Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296461 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1410 il: 31 Ott 2011, 11:18 »
Che io ricordi finiscono.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1411 il: 31 Ott 2011, 13:12 »
Credo che anche la tua esperienza mi abbia portato a questo risultato.
Tutti voi vivete un po' in me.
(Questo post non vuole sembrare un testo di Nek).

lol, un pò come naruto e le sue copie, praticamente :)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1412 il: 31 Ott 2011, 14:50 »
Finiscono, finiscono, un consiglio prenditela con calma, dall'approccio mi sembra di capire che non hai scelto una classe magica, ma probabilmente un orsetto cavaliere!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1413 il: 01 Nov 2011, 02:12 »
si cmq il palanx e' seccabile anche con tutte le scaglie addosso o quasi se ben ricordo.


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1414 il: 01 Nov 2011, 10:40 »
Be', il primo stage va via liscio liscio se si sta un po' attenti e non si ha un personaggio sega.

Wis, che stai usando? Poi vabbè, Phalanx è così lento che fai come fai, muore comunque.

Io ora sono a 15 ore e a trentesimo livello circa e ho negoziato solo i boss di 1-1 e 2-1 (+ il Vanguard del 4-1). Il mio problema è che gli stage al chiuso mi fanno troppa paura, quindi mi sono concentrato sull'1 e sul 4. Il 4, ovviamente, è un legno all'inizio ed ora sono nella spiacevole situazione in cui, se arrivo all'antro di Adjudicator ho troppe anime da rischiare e quindi uso il miracolo per tornare al nexus e potenziarmi. Quindi, o arrivo lì in speedrun, oppure ne passa prima di affrontare l'Adjudicator.

Sono andato avanti bene del 2-1 e nel 3-1 ma sono morto in entrambi in modi stupidi. Ritento in giornata con maggiore attenzione.

Di buono è che con la black tendency, un po' di frecce, la magia e quel pizzico di codardia che non guasta mai, mi sono negoziato diversi Black Phantom, qualche cavaliere con gli occhi rossi e un primeval demon che ti lascia giù una colorless soul che male non fa. Senza contare la combo white tendency/Miralda e black tendency/Phantom Miralda che mi hanno boostato un 20.000 anime almeno. Certo, ho anche buttato 45minuti a cercare (invano) di segare il Black Phantom Satsuki all'inizio del 4-1 (in PBWT).

Se ti riesce, Wis, incaponisciti un po' sugli avversari difficili (non su quelli difficilissimi) perchè se li sconfiggi avanzi molto più rapidamente con i livelli.
Hint: sfrutta sempre l'ambiente (e i precipizi) a tuo favore.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1415 il: 01 Nov 2011, 14:24 »
^__^
Ditemi solo una cosa prima che ci provi seriamente buttando via tutte le bombe e le trementine: i nemici che escono dal boss sono infiniti o ad un certo punto finiscono?

I blobbetti che accompagnano Phalanx sono in numeri limitato: ma mano che li ammazzi e lo scontro procede, lui li rilascia dal suo corpo (te ne accorgi perchè i bubboni sul suo corpo diminuiscono).
Io, per esperienza personale, ti suggerisco di seccare prima tutti i blobbetti e dopo che son stati tutti rilasciati (e morti) ammazzare Phalanx, visto che, avendo fortuna, i blobbettini piccoli un pò di robetta te la lasciano (è comunque a random 'sta cosa: in due run con due personaggi differenti* col primo c'ho preso un pò di roba, mentre col secondo non m'hanno lasciato niente).


* ero ancora nella fase iniziale e, non avendo la benchè minima idea di come funzionassero, volevo sperimentare un pò con le classi.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1416 il: 01 Nov 2011, 15:59 »
Oggi gli ho dato una discreta negoziata. Ho abbattuto in rapida sequenza Armor Spider e Flamelurker senza lasciarci una penna :)

Il ragnozzo l'ho abbattuto cheat, trovando un posto sicuro da cui bersagliarlo di frecce. praticamente non so nemmeno come è fatto perchè è morto a un chilometro di distanza da me. Poi ho proseguito e, invece di seguire la strada ovvia, mi sono buttato in un precipizio dove avevo intravisto una piattaforma. Poi ho proceduto a salti della fede che, non so come, mi hanno portato subito davanti al portale del boss.

Con il mio anello rigenera magia e un'agilità senza eguali (ho abbandonato l'armatura) l'ho crepato di Soul Arrow.
Dato che ero in giornata mi sono tornato ad accanire sul Black Phantom Satsuki. Gli tolgo 20punti a colpo e l'ho portato anche a 3/4 di energia. Ma prima o poi mi sfiora con la lama e allora è YOU DIED.

Vabbuò, potenzio un po' le armi e poi ci riproverò. Tanto mi sa che quello stage resta PBWT per un po'...

Ma per proseguire all'1-3 mi dice che devo abbattere un Arcidemone. Sarebbe? Il boss finale di uno degli altri stage?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1417 il: 01 Nov 2011, 16:03 »
Yep.
Già che ci sei ti consiglierei di andare a seccare quello di Stonefang: una volta capito cosa fare è una sciocchezza... :yes:
« Ultima modifica: 01 Nov 2011, 16:23 da Barbelith »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1418 il: 02 Nov 2011, 00:07 »
Bella.
Ho tritato anche il Dragon God. Secondo tentativo. In effetti non era nulla di che. Ho il mondo quasi in Pure White. Ma quel 'quasi' non mi permette di avere accesso alla Dragonbone Sword (posto che dubito riuscirei ad alzarla, ora).

Per adesso il mio obiettivo è ottenere il Lava Bow, dato che uso l'arco ogni volta che posso :)

Ho tentato due volte l'Adjudicator ma mi ha sempre leccato. Però sono in assetto agile. Domani provo con l'armatura di Gundam e vediamo come gira. Altrimenti me ne torno al palazzo di Boletaria che avendo negoziato l'Arcidemone dovrei poter passare all'1-3.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1419 il: 02 Nov 2011, 00:29 »
Nemesis non demordere con l'adjudicator che mi pare alla tua portata tranquillamente! Dopo ti si apre il mondo 4-2 in cui all'inizio puoi farmare molte anime, visto che poi ti piace l'arco direi che sei a nozze!
Anche il 5-1 e' semplice e corto, purtroppo la valle del defilamento e' un mondo che fa pena purtroppo!
Il 3-1 e' molto da esplorare ed e' al chiuso, a me personalmente e' piaciuto parecchio e il boss finale e' uno dei piu' semplici.

Complimenti per come hai fatto fuori il flamelurker ed il suo livello, di solito se ci si butta sulla destra si muore facile!

Wis non ne parla piu' , lo ha gia' accantonato per driver e sf3 online  :no: !
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1420 il: 02 Nov 2011, 00:57 »
ma nemesis era quello che si era sparato la guida video prima di giocare? qualsiasi cosa faccia perde di valore  :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1421 il: 02 Nov 2011, 08:44 »
Infatti non leggo nemmeno più i suoi messaggi, sembrano una lista della spesa. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1422 il: 02 Nov 2011, 09:08 »
ma nemesis era quello che si era sparato la guida video prima di giocare? qualsiasi cosa faccia perde di valore  :no:

Tu e Wis siete delle scimmie impotenti :D

Quella non è una guida, è una speedrun (e chi ha finito il gioco DEVE guardarla, è una goduria)
A livello di walkthrough la speedrun vale meno di una partita di pachinko.

Poi stikazzi, eh  8)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1423 il: 02 Nov 2011, 09:18 »
Demon's Souls per me è un gioco che deve vivere degli aiuti tra compagni, ci mancherebbe. Però preferisco chiedere dopo avere preso personalmente pattoni, piuttosto che preventivamente. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1424 il: 02 Nov 2011, 09:21 »
Un po' comunque lo capisco, il gioco intimorisce !
e visto che qualche leccata te la sei già presa dall'adjudicator vai da lui e fagli assaggiare il tuo ferro va! Non è tutta sta cosa alla fine!
Tipo flamelurker è molto peggio (di solito, poi magari ieri era appesantito da troppe caldarroste! :D)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75