Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296423 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1035 il: 16 Lug 2010, 15:57 »
lawless, ero sarcastico... :D


non ho idea del perchè freke dica così, forse non ha slot magia a sufficienza per imparare magie
a me saint'urbain non ha insegnato niente finchè non avevo lo slot miracoli almeno a 1
umbasa!!
(prometto che se mi troverò mai a fare una seconda run, ammazzo tutti quelli che dicono umbasa :D)
« Ultima modifica: 16 Lug 2010, 16:03 da Devil May Cry »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1036 il: 16 Lug 2010, 15:59 »
sarcasmo mode off :yes:

in ufficio non va l'aria condizionata e sto morendo di caldo, si vede che la cosa sta influendo sul cervello.

aggiungete un panozzo al lurido per pranzo e il rincoglionimento e' servito

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1037 il: 16 Lug 2010, 16:15 »
Ho incontrato il boia femminile nel 1-1 ma si doveva ammazzare?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1038 il: 16 Lug 2010, 16:18 »
Citazione
ci hai messo troppo tempo a liberarlo e ormai si è fatto vecchio
mi spiace ma ti sei giocato gli incantesimi

Ma porc... comunque sarebbe stato anche troppo vero! Mi son meravigliato che non sia morto di inedia per tutto il tempo che l'ho lasciato lì. L'altro invece come si libera?

Ah girovagando ancora per le torri e tra i gargoile ho seccato il tipo con l'armatura da vero Demon's Soul's Predator! Ho buttato via la mirdian e vai di tenebra! :D

P.S: Saint Urbain mi vende i miracoli... ma il maghetto vetusto no. Sempre sia lodato Umbas... Skatafash! (Lama da maccellaio in fronte di DevilMayCry)  :D
Nietzsche è morto - Dio.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1039 il: 16 Lug 2010, 16:19 »
Ho incontrato il boia femminile nel 1-1 ma si doveva ammazzare?


Come hai fatto? Dove?
Ho visto che nell'1-1 appena inizi a sinistra c'è una pianura. Una rientranza nella muraglia (dove arriva il primo nemico di tutto il gioco) ha una porta serrata, come si fa ad aprire?  :whistle:
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1040 il: 16 Lug 2010, 16:22 »
Citazione
Come hai fatto?
Il mondo deve essere tendezialmente tutto nero mi sembra

Citazione
Dove?
Dove c'è la porta serrata ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1041 il: 16 Lug 2010, 16:37 »
Ah. Ecco! Devo essere tendenzialmente bianco come una colomba nella farina del mulino dello zucchero a velo. Meno male che c'è Umbas... Sganfangsh (Mijolnir di DevilMayCry che s'infrange sull'elmo tempestoso).  :D
Nietzsche è morto - Dio.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1042 il: 17 Lug 2010, 11:57 »
Ah girovagando ancora per le torri e tra i gargoile ho seccato il tipo con l'armatura da vero Demon's Soul's Predator! Ho buttato via la mirdian e vai di tenebra! :D

Sbarazzatene velocemente.
Spacca le armi e para poco.
Anche se fa figo.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1043 il: 17 Lug 2010, 14:00 »
azzzzz spacca le armi?!?!?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1044 il: 18 Lug 2010, 11:03 »
I primi incontri con la plague e troppe morti nello stesso noioso livello mi stanno convincendo che, guida o non guida, non è il gioco per me. Come era evidente sin dal principio. Lo sarebbe stato quando avevo diciotto anni e potevo passare l'intero pomeriggio a tentare di passare un unico punto mal calibrato. Decisamente non adesso.
Gli dò un'altra possibilità e poi avanti il prossimo.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1045 il: 18 Lug 2010, 11:42 »
I primi incontri con la plague e troppe morti nello stesso noioso livello mi stanno convincendo che, guida o non guida, non è il gioco per me. Come era evidente sin dal principio. Lo sarebbe stato quando avevo diciotto anni e potevo passare l'intero pomeriggio a tentare di passare un unico punto mal calibrato. Decisamente non adesso.
Gli dò un'altra possibilità e poi avanti il prossimo.

infatti non impuntarti. Potenziati e poi affronta quel punto in seguito, il gioco è così. All'inizio è tosto ma se fai crescere per bene il personaggio e potenzi le armi è una goduria, divertente ed appagante. Segui la guida (wiki), io l'ho seguita per creare il personaggio blueblood swordsman e mi son trovato benissimo. Io al gioco dedico almeno un'oretta al giorno (gioco solo a questo però, mi ha prerso molto), bisogna dedicare molto alla crescita del personaggio, rifare sezioni per ottenere punti da spendere, ecc. Se cerchi un gioco con più storia (punto dolente di demon's soul ma per come è impostato non credo si potrebbe fare molto di più), con uno sviluppo più lineare, lascialo stare
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1046 il: 18 Lug 2010, 12:59 »
I primi incontri con la plague e troppe morti nello stesso noioso livello mi stanno convincendo che, guida o non guida, non è il gioco per me. Come era evidente sin dal principio. Lo sarebbe stato quando avevo diciotto anni e potevo passare l'intero pomeriggio a tentare di passare un unico punto mal calibrato. Decisamente non adesso.
Gli dò un'altra possibilità e poi avanti il prossimo.
Ti capisco, due giorni a giocarlo senza togliere il primo livello, perdendo continuamente anime, e soprattutto pensando che ad ogni morte toglievo tempo a mia figlia, che già mi vede poco, Causa lavoro, tutto questo mi faceva rodere troppo. Infatti ho deciso di venderlo subito. Non resistivo alla frustrazione che mi dava. Ormai noi trentenni dobbiamo decidere bene, le ore spese con il nostro passatempo preferito sono preziose, più di un diamante.
Con questo ti volevo solo dire che ti capisco in toto.
« Ultima modifica: 19 Lug 2010, 15:30 da paschy »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1047 il: 18 Lug 2010, 13:04 »
Ormai noi trentenni dobbiamo decidere bene, le ore spese con il nostro passatempo preferito sono preziose, più di un diamante.

 :yes:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1048 il: 18 Lug 2010, 13:13 »
azzzzz spacca le armi?!?!?

Bhè mi ritrovavo fisso con la spada rotta (nel giro di un livello).
Tolta ha smesso.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1049 il: 18 Lug 2010, 23:54 »
Se qualcuno troppo impegnato ha una copia PAL ITA della Phantom Edition e se ne vuole liberare gli faccio un favore e gliela compro volentieri!  :yes: