Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296509 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1170 il: 24 Ago 2010, 15:49 »
ma che inculata sta cosa che per cambiare le tendenze dei mondi si deve giocare offline =/



Mica vero. :no: :no: :no:

preso da demons's souls wiki:
"Whenever playing online, the world tendencies will shift towards an invisible unpublished global server tendency setting. Because of this, it will make it hard to keep the pure black or white states as desired, therefore it is strongly recommended to play in offline mode when controlling the world tendencies. These tendencies change on certain Holidays, such as Halloween."

poi non ne sono sicuro, ho iniziato tipo due gg fa :p

terzo boss andato!!!  :)

Vabbeh,che giocarlo offline renda la faccenda più semplice è palese,però è possibile cambiare le tendenze pure giocando online... :yes:

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1171 il: 24 Ago 2010, 21:32 »
Lol, Adjudicator capto est.

Mi sa che manco ha capito cosa l'ha colpito :D

Di gran lunga il boss più semplice incontrato fin'ora. Livello 5-1 molto, molto soddisfacente.
Yeah man, it's random.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1172 il: 25 Ago 2010, 13:24 »
finito! vorrei finirlo una seconda volta col bad ending ;)

un consiglio!!!

tenetevi l'anima del flamelurker, consegnatela solo al fabbro!!!! io l'ho scambiata per una magia....erroraccio!!

avrei bisogno di una pietra....la pietra bianca pura...ma dove la trovo???!?!?!? serve per la mia lancia...(penso sia in assoluto la migliore arma...)
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1173 il: 25 Ago 2010, 16:48 »
finito! vorrei finirlo una seconda volta col bad ending ;)

un consiglio!!!

tenetevi l'anima del flamelurker, consegnatela solo al fabbro!!!! io l'ho scambiata per una magia....erroraccio!!

avrei bisogno di una pietra....la pietra bianca pura...ma dove la trovo???!?!?!? serve per la mia lancia...(penso sia in assoluto la migliore arma...)

http://demonssouls.wikidot.com/upgrade se e' la clearstone la trovi dalle lucertolazze azzurre, c'e' un nido nel mondo 2-2

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1174 il: 28 Ago 2010, 22:31 »
Dopo una breve agonia si sono spenti stamane:

- Leechmonger, anni 3000, noto come "gran zozzone"
- Flamelurker, anni 11000, noto nell'ambiente dei rapper come "flamin' son of a bitch-a"
- Dragon God, anni infiniti, noto come "boss fight più stupido della storia"

a darne il felice annuncio è il prode Petrvs Ulver, corso poi a procacciarsi un fierissimo Meat Cleaver, noto anche come la mannaia del macellaio del rionale.

Mo tocca alzare a palla la stat Faith però. Grande, grandissimo gioco. Dopo LBP di gran lunga la miglior esclusiva PS3.
Yeah man, it's random.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1175 il: 29 Ago 2010, 00:25 »
lo ripeto meat claver e total protection sono lo sgravo definitivo nel gioco!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1176 il: 29 Ago 2010, 09:34 »
l'altro giorno alla seconda tornata ho bestemmiato e non poco nel stonefang tunnel....ma sta total protection che è? un anello? o un armatura? io a armatura sto messo male...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1177 il: 29 Ago 2010, 18:41 »
l'altro giorno alla seconda tornata ho bestemmiato e non poco nel stonefang tunnel....ma sta total protection che è? un anello? o un armatura? io a armatura sto messo male...

se non ricordo male e' l'incantesimo che impari dando in pegno l'anima del knight tower (1-2) ;)

bella pievo! anche io ho appena battuto Flamelurker e Dragon God! (dopo aver battuto il dragone dovresti avere tendenza bianca a palla quindi vatti a prendere la dragon bone smasher se non l'hai fatto!)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1178 il: 29 Ago 2010, 19:00 »
non ricordo esattamente quale anima sia ma credo abbia ragione jack in the mox.
Riduce di non poco i danni e ti permtte di impugnare tranqullamente la cleaver a due mani
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1179 il: 30 Ago 2010, 09:44 »
Allora grandi progressi: Eliminato
Spoiler (click to show/hide)
tutti con relativa semplicità.
Adesso vado di 1-3. Intanto l'ho anche buttato nel baugigi a un invasore, gettato di sotto nel livello 5-1.
Il mio arsenale preferito prevede armatura rigata completa di tutti i pezzi tranne l'elmo al posto del quale indosso la maschera da ladro perché pesa poco e mi consente di rotolare, spada lunga del drago +3, scudo dell'arbitro e nella sinistra di riserva un attacco a lungo raggio (a seconda dello schema) e nella destra (a seconda dello schema) o la lancia alata +5 o un'arma contundente.
Questo gioco mi esalta davvero. E' uno dei giochi che ti regala più soddisfazione nel progredire e nel potenziarti e ha di gran lunga il miglior level design di qualsiasi gioco di ruolo mai provato. La grafica non fenomenale si dimentica subito.

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1180 il: 30 Ago 2010, 13:31 »
ieri ho fatto anche Maneater e Old Hero facendo tutti gli eventi pure white dei mondi 2,3 e 4

dato che faccio il mago e la clevermeat non riesco decisamente a usarla mi sono buttato su makoto + regenring! strarulla :p

mondo 1-3 bellissimo, mondo 5-2 se possibile piu' brutto del precendente...

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1181 il: 06 Set 2010, 14:28 »
finito!
fatto tutte le robine in pure white e pure black :yes:
mi mancano solo un paio di quest di mefistofele  :(

tra l'altro il good ending e' bruttissimo xD
gran gioco cumunque, mi sa che lo rifinisco per il bad ending...


udite udite... inspiegabilmente sono nono nella classifica unificatore dei mondi (pal) :D

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1182 il: 06 Set 2010, 14:34 »
udite udite... inspiegabilmente sono nono nella classifica unificatore dei mondi (pal) :D

Si, ma ricordati che sei anche disoccupato :D

(tutta invidia)

:*
Yeah man, it's random.

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1183 il: 06 Set 2010, 14:47 »
si ma ho una statua che raffigura il mio fighissimo emo-mago  :D

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1184 il: 06 Set 2010, 17:12 »
Non vedo Wis che ci gioca...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)