Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296870 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1245 il: 26 Ago 2011, 22:15 »
non ci ho giocato online, non ho la ps3 dove tengo il router e ogni volta spostarlo è uno sbatti insostenibile. E ora direte oltre al "ahaha, nabbo!" "eh ma bisogna giocarlo online sennò non lo puoi capire11!". Bingo?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1246 il: 26 Ago 2011, 22:16 »
Terna!

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1247 il: 26 Ago 2011, 22:20 »
vi vinco tutti  :yes: ed un gioco che ha bisogno delle scritte di qualcun altro che ha sukato in quel punto proprio perchè NON puoi sapere, non è un gioco fatto male, almeno in quel punto?E' come se ci fosse qualcuno accanto a te che ti deve dire "vedi che devi scendere di corsa le scale appena ci metti piede perchè ti tirano giù la palla di cannone". Non è una sfida onesta, non è essere bravi, vi odio, basta. Metto su Serious Sam e mi faccio ownare da Zeb che almeno lui è onesto.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1248 il: 26 Ago 2011, 22:23 »
Vabbeh Darro, io in cento e passa ore di gioco sarò morto millemila volte, ma quella belìn di palla che rotola non mi ha fregato manco alla prima passata... :D
Neanche al primo miniboss sei arrivato, e già ti lamenti. :D
Sei pippa, punto. :P

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1249 il: 26 Ago 2011, 22:24 »
quella su meat boy è la frase più brutta di tutti i tempi peraltro, chiedi scusa darro  :no:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1250 il: 27 Ago 2011, 03:36 »
premesso che darro è un niubbo di prima categoria, gli do atto giusto di una cosa, che non si può mettere pausa, e ciò a volte è un dito nel culo (anche se poi basta che ti infili in un angolino ed in genere stai tranquillo)
per il resto, come hanno detto gli altri, DS è un gioco abbastanza vecchio dentro, molto trial & error (sarò morto anche io millemila volte come tutti quanti, del resto) ma molto affascinante e con un'ottima atmosfera
all'inizio, mentre morivo 2000 volte, l'ho giocato più che sfida che per altro, ma poi quando entri nel vivo del mondo, il gioco ti prende ed è difficile staccarsene
a patto di essere molto paziente, ovviamente
giocare online non è essenziale, specie per chi ama le campagne singole, mentre per chi piace il multi è un valore aggiunto (le scritte a terra non le considero gioco online, ovviamente)

ma ripeto, chi è niubbo come darro, non può giocarci e si merita solo i the witcher  :yes:

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1251 il: 27 Ago 2011, 09:32 »
ma infatti mi merito The Witcher2, giocare a super street fighter e a serious sam nella stessa serata come ieri, ma tutta la vita.

Altre due giuste trollate mattiniere:
- Se il Giappone per farsi notare deve fare giochi stupidamente stronzi, brindiamo tutti alla sua morte videoludica.
- Troppi Enslaved ed Assassin's Creed in questa gen vi hanno fatto male, se appena arriva un gioco con una sfida diventa cult.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1252 il: 27 Ago 2011, 09:39 »
All'anima del trollaggio: stai parlando di un gioco che non hai praticamente nemmeno iniziato... :D

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1253 il: 27 Ago 2011, 09:47 »
adesso mi ci rimetto su stamattina, ma grazie a dio ho letto la disavventura di Cryu, ed è già virtualmente venduto ad un altro pazzo. E' un po' come il Wii, fino a quando non lo provi non ci credi. Provatelo tutti, sì sì sì  :yes:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1254 il: 27 Ago 2011, 09:55 »
sei senza sperazna  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1255 il: 27 Ago 2011, 09:57 »
la struttura di gioco Groundhog Day
:D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1256 il: 27 Ago 2011, 10:09 »
stavolta sono durato 10 minuti. Ma sul serio trovate divertente il combattimento, dico a chi lo ha apprezzato?Io sono masochista dentro e subisco un 0-15 a mount and blade warband senza colpo ferire online.

Ma qui ti si buttano tutti addosso tanto ti scippano tutta l'energia con due colpi, ti fanno bukkake mulinando sempre allo stesso modo. In più il tuo personaggio si muove e fa tutto in modo stopposo. Ma questo non è medievale, se volete provare un close combat medievale provate mount and blade. Questo è solo stupido. E in teoria ho preso la classe più free come il barbaro, ma resta lo stesso pesante, cambio lock ci vogliono secondi anzichè cambiare al volo.

Sembra di stare sott'acqua mentre si combatte. Ma mica è così un close combat medievale. Non ci siamo, no no.  :no:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1257 il: 27 Ago 2011, 10:14 »
Occristo il barbaro...

Fatti un piacere e inizia con una classe un po' più semplice, tipo il nobile.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1258 il: 27 Ago 2011, 10:19 »
ok, proverò un'altra classe. Ma grande, un gioco che non è nemmeno bilanciato. Potevano mettere un bollino "questa classe fa schifo".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1259 il: 27 Ago 2011, 10:24 »
Vabbeh, ma ci sono classi più user-friendly di altre, è normale.
Per chi gioca la prima volta il nobile è ottimo: può lanciare incantesimi dalla distanza(e già lì ti risolvi un bel po' di problemi...) e in combattimento, SCUDO ALLA MANO  :), fa il suo.