Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296793 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1440 il: 04 Nov 2011, 00:18 »
Ma se in un primo momento era mia intenzione partire da DaS, ora son contento d'esser partito da DeS. Poi avremo tempo anche per quell'altro :)

L'importante e' aver intrapreso la via virtuosa!

Cmq quando ti invadono ti viene una scritta rossa gigantesca che ti avvisa che sei stato invaso ! Non puoi non accorgertene!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1441 il: 04 Nov 2011, 12:33 »
Ma se in un primo momento era mia intenzione partire da DaS, ora son contento d'esser partito da DeS. Poi avremo tempo anche per quell'altro :)

L'importante e' aver intrapreso la via virtuosa!

Cmq quando ti invadono ti viene una scritta rossa gigantesca che ti avvisa che sei stato invaso ! Non puoi non accorgertene!

Comunque per motivi "logistici" non ti invaderanno mai "a caso". Di solito ti invadono nel livello 4.1 o 4.2. E’ lineare, un corridoio, arrivano subito da te. Una volta un tizio mi ha invaso a Stonefang. Un labirinto di cunicoli… non mi ha mai trovato. Dopo 10 minuti si è suicidato in una delle scarpate per la disperazione  :D (non puoi scappare nè tu nè lui una volta che sei stato invaso, non è concesso tornare al Nexus)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1442 il: 04 Nov 2011, 13:24 »
Azz, quindi la cosa finisce solo con la morte di uno dei due? La vedo dura avere la meglio su un giocatore di buon livello.

Hmmm...e di preciso il graverobber's ring come rende più difficile essere avvistato dai Black Phantom?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1443 il: 04 Nov 2011, 18:49 »
Azz, quindi la cosa finisce solo con la morte di uno dei due? La vedo dura avere la meglio su un giocatore di buon livello.

Hmmm...e di preciso il graverobber's ring come rende più difficile essere avvistato dai Black Phantom?


Non ne ho idea. Sono stato invaso 3 volte in tutto e non ho mai invaso nessuno.
La prima volta ho negoziato l'invasore con maschio spruzzo d'orgoglio, la seconda volta era tipo un cyborg venuto dal futuro. Mi si è presentato davanti leggero come l'aria con una spada impossibile, aveva un elenco del telefono in mano, mi ha chiesto: "Emalord?" e con due spadate mi ha devastato, la terza volta era a Stonefang ed è finita come raccontatoti sopra col suicidio dell'invasore.
Se per caso ti trovassi vicino all'archstone e sei invaso, e tu tentassi di rientrare al Nexus, un messaggio ti direbbe che non è possibile, quindi si, uno dei due deve morire per forza.
« Ultima modifica: 04 Nov 2011, 21:00 da Emalord »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1444 il: 05 Nov 2011, 09:05 »
LOL

Ieri penso di essere stato invaso. Dico penso perchè non sono nemmeno riuscito a leggere la scritta dato che mi stavano bersagliando di frecce. Poi è apparsa una scritta azzurra dove qualcuno si offriva di essere summonato, mi sono agitato perchè non stavo capendo un tubo e poi sono morto ucciso dalle freccie dei nemici normali. Non ho nemmeno intravisto il Black Phantom :)

Una forma corporea sprecata in maniera ignominosa!

Poi mi son fatto tutto l'1-3 e mi sono fermato giusto davanti al bastione del boss che ci son tre cavalieri dagli occhi rossi ed un panzone piromane.

Oggi li negozio e vediamo come va con il boss.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1445 il: 05 Nov 2011, 11:43 »
Durante le invasioni non puoi tornare al nexus con oggetti e magie, ma puoi proseguire nel gioco ed interrompere l'assalto. Prima del boss finale tornavo spesso in vita e venivo subito invaso. Poi affrontavo il boss e fine invasione.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1446 il: 05 Nov 2011, 12:58 »
LOL


Oggi li negozio e vediamo come va con il boss.

Tranquillo, IMHO Penetretor lo negozi al primo tentativo. Mi ha fottuto una volta perchè quando ci sono errivato non avevo nell'equipment la spice per rimpinguare la magia, mi sono avvicinato troppo per un attacco melée e e mi ha fottuto. Altrimenti sarei andato liscissimo. Vedrai che ce la fai. Anche se tu volessi attaccarlo in modalità melée non è cmq difficile. Ha tipo 4 pattern, di cui 2 lo lasciano parecchio scoperto se non ti prende. Facilissimo.

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1447 il: 05 Nov 2011, 13:00 »
LOL

Non ho nemmeno intravisto il Black Phantom :)

Si era mimetizzato nella striscia nera della tua TV :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1448 il: 05 Nov 2011, 19:07 »
ok, Penetrator abbattuto al secondo tentativo. Non difficile, ma combattuto cheat, ossia Soul Arrow a ripetizione. Se avessi osato combatterlo corpo a corpo, ti saluto..

poi ho segato i tre Black Phantom all'inizio del 1-4. Quello con scudo e lancia mi ha dato problemi ma alla fine l'ho tirato giù. Però ho dimenticato di raccogliere il bonus lasciato dall'arciere! Spero di trovarlo ancora quando giocherò domani :)

Provo un attimino ad avanzare nell'1-4 ma immagino sia dura. Esplorerò un poco meglio Stonefang e poi avanziamo nello Shrine. Prigioni e Valle vediamo di dimenticarcele finchè possibile...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1449 il: 05 Nov 2011, 19:49 »
ok, Penetrator abbattuto al secondo tentativo. Non difficile, ma combattuto cheat, ossia Soul Arrow a ripetizione. Se avessi osato combatterlo corpo a corpo, ti saluto..

poi ho segato i tre Black Phantom all'inizio del 1-4. Quello con scudo e lancia mi ha dato problemi ma alla fine l'ho tirato giù. Però ho dimenticato di raccogliere il bonus lasciato dall'arciere! Spero di trovarlo ancora quando giocherò domani :)

Provo un attimino ad avanzare nell'1-4 ma immagino sia dura. Esplorerò un poco meglio Stonefang e poi avanziamo nello Shrine. Prigioni e Valle vediamo di dimenticarcele finchè possibile...

La cosa peculiare di Boletaria è che mano a mano che vai avanti anche i nemici 'normali' picchiano sempre più duro. Subito dopo Penetrator c'è una stanza scura ove si sente il respiro di almeno un paio di cavalieri occhio rosso. Non ho ancora avuto il coraggio d entrare :p dimmi tu com'è... :D
« Ultima modifica: 06 Nov 2011, 00:39 da Emalord »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1450 il: 06 Nov 2011, 03:25 »
no, vai tranquillo, non è nulla di che.
Ci sono sì due cavalieri, ma ho trovato un modo cheat di segarli entrambi. hint: sfrutta le barricate di legno. Poi su in cima c'è qualcosa di bello grosso... (che mi ha segato).

Mi sono quindi fiondato nel 4-2 dove per due sfighe contigue (due morti sciocche e sfortunate) ho perso 29,000anime che erano due level up circa. Vabbe', non è che mi disperi più di tanto. Domani vedo di negoziare un po' di roba.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1451 il: 06 Nov 2011, 09:26 »
no, vai tranquillo, non è nulla di che.
Ci sono sì due cavalieri, ma ho trovato un modo cheat di segarli entrambi. hint: sfrutta le barricate di legno. Poi su in cima c'è qualcosa di bello grosso... (che mi ha segato).

Mi sono quindi fiondato nel 4-2 dove per due sfighe contigue (due morti sciocche e sfortunate) ho perso 29,000anime che erano due level up circa. Vabbe', non è che mi disperi più di tanto. Domani vedo di negoziare un po' di roba.

Un level up attualmente mi costa 48000 anime, ma nel 4.2 rappresenta circa 30 minuti di lavoro, non di più. Ecco perchè non appena hai tempo ti consiglio di farci una capatina per rinforzarti dove necessiti. Ci vai, con arco e frecce e l'anello dell'avarizia, ammazzi "la Morte", ti becchi 5500 anime e torni subito nel Nexus col miracolo estrazione. Credici: sono circa 3 minuti a botta e ti potenzi alla grande.

Question: secondo voi quel'è la caratteristica che è meglio potenziare con più "impegno" rispetto alle altre? Ad esempio: la Dexterity... fino a che punto è importante "cadere" senza danni?

E l'anello CLEVER CAT RING, è davvero così efficace come si dice? Ci sono usi "inaspettati" di alcuni anelli? Ad esempio ho letto che se ti lasci cadere dall'alto, la dexterity unita all'azione del clever cat's ring riduce quasi a zero i danni caduta o comunque ne fa uscire vivi e vegeti senza problemi.
« Ultima modifica: 06 Nov 2011, 11:44 da Emalord »

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1452 il: 06 Nov 2011, 11:43 »
Poi su in cima c'è qualcosa di bello grosso... (che mi ha segato).


Ci sono arrivato. Ho tentato di fare qualcosa con le frecce ma non capisco neppure se gli faccio male o no...
Mi sa che per ora è una barriera insormontabile. O dici che arrivarci armato di anello antielementare può fare qualcosa?
Nel senso: ti ha attaccato con l'elemento o con brutale melee?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1453 il: 06 Nov 2011, 11:52 »
Ma vi riferite
Spoiler (click to show/hide)
Se sì basta arrivarci sotto e armarsi di frecce e tanta pazienza...

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1454 il: 06 Nov 2011, 15:08 »
Ma vi riferite
Spoiler (click to show/hide)
Se sì basta arrivarci sotto e armarsi di frecce e tanta pazienza...

Yep, quindi arco e frecce bastano?
Io vedevo che le mie frecce lo 'ferivano' ma non avendo barra di energia a vista credevo che il sangue fosse solo 'di facciata'.
Bòn, buono a sapersi, allora ci riproviamo :)