1596 il: 08 Apr 2012, 01:09 »
è che non li considero trucchi.
Adesso che ci penso, in Dark Souls mi hanno menato da dietro la nebbia :suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1597 il: 10 Apr 2012, 08:53 »
La spada makoto




Spoiler (click to show/hide)



Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1598 il: 10 Apr 2012, 13:38 »
La procedura è corretta, ma e a sto punto mi viene da pensare che tra il 4-1 e il 4-2 tu abbia in qualche modo mutato la World Tendency verso il nero. Ciò può essere dovuto all'aver ucciso Satsuki, morire in forma corporale, o infine esserti connesso online tra una sessione e l'altra. Purtroppo connettersi online e caricare un salvataggio significa che il proprio World Tendency viene resettato verso quella che è la media del server, e quindi perdere il Pure White.
Prova a giocare offline, e controlla di essere realmente in PWWT (vai nel menù e controlla che l'icona dello Shrine of Storms sia bianco con una luce brillante nella parte inferiore.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1599 il: 10 Apr 2012, 16:14 »
La procedura è corretta, ma e a sto punto mi viene da pensare che tra il 4-1 e il 4-2 tu abbia in qualche modo mutato la World Tendency verso il nero. Ciò può essere dovuto all'aver ucciso Satsuki, morire in forma corporale, o infine esserti connesso online tra una sessione e l'altra. Purtroppo connettersi online e caricare un salvataggio significa che il proprio World Tendency viene resettato verso quella che è la media del server, e quindi perdere il Pure White.
Prova a giocare offline, e controlla di essere realmente in PWWT (vai nel menù e controlla che l'icona dello Shrine of Storms sia bianco con una luce brillante nella parte inferiore.


ma viene resettato se sono online ma poi torna come prima se vado offline o cosa?
sono sicuro di non essere morto ne di aver ucciso nessuno tranne il tipo che stava nella fossa (non urbain, l'altro).
ma cmq anche prima di uccidere il tipo la spada era in cima alla roccia....

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1600 il: 10 Apr 2012, 16:27 »
Quello di preciso non te lo so dire. Temo che se vai offline mantieni il WT che avevi online. Quindi andare online ti sminchia a prescindere.
Per evitarsi mal di testa è veramente meglio giocare sempre offline quando vai in cerca del Pure White o Pure Black in modo da poter controllare con precisione quello che fai.
Quindi non te lo posso affermare con certezza, ma nel tuo caso è altamente probabile che se hai giocato online, ciò abbia resettato il tuo WT.
Hai controllato di avere veramente Pure White?

Confermo comunque che uccidere quel Black Phantom nella fossa non ha nulla a che fare con il WT.

EDIT; Usa questo come riferimento
« Ultima modifica: 10 Apr 2012, 16:36 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1601 il: 11 Apr 2012, 08:02 »
Grazie, ho controllato ieri sera.
Satsuki non e' piu' accanto alla guardia in 4-1 ergo non ho piu' il pure white che prima avevo.

C'e' un modo fattibile per riguadagnarlo senza dover rigiocare?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1602 il: 11 Apr 2012, 14:27 »
Uccidere i boss del 4.2 o 4.3, se ancora non l'hai fatto. Ti consiglio però di combattere in Soul-Form (magari suicidandoti nel Nexus) in quanto morire nel mondo che ti interessa in forma corporale muta il WT verso il nero.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1603 il: 11 Apr 2012, 16:09 »
ovviamente lo avevo gia' fatto, incluso il suicidio nel nexus (che poi e' il modo in cui ero riuscito ad arrivare al pure white)
mortacci loro. :yes:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1604 il: 11 Apr 2012, 16:16 »
A sto punto non mi viene nulla in mente. Gli altri metodi nel tuo caso servirebbero a poco.
L'unica cosa sarebbe andare online e sperare di venire invasi. Uccidere un Black Phantom invasore sposta la tendenza del mondo verso il bianco, ma è una tattica estremamente aleatoria come puoi ben immaginare.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.