Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296647 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1470 il: 08 Nov 2011, 22:57 »
Farò un tentativo, ma penso di essere semplicemente troppo debole per ora. Con un soffio mi disintegra :)
Oltretutto non sono riuscito a vedere nessuna nicchia (o quantomeno muoio prima di vederla).

Come un tentativo ce lo faccio, al massimo mi faccio due tornate che mi leveluppano un altro po' (il resto dello stage lo faccio facile).

Poi mi dedicherò al 3-2 (lo stage del cuore pulsante che dicevi, no?)

Poi devo tornare all'1-1 perchè mi sembra di capire che Ostrava dovrei reincontrarlo ogni due per tre in giro per il gioco e invece non l'ho mai visto. Tornando lì, almeno proverò un po' di delirio di onnipotenza :D

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1471 il: 09 Nov 2011, 21:00 »
Farò un tentativo, ma penso di essere semplicemente troppo debole per ora. Con un soffio mi disintegra :)
Oltretutto non sono riuscito a vedere nessuna nicchia (o quantomeno muoio prima di vederla).

Come un tentativo ce lo faccio, al massimo mi faccio due tornate che mi leveluppano un altro po' (il resto dello stage lo faccio facile).

Poi mi dedicherò al 3-2 (lo stage del cuore pulsante che dicevi, no?)

Poi devo tornare all'1-1 perchè mi sembra di capire che Ostrava dovrei reincontrarlo ogni due per tre in giro per il gioco e invece non l'ho mai visto. Tornando lì, almeno proverò un po' di delirio di onnipotenza :D



Exatto, lo stage del cuore pulsante.
Peccato che tu non abbia apprezzato le galere parte 1.
Speriamo che apprezzi di più questa fase.
Ripeto: per me, per varietà generale, è il miglior stage to date.
Circa blue dragon, ci proverò anch'io.
E non escludo che tenterò di portare in black tendency stonefang per procurarmi un'altra colorless soul e portare il mio white bow a +3

Due cose su questo argomento:
1) mi dicesti che uccidere black phantoms porta la tendency verso il pure white. Quindi, visto che lo stage 1.1 presenta 10 facilissimi black phantoms (poco più forti di uno scheletro normale) sulla strada per andar da Miralda, ciò significa che in questo stage mantenere il pure white è un giochetto da ragazzi, giusto?
2) per portare in pure black stonefang e incontrare il primal demon che devo fare? buttarmi giù dalla rupe 10 volte? (per fare un esempio)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1472 il: 09 Nov 2011, 22:39 »
Allora, in realtà per virare al Pure White non ho ben capito cosa fare.
Uccidere i Black Phantom ok, però ho il dubbio che si faccia riferimento a quelli 'veri', ossia gli NPC tipo BP Ostrava, Miralda o gente così (+3)
I BP che compaiono vicino a Miralda non credo contino. Il Black Phantom Trio all'inizio del 1-3 penso invece contassero.

Uccidere i boss di certo spinge verso il White.

Per scendere verso il Black invece è semplice. Basta che torni in forma corporea con la Ephemeral Stone (mi pare) e che muori nel mondo che vuoi portare al black. Ogni morte vale un -1

ATTENZIONE: mi sembra d'aver capito che se giochi online, in una certa percentuale, la tendency del mondo dipende non solo da come stai giocando tu, ma da come stanno giocando tutti i giocatori in quel giorno. Per controllare al meglio la tendenza del mondo conviene giocare offline, che però è mooolto meno bello :)

poi guarda che in ogni mondo c'è un Primeval Demon (io però ho incontrato solo quello dell'1-2).




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1473 il: 10 Nov 2011, 00:00 »
Niente, al dragozzo blu per ora non tira aria. Mi son bardato al meglio e ho pure mutato un anima di boss nel Magic Ward, una difesa che dovrebbe ridurre di molto i danni subiti. O funziona solo su attacchi fisici oppure son troppo pippa ancora. Mi ha ucciso in due colpi togliendo a ogni attacco metà dell'energia ma comunque non sono arrivato a vedere alcuna nicchia laterale dove potermi mettere per attaccare il bestio.

riproverocci fra una decina di livelli :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1474 il: 10 Nov 2011, 09:33 »
il drago blu se non mi sbaglio non e' affrontabile in un corpo a corpo.Tutto di frecce o di gas velenoso.

devi riuscire innanzitutto a farlo andare all' entrata del castello, a levarlo dal ponte insomma

una volta che e' all' entrata, devi correre a perdifiato tra un soffio e l'altro.

piazzarti sotto e da li con la zona sicura, bersagliarlo di frecce.

e' l'unica che io sappia.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1475 il: 10 Nov 2011, 14:43 »
stika :)

l'ho fatto muovere dal ponte, ma poi mi abbrustolisce con il primo soffio. Ci ripasserò dopo il livello 60 (ora sono a 52).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1476 il: 10 Nov 2011, 15:06 »
quando si sposta e va all' entrata, il drago continua a sparare a vari intervalli.

tra un intervallo e l'altro corri in salita fino all' entrata e levati tutto da dosso, in modo da essere super veloce.

una volta arrivato li sarai al sicuro dai suoi soffi. da li bersaglialo con le frecce/veleno e vedrai che non sara' piu un problema

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1477 il: 10 Nov 2011, 15:42 »
quando si sposta e va all' entrata, il drago continua a sparare a vari intervalli.

tra un intervallo e l'altro corri in salita fino all' entrata e levati tutto da dosso, in modo da essere super veloce.

una volta arrivato li sarai al sicuro dai suoi soffi. da li bersaglialo con le frecce/veleno e vedrai che non sara' piu un problema



Io dovrei farcela. Il mio ladro è di corporatura robusta e magra, e ho una stamina molto alta. La fiammata del drago ha anche un 'rientro'. Se comincio a correre quando c'è il "ritorno di fiamma" dovrei farcela.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1478 il: 10 Nov 2011, 16:42 »
http://www.youtube.com/watch?v=Rd8JgloFvl8&feature=related

tra le altre cose, da 6:20 c'e' mostrata la tecnica di cui vi parlavo. il tipo fa una pausa in mezzo, ma mi pare si possa anche senza fermarsi.

ovvio che sto dando per scontato che tutti gli altri livelli li abbiate fatti... siete ad un passo o quasi dalla fine del gioco.
« Ultima modifica: 10 Nov 2011, 16:50 da lawless »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1479 il: 10 Nov 2011, 17:05 »

ovvio che sto dando per scontato che tutti gli altri livelli li abbiate fatti...

stai fresco :D

al momento sono a questo punto:

1-4 (arrivo drago blu)
2   (finito)
3-2 (da iniziare)
4-2 (da portare a termine)
5-2 (da portare a termine)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1480 il: 10 Nov 2011, 17:50 »
ah ok. Finite tutti gli altri e poi datevi all' 1-4.

anche perche' cosi expate un po'. Piu che altro perche' post dragone c'e' tipo il boss finale, che e' un vero figlio di troia.

pensate che ha un attacco che vi uccide e che leva il livello di anima del personaggio.

poi vabe, c'e' un trucco per batterlo in facilita', ma vedete un po' voi se utilizzarlo o meno.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1481 il: 10 Nov 2011, 21:46 »
serata poco proficua.
Ho scorrazzato per il 3-2 (lo stage del cuore). Sono morto come un pirla (cadendo) e poi l'ho rifatto in speedrun però, a differenza del primo giro, mi son perso nel lago di sangue. Poi sono comunque arrivato al Maneater che ho affrontato con sufficienza e mi ha ucciso, ma più perchè mi ero rotto le balle dello stage che per altro. Lo negozio facile penso, anche perchè non sono a livello 52 come credevo ma 62.

Comunque direi che la difficoltà è in picchiata.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1482 il: 10 Nov 2011, 22:30 »
Bon, per dare senso ad una serata altrimenti inutile ho farmato il 4-2 per avere le 50,000 anime utile per l'anello dell'avarizia. Poi mi sono boostato ancora un po' e ho convertito in anime l'inutile gemma di Penetrator così mi sono aumentato Forza (+2) e Fede (+1) tanto per, forse uno spreco :)

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1483 il: 10 Nov 2011, 22:59 »
Bon, per dare senso ad una serata altrimenti inutile ho farmato il 4-2 per avere le 50,000 anime utile per l'anello dell'avarizia. Poi mi sono boostato ancora un po' e ho convertito in anime l'inutile gemma di Penetrator così mi sono aumentato Forza (+2) e Fede (+1) tanto per, forse uno spreco :)



Il livello 3 è interessante perchè una parte sale verso l'alto (Maneater e poi Old Monk) ed una parte scende verso il basso. E' quest'ultima che ho esplorato stasera e sono arrivato esattamente dove la lasciai a Febbraio 2010 :)
I nemici ormai non mi ammazzano neanche a volerlo. Ed infatti c'è voluto un baratro di merda ad ammazzarmi  :D
Credo di essere quasi al boss, lo sento nell'aria, al prossimo giro vedremo di chi si tratta (io la Wiki la leggo solo se mi blocco da qualche parte, altrimenti lascio a me stesso il gusto della scoperta as usual).

By the way, se uccidi Meneater rifocillati subito e scalda i muscoli. Old Monk è 2 minuti dopo :)

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1484 il: 12 Nov 2011, 10:57 »
Bon, per dare senso ad una serata altrimenti inutile ho farmato il 4-2 per avere le 50,000 anime utile per l'anello dell'avarizia. Poi mi sono boostato ancora un po' e ho convertito in anime l'inutile gemma di Penetrator così mi sono aumentato Forza (+2) e Fede (+1) tanto per, forse uno spreco :)



Il livello 3 è interessante perchè una parte sale verso l'alto (Maneater e poi Old Monk) ed una parte scende verso il basso. E' quest'ultima che ho esplorato stasera e sono arrivato esattamente dove la lasciai a Febbraio 2010 :)
I nemici ormai non mi ammazzano neanche a volerlo. Ed infatti c'è voluto un baratro di merda ad ammazzarmi  :D
Credo di essere quasi al boss, lo sento nell'aria, al prossimo giro vedremo di chi si tratta (io la Wiki la leggo solo se mi blocco da qualche parte, altrimenti lascio a me stesso il gusto della scoperta as usual).

By the way, se uccidi Meneater rifocillati subito e scalda i muscoli. Old Monk è 2 minuti dopo :)

MWAHAHAHAH, qui ci vuole un LOL+3
Praticamente è da quando ho ucciso Old Monk che ho di fatto finito la Tower of Latria :D
La zona che non avevo ancora finito di esplorare mi porta infine ad un ascensore che mi riporta all'archstone iniziale.
Al che ho pensato: "Perdio, ma allora non esistono altri boss, stavo girando (quasi) a vuoto" (ho farmato tre crystal lizard nel frattempo che male non fanno).
A questo punto ho guardato la Wiki ed infatti così è: non esistono altri Boss!!
Un bel EMALORD, MA BAFANGULO! direi che ci può stare :)))))

Tower of Latria, File closed