Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296799 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1005 il: 15 Lug 2010, 09:29 »
Uff mi perdo nei piani della torre di latria. Non riesco a liberare il personaggio. Sono morto come un deficiente di fronte all'ammasso di corpi globulare. Ho incontrato una torre lancia dardi alta come un palazzo di tre piani. Devo affrontarla o c'è il modo per aggirarla?

Nel livello invece dove incontro l'uomo ombra (che vive sotto un altro letto  :o) seccato quello esci fuori ma sono letteralmente bombardato dalle razze volanti troppo lontane per l'arco... qualche suggerimento?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1006 il: 15 Lug 2010, 09:37 »
L'ho finito ieri sera dopo qualche tentativo (nonostante la guida): il globone nerone devi bersagliarlo da lontano schivando i suoi attacchi, un arco andrà benissimo (anche corto); alla macchina spara frecce devi lootare il primo corpo che trovi, il che non ti espone, per prendere una chiave, poi tramite una scaletta a chiocciola puoi arrivare alle spalle della macchina e disattivarla.

Ieri sera adrenaline moment: battuto il boss di Latria torno in vita e, tempo un secondo, vengo invaso.
Il che, come avrete capito, mi impedisce di tornare al Nexus...
Fortunatamente era uno dei tre giocatori al mondo più scarsi di me, quindi l'ho sculacciato per benino. ^^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1007 il: 15 Lug 2010, 09:40 »
Citazione
alla macchina spara frecce devi lootare il primo corpo che trovi, il che non ti espone, per prendere una chiave, poi tramite una scaletta a chiocciola puoi arrivare alle spalle della macchina e disattivarla.


Ehm... definisci lootare. Dov'è la scaletta? Non l'ho proprio vista!
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1008 il: 15 Lug 2010, 11:11 »
Ehm... definisci lootare. Dov'è la scaletta? Non l'ho proprio vista!

Sorry: devi raccogliere la chiave dal corpo. Troppi mmorpg: lootare = raccogliere il malloppo. ^^

Non ricordo come arrivare alla scaletta, ma se hai l'edizione Black Phantom europea sbircia la guida al livello e ti spiega tutto per benino.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1009 il: 15 Lug 2010, 11:41 »
Oky, ci darò uno sguardo.
Nietzsche è morto - Dio.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1010 il: 15 Lug 2010, 11:48 »
1.3, non 3.1

Ah ecco, infatti nell'1.3 non posso entrare ancora.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1011 il: 15 Lug 2010, 16:02 »
E vai! Ho preso la pellaccia del demone fiammeggiante!

Con tutto il mio coraggio ho elaborato una tattica spavalda e impavida. La consiglio solo a chi ha veramente sangue freddo e pelo sullo stomaco.

Allora fischiettando allegramente mi trovavo in quel presso del ragno corazzato quando caddi inopinatamente nel vuoto (perché guardavo il soffitto).
Cadi che ti ricadi arrivo in un antro infernale. Temerario attraverso la coltre nube foriera e presaga di cruente battaglie.

Affronto a viso aperto la temibile creatura ignea (andando a rotta di collo a nascondermi dietro una sorta di costato lavico pietrificato). Quivi leggo immantinente un messaggio che mi folgora e lampeggia: "Non sei al sicuro qui".

Preso dal panico rotolo e scappo infilandomi in un angolo e cercando di pregare il nerboruto di non farmi troppo male mentre mi flagella con i suoi possenti magli infuocati! Disperato muovo convulsamente il pad: su, giù, cura, metti l'amuleto, metti lo scudo, rimetti l'amuleto, rimetti lo scudo, prendi l'arco, rimetti a posto l'arco, rotola e sguscia come un anguilla viscida ricoperta d'olio.

Fatto sta che nel mio perseverare nella fuga arrivo dietro una colonna mentre il primate fumante di rabbia si accanisce a seguirmi bloccandosi tra il costato di pietra lavica e la colonna. A quel punto con tutto il coraggio che mi è rimasto lo mazzuolo arrogantemente dietro il mio scudo di pietra autoctono e voit là!

Demone mazzuolato!

Sono o non sono il più coraggioso di Demon's Souls?  :D

Corro dal fabbro a donargli il cuore fiammeggiante per forgiare la più temibile delle armi. Forgia l'ascia portentosa e una lama da macellaio che... non posso usare in quanto troppo debole... vabbé vado a rimpiguarmi di animelle triturando qualche ossa... ma quanto è bello sto giochillo?  :D
« Ultima modifica: 15 Lug 2010, 16:12 da crs »
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1012 il: 15 Lug 2010, 16:13 »
E' un gioco per Hardcore Cowards. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1013 il: 15 Lug 2010, 16:16 »
Azzo a me per ora il demone fiammeggiante me lo ha fatto a strisce...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1014 il: 15 Lug 2010, 16:36 »
la meat cleaver (che immagino sia la lama da macellaio) è un'arma spaccaculi, quando ho preso quella e la magia scudo più potente il gioco è diventato improvvisamente molto abbordabile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1015 il: 15 Lug 2010, 16:46 »
Evvai!

Anche l'ascia potente mi sembra davvero putiente. Vediamo come si comporteranno appena riesco ad usarle degnamente...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1016 il: 15 Lug 2010, 17:10 »
Com'è si libera i due tipi nelle prigioni
si deve sconfigere il boss ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1017 il: 15 Lug 2010, 17:15 »
occhio però che è lentissima anche usata a due mani (giustamente)per cui un incantesimo di protezione e molti hp sono desiderabili.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1018 il: 15 Lug 2010, 17:20 »
Com'è si libera i due tipi nelle prigioni
si deve sconfigere il boss ?

Anch'io non riesco a liberarli...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #1019 il: 15 Lug 2010, 17:21 »
non c'è bisogno, trovi le chiavi, ma solo di freke sta stesso in quel livello, per il cavaliere blu sta altrove