Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296966 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1185 il: 06 Set 2010, 21:22 »
Caspiterina, i maneater mi hanno fatto penare.
Mi sono dovuto imparare l'incantesimo warding per subire meno danni, ma adesso l'orrida progenie infernale è stata sradicata.
Devo trovare un arma più potente.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1186 il: 06 Set 2010, 21:28 »
finito!
fatto tutte le robine in pure white e pure black :yes:
mi mancano solo un paio di quest di mefistofele  :(

tra l'altro il good ending e' bruttissimo xD
gran gioco cumunque, mi sa che lo rifinisco per il bad ending...


udite udite... inspiegabilmente sono nono nella classifica unificatore dei mondi (pal) :D
Ben fatto. :)
Una domanda, per ottenere la pure white hai completato il gioco offline?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1187 il: 07 Set 2010, 01:19 »
uhm no, se giochi online e vuoi mantenere una particolare tendenza basta fare tutto in una volta(non disconnettere o rientrare nel nexus), anche morendo la tendenza non cambiera' se non si esce dal livello. L'unico problema e' che se si vuole smettere di giocare per un po', senza perdere le tendenze, conviene mollare in pausa tutto cosi' com'e' fino a che non si ha finito  :)

per le tendenze in una scala tipo di 9 (+4 e -4)
ogni boss e npc in forma black phantom ucciso vale +3
ogni npc in forma umana ucciso vale -3

un trucco per andare in pure black e' suicidarsi in forma umana, usare la pietra dagli occhi effimeri appena rinati e risuicidarsi (ogni passaggio vale -1)
per il pure white non ci sono metodi del genere oppure non li conosco, pero' mediamente una volta ucciso il secondo boss di ogni livello si sara' in pure white :P

una volta entrati in un livello la tendenza rimane uguale nonostante le azioni fatte, per vedere i cambiamenti delle tendenze, coi i punti accumulati/persi, si deve sempre passare prima dal nexus  ;)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1188 il: 19 Set 2010, 21:34 »
Jack, grazie della spiegazione. (che mi ero perso...)
Ho ottenuto la pure white nel terzo mondo e ho liberato Rydell nelle prigioni del 3.1.
Però i detriti che bloccano il passaggio non sono scomparsi. Mi sono perso qualcosa?

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1189 il: 22 Set 2010, 14:17 »
Io dopo aver finito con incredibile facilità il 5° mondo e il 3° (Torre di Latria o è il 4°) lascio per ultimo la cripta delle tenebre e provo l'ultimo livello del 1° mondo.
Tutto facile fino al boss finale.
Costui invece è una gran rottura di cazzo. Le mie armi veloci gli fanno poco danno, le mie armi potenti sono troppo lente. Morale della favola in 3-4 tentativi sono arrivato a togliergli fino a 2/3 di vita ma alla fine mi inchiappetta sempre. E il bastardo succhia anche i livelli anima!
Suggerimenti?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1190 il: 22 Set 2010, 15:23 »
c'è il trucchetto cheat per farselo, se non riesci proprio in modo normale usa il veleno

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1191 il: 22 Set 2010, 16:33 »
Jack, grazie della spiegazione. (che mi ero perso...)
Ho ottenuto la pure white nel terzo mondo e ho liberato Rydell nelle prigioni del 3.1.
Però i detriti che bloccano il passaggio non sono scomparsi. Mi sono perso qualcosa?
Ok, ho capito perché. In pratica ero in pure white quando ho preso la chiave, ma la tendency mi era scesa semplicemente tornando al nexus e rifacendo subito il livello(senza morire in forma corporea). Poco male, ho sconfitto l'Old Monk e ho ripristinato la pure white. Ora ho completato gli eventi pure white del secondo, terzo, e quarto mondo.
Ma se io poi volessi completare anche gli eventi della black tendency, mi becco un bad ending o qualcosa di simile?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1192 il: 27 Set 2010, 17:21 »
c'è il trucchetto cheat per farselo, se non riesci proprio in modo normale usa il veleno

Battuto anche il re. Però che inculata; Un consiglio a chi ancora non c'è arrivato, non finite per ultimo il primo mondo:
Spoiler (click to show/hide)
Prima di finire sto girellando per i mondi per potenziare armi e fare un po' di multiplayer. Sono riuscito a farmi convocare per aiutare uno contro il fiammeggiante (credo sua seconda tornata perché è stata tosta).

Offline M1900

  • Avviato
  • *
  • Post: 425
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1193 il: 27 Set 2010, 17:52 »
Come faccio a giocare online con la versione cinese ?
mi piacciono i giochini archeid e il retrogheiming

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1194 il: 28 Set 2010, 09:40 »
io con la versione asia presa ad hong kong giocavo online senza problemi. Devi essere connesso al psn ed appeni entri nel gioco si connette ai server.
Non credo che questi siano stati chiusi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1195 il: 11 Ott 2010, 17:20 »
iniziato venerdì....fatto solo un paio di orette...bloccato al 1-1 coi draghi che mi hanno bruciato...
bello, bello ed ancora bello.
giocare a demon's soul mi ha ricordato quelle run a residen evil 1 senza usare i ribbon per non perder tempo col cuore in gola...
un tempo mi riuscivano quelle cose, ora molto meno. cmq il poco giocato zeppo di trail and error mi ha davvero incollato al video.
una droga, quasi come i vecchi coin up con "ancora 1 partita" che è diventato "ancora 1 tentativo".
unico rimpianto: voglio shortcuts + vicini....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1196 il: 18 Nov 2010, 17:04 »
Mi sono letto tutto il 3d e l'ho trovato molto interessante oltre che divertente.
Ho iniziato Demon's Souls un mesetto fa ed ho seccato in una diecina di ore Phalanx, il ragnaccio malefico ed il tower knight. (immensa goduria ogni volta che secchi un demone):yes:

Poi mi sono preso una pausa con red dead e vanquish ma i vostri post mi hanno fatto rivenire la voglia di tornare in quelle terre desolate ed incazzate... il gioco è lì che mi tenta e dice, quand'è che ritorni a tirare delle belle saracche e ad incazzarti un po'??? :o

Mi sa che tra poco gli dò retta e ritorno nel giro... :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1197 il: 20 Dic 2010, 14:21 »
 :yes:
Demons's Souls ritarda la chiusura dei server
Atlus USA terrà aperti i server di gioco fino al prossimo ottobre.
http://next.videogame.it/demons-souls/93068/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1198 il: 20 Dic 2010, 14:31 »
ma che te ne importa?
tanto non ci giochi perchè sei un fanboy microsoft antisony (e gayo)
mi raccomando, deciditi a giocarlo nel 2018 quando sarà uscita la versione remake su xbox 720, così potrai prenderci gli obiettivi
« Ultima modifica: 20 Dic 2010, 14:33 da Devil May Cry »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1199 il: 20 Dic 2010, 14:35 »
Qualche gentilissimo utente mi ricorderebbe velocemente come funziona il concetto di world tendency e che scopo abbia influenzarla(e come si faccia ad influenzarla)?
Danke
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)