Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296485 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #960 il: 12 Lug 2010, 14:23 »
Comincio a temere che giocarlo seguendo il walkthrough mi stia privando della parte migliore del gioco.
D'altro canto sono quasi sicuro che giocandolo senza guida perderei il senno e lo abbandonerei dopo poco... ^^
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #961 il: 12 Lug 2010, 17:06 »
io dalla guida ho visto principalmente come sfruttare le anime dei demoni e quindi come/dove trovare certe magie/miracoli
sfogliandola dopo ho visto che combaciava un pò l'iter all'inizio, ma poi ho preso scelte diverse
non c'è cmq chissà cosa da spoilerarsi, eh
se proprio non vuoi, puoi al massimo vedere il percorso che ti consiglia che segue un pò i livelli più accessibili all'inizio

Citazione
Davvero? Io la prima parte la so a memoria e la faccio tutta senza problemi sino a Knight Tower. Da li in poi vengo mazzuolato ad ogni sbirciatina. Cosa mi consigliate? Aumentare il livello facendo per l'ennesima volta tutta la prima parte?

mmm, non mi sono mai messo a rifare livelli per fare esperienza, a parte il 4-2 e 4-3 nelle parti iniziali quando mi servivano tot anime per potenziare una qualche caratteristica dalla maiden nera
troppo una palla rifare i livelli sempre allo stesso modo, specie dopo averli già ripetuti tot volte per farli al primo giro -_____-''
se avessero messo una struttura random il gioco ne avrebbe guadagnato molto
« Ultima modifica: 12 Lug 2010, 17:22 da Devil May Cry »

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #962 il: 12 Lug 2010, 18:13 »
Sto gioco mi ricorda Mario 64, sarà per la sua struttura.
Peccato che sia un po scemotto nel combattimento e un pohino di gadget alla Zelda non avrebbero fatto male.
Bello bello e anche graficamente(o iconomicamente?) mi ha dato tra le più grandi emozioni in questa generazione.Il Dio Drago mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Psn id: Ohiohid

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #963 il: 13 Lug 2010, 01:03 »
Citazione
mmm, non mi sono mai messo a rifare livelli per fare esperienza, a parte il 4-2 e 4-3 nelle parti iniziali quando mi servivano tot anime per potenziare una qualche caratteristica dalla maiden nera

Vero? Io invece prima di sconfiggere il Cavaliere della torre mi sarò rifatto il castello da cima a fondo una valanga di volte, poi nexus poi fanciulla in nero per potenziarmi e poi ripara e poi cerca di potenziare armi... mi sa che ho sbagliato qualcosa... Che arma usi e hai potenziato? Io uso il "templare" con un ascia bipenne a +3... sono una chiavica?  :cry:
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #964 il: 13 Lug 2010, 09:56 »
mmm, per tutto il gioco ho usato il falcione crescente e la scimitarra

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #965 il: 13 Lug 2010, 10:00 »
Dopo l'ennesimo boss tirato giù dalla lunga confermo il giudizio non lusinghiero su questi ultimi.
Troppo facili nel metodo di abbattimento.
Fiammeggiante in compenso parrebbe di un altra pasta, vediamo...
Cmq uno dei giochi più belli per Ps3.
Indubbiamente.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #966 il: 13 Lug 2010, 11:33 »
mmm, per tutto il gioco ho usato il falcione crescente e la scimitarra

La scimitarra ce l'ho! Dici che sono ancora in tempo per cambiare arma potenziandola al massimo? E' stata la tua fida compagna per tutta l'avventura?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #967 il: 13 Lug 2010, 12:06 »
yep
sicuramente c'era in giro di meglio, ma è stata la prima arma buona che ho trovato e potenziato, di pietregrezze se ne trovavano in abbondanza e pesa poco
c'è però da considerare che mi ero bruciato l'anima del fiammeggiante, e quindi non ho potuto prendere le armi speciali con le anime dei demoni
sicuro dal fabbro riuscirai a farti forgiare qualcosa di migliore

cmq sì, usavo quella per gli attacchi fisici e il falcione per quelli magici, ste due armi insieme a un paio di magine (fuoco e soul arrow) mi hanno accompagnato per tutto il gioco
assolutamente poi salva yuria e impara la magia firestorm, è devastante e con un paio di colpi ammazzi la maggior parte dei boss

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #968 il: 13 Lug 2010, 12:24 »
Citazione
il falcione per quelli magici, ste due armi insieme a un paio di magine (fuoco e soul arrow) mi hanno accompagnato per tutto il gioco

Il falcione dove lo trovo?
Poi penso proprio di non aver capito una cosa... come templare ho il miracolo guarisci. Non riesco ad usarlo, anche se abilito il catalizzatore di legno o l'amuleto di Dio. Sarà perché ho pochissimi punti magia? Se uso l'amuleto invece mi fa la magia. Dove imparo la freccia dell'anima? Non ho trovato nessuno che m'insegnasse questa magia, solo un "templare" che mi insegna alcuni miracoli: antidoto-evacua-eunaltrochenonmiricordo.

Grazie per le info e scusa la pedantezza...  ;)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #969 il: 13 Lug 2010, 12:36 »
il falcione lo trovi nel 4-1, su un cadavere dietro uno scheletro nero
per i miracoli devi equipaggiare l'amuleto (o talismano, non ricordo), avere slot miracoli a sufficienza, avere il miracolo memorizzato e ovviamente avere sufficienti punti magia

la freccia dell'anima la puoi comprare dopo aver salvato freke nel 3-1, salvalo assolutamente prima che puoi ^^'
« Ultima modifica: 13 Lug 2010, 12:38 da Devil May Cry »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #970 il: 13 Lug 2010, 14:35 »
Mmmh mi pare che la freccia dell'anima si possa prendere subito nell'hubbettone, è l'incantesimo successivo sempre spara raggio dell'anima (non mi ricordo come si chiama) che si può prendere da Freke solo dopo avere ucciso il primo boss della torre di Latria.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #971 il: 13 Lug 2010, 16:30 »
hubbettone??
cmq, freke ti vende la freccia dell'anima  a 1000 mozzarelline e poi con l'anima del demone prendi la sua digievoluzione
almeno io così ho fatto, solo da lui si potevano prendere le magie
che poi conviene sempre la freccia dell'anima perchè consuma meno magia e toglie non tanto di differente rispetto all'altra

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #972 il: 13 Lug 2010, 16:57 »
La freccia dell'anima io l'ho presa dal discepolo (credo) di freke.
Senza quindi dovere prima liberare freke.
Poi come te con l'anima del demone mi sono preso la versione digievoluta.
Hubbettone=Nexus.
 
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #973 il: 13 Lug 2010, 17:26 »
Siccome devo ancora iniziarlo, qualche accorgimento prima di iniziare? Classe migliore, metodo migliore.. Qualcosa per non bestemmiarci ore dietro (anche se nelle ultime 5 pagine ho letto di tutto :D )
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #974 il: 13 Lug 2010, 17:37 »
...usa la guida ^^ se prevedi un secondo giro.
Io sto seguendo il walktrough incluso per "imparare" il gioco, poi ritenterò la sorte con una classe completamente diversa che mi costringa ad affrontare tutto in modo creativo.
La classe più noob-friendly sembra essere il Royal.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)