Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296547 volte)

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Offline Barbelith

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1365 il: 23 Set 2011, 15:50 »
Come dicevo più su, vai di Nobile. :yes:

Offline Donmax

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1366 il: 23 Set 2011, 15:50 »
elegia,
la scelta più semplice è quella del nobile (o guardia reale) che ha già una magia all'inizio ed un anello che rigenera mana.
Altrimenti se ti piace di più l'arma bianca ed il contatto direi che il migliore è il cavaliere.

Se ti sfoghi con Demon's Souls dopo quando giochiamo a borderlands ti sembrerà una passeggiata di salute, poi magari quando ci sentiamo ti do qualche dritta e indicazioni varie.
Molto molto bello! ( e impegnativo).
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Offline Elegia

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1367 il: 24 Set 2011, 00:46 »
più o meno quanto dura in ore?
giusto per capire in che impresa mi sto imbarcando.

il nobile mi ispira, grazie del consiglio ragazzi. penso proverò quello.

Offline ..::pierre147::..

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1368 il: 24 Set 2011, 01:11 »
Una ventina di ore, molto abbondante.
Yeah man, it's random.

Offline Donmax

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1369 il: 26 Set 2011, 09:22 »
Io ci ho messo 35 ore a finire il primo (e unico giro).
Avrei potuto chiuderlo in 30 senza livellare un po' per arrivare un po' più sereno contro qualche boss ostico ed in generale per avere un po' più di resistenza e vitalità.
Ho chiuso a livello 81 se non ricordo male.

La risposta di pierre mi pare da speed run sinceramente.

PS: ti stai imbarcando in una impresa notevole (ma non per la durata  :-[... a me ha pesato di più mass effect 2 che dura qualcosa di meno).
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Offline lawless

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1370 il: 26 Set 2011, 10:11 »
io ci ho messo 70 ore, ma senza guida alla mano e tutto offline.


Offline Stay Black

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1371 il: 04 Ott 2011, 12:09 »
Qualcuno ha preso la limited con la guida strategica?
In giro si trova solo a prezzi allucinanti (avvistata anche a 350 euro su ebay). Il migliore è quello di Gamestop, che te lo da a 55 euro usato (nuovo ormai è impossibile trovarlo).

La domanda è: ne vale la pena o vado di edizione standard?
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Offline crs

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1372 il: 04 Ott 2011, 12:14 »
Mha, se sei collezionista, ok, ma se è per una guida non trovi walktrough ovunque?
Io avevo preso la limited tempo fa a prezzo veramente modico da MediaWorld...
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Offline Devil May Cry

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1373 il: 05 Ott 2011, 10:31 »
È come dice crs. La confezione è fatta bene ma se non sei collezionista è inutile.

Offline Stay Black

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1374 il: 05 Ott 2011, 11:28 »
Ok allora andrò di edizione liscia. Riflettendoci 30 euro in più per la guida è pura follia.
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1375 il: 18 Ott 2011, 00:53 »
Yuppiii!!!

From Software sta asfaltando anche me con il suo gioco bastardo :)

Ho esplorato in lungo e in largo la prima sezione di gioco, negoziato Phalanx, preso tutti i tesori custoditi dai draghi (quando non c'erano, grazie alla White tendency), fatto fuori pure Miranda l'Esecutrice che, dopo avermi seccato più volte, sono riuscito a spingere giù dalla scogliera :p
4,500 anime facili facili :)
In più ho trovato un armaturona e ora vado in giro che sembro un Gundam 0083.

Sto usando una pretessa a cui ho subito boostato l'intelligenza perchè i miracoli sono sfigati e le magie sembrano più utili. Perchè prendere un chierico, allora? Be', la mazza è maschia e poi era il mio personaggio preferito a D&D.

Oh, cosa me ne faccio dell'anima di Phalanx? Convertirla in anime (1,560) non mi cambia la vita ma l'arma che posso ottenere può mai servire a qualcosa?
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Offline Devil May Cry

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1376 il: 18 Ott 2011, 01:35 »
Non convertire mai le anime in soldi che puoi sempre ricavarci magie uniche o ottime armi.
Aiutati con una guida su questo.

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1377 il: 18 Ott 2011, 08:03 »
gotcha!

ma le armi in eccedenza possono essere vendute?
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Offline Void

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1378 il: 18 Ott 2011, 09:37 »
No. Butta le armi in più e conserva tutto il resto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1379 il: 21 Ott 2011, 00:39 »
Fra una morte e l'altra, ho trovato il tempo ti sciropparmi 93 pagine di thread :)

top 3 dell'indecenza:

3° Cryu che abbandona, si dice disinteressato a Dark Souls e poi ci si butta a capofitto (e tra un po' riabbandona pure quello).

2° Darro che non c'ha capito nulla (mica solo del gioco).

and the winner is...

1° Wis, con i suoi "manca la pausaaaaa!".

Tanto LOL

By the way, io ci sto giocando (morendo) da 8 ore circa e Ikaruga è tanto, tanto, taaanto più difficile. Sotto ogni punto di vista: conoscenza del gioco, abilità, ingenio, applicazione e tempo. Proprio non c'è paragone.
Peraltro, a me sembra che DS non abbia nemmeno molto a che vedere con la difficoltà dei giochi anni 80 che lasciavano spesso un pixel di margine fra la vita e la morte.

DS mi sembra tutt'altra pasta.
Diciamo che è una Tana delle Tigri, ma con l'attitudine giusta (quella del codardo) se ne viene fuori.

Il primo stage è andato via benino e giustamente, perchè alla fine è quello il tutorial vero. Poi ho iniziato a prendere mazzate su mazzate, specie nel mondo degli shadowmen, Shrine qualcosa, dove gli scheletri hanno iniziato a farmi a fettine le chiappe. Però si farma di brutto e, dopo essere passato alla Mace +3, pure loro vengono giù che è una meraviglia.

Il valore di DeS è inscindibile dalla sua bastardaggine, dal suo elitarismo e dal suo trial and error snervante. Ogni passo fatto in questo mondo ha delle conseguenze: la rottura di palle di rifarsi lo stage dall'inizio e, magari, di perdere tutto il bottino. E' un approccio semplice, stronzo e geniale, che funziona perchè rende ogni passo qualcosa di importante e unico.

Oltretutto, io davo per scontato che morendo si perdessero pure tutti gli oggetti invece quelli restano. Già questa è una pacchia :)
Ecco, la vera scocciatura sono i caricamenti perchè, date le molte morti, pesano molto più che ripetere decine di volte gli stessi scontri.

Ah, la somma degli incazzamenti provocati da DeS non ha ancora raggiunto quelli del primo boss di Ninja Gaiden.

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