Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296598 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #930 il: 08 Lug 2010, 12:01 »
il castello devi farlo per forza come primo livello, e se il cavaliere è quello che dico io (con gli occhi rossi e la lancia lunga), è bello tosto da uccidere da subito perchè sei deboluccio e con un colpo ti secca
aspetta di potenziarti un poco che poi lo fai facile, oppure se proprio vuoi farlo subito usa attacchi da lontano come magie, frecce o bombe
oppure, lo attiri, scappi, lui ti volta le spalle e lo colpisci da dietro, ma visto che si cura devi farlo più volte sperando che non si curi troppo, in modo da colpirlo da dietro e poi sferrargli una rapida combo per togliergli le ultime energie

cmq dopo essere andato un bel pò avanti nel gioco, devo dire che il primo livello è il più ostico, perchè devi familiarizzare con i comandi e con il sistema di gioco, poi inizi a potenziarti e, sebbene si muoia spessissimo, si riesce ad avanzare in maniera relativamente tranquilla

il gioco è bello e devi saper giocare per andare avanti, fare smashing selvaggio porta solo alla morte

c'è però un grosso limite del gioco che non sta tanto nel sistema di salvataggio o di pausa (che all'inizio mi avevano fatto tremare), ma nella ripetitività, nel senso che se ripeti 100 volte una sezione, i nemici fanno 100 volte la stessa cosa, in altre parole, è tutto scriptato;
almeno i nemici minori random li potevano mettere -___-'

io gioco collegato, ma più che altro per messaggi e macchie rosse, non invito e non invado nessuno (almeno non per ora)
« Ultima modifica: 08 Lug 2010, 12:11 da Devil May Cry »

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #931 il: 08 Lug 2010, 12:09 »
Citazione
il castello devi farlo per forza, e se il cavaliere è quello che dico io (con gli occhi rossi), è bello tosto da uccidere perchè con un colpo ti secca
aspetta di potenziarti un poco che poi lo fai facile, oppure usa attacchi da lontano come magie, frecce o bombe

Si è proprio lui.
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #932 il: 08 Lug 2010, 12:25 »
L'utente Ezhan è pregato di postare ragguagli circa i suoi progressi di gioco.
La mancanza della pausa durante l'ingame non è scusa sufficiente per sottrarsi oltre al resoconto delle proprie gesta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #933 il: 08 Lug 2010, 13:19 »
Ma si pole giocare in coop?
Invitare come si fa?
Mi è oscuro.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #934 il: 08 Lug 2010, 15:00 »
L'utente Ezhan è pregato di postare ragguagli circa i suoi progressi di gioco.
La mancanza della pausa durante l'ingame non è scusa sufficiente per sottrarsi oltre al resoconto delle proprie gesta.

L'utente Ezahn (ti avrei risposto pure prima, ma con lo spelling sbagliato non mi ero riconosciuto) ha piallato ieri sera il pucciosissimo Phalanx. Entrerà quindi nella tarda serata di oggi nel mondo di dolore successivo.
Qualche dritta reperita online, una classe favorita nei primi livelli (Royal) e soprattutto un cacasottamento a 360° che mi fa avanzare rapido come un lombrico nel vinavil hanno garantito la mia incolumità.
Non sono mai morto nel primo mondo.
Soprattutto perchè, in realtà, ero già morto.
Alla fine del tutorial.
Ma dicono che è normale...  ;)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #935 il: 08 Lug 2010, 18:40 »
Citazione
un cacasottamento a 360° che mi fa avanzare rapido come un lombrico nel vinavil hanno garantito la mia incolumità.

Hai troppo ragione!  :D

Pensa che ogni volta che faccio un centimetro in più e sporgo la testa in un nuovo anfratto o in una nuova alcova scappo via urlando nel nexus per scambiare un po' di animucce belle.
Ma il modo per proseguire senza troppi danni qual è?
Voglio dire, raggiunta una considerevole manciata di anime è suggeribile ritornare al nexus per spendersele o cmq continuare a girovagare per arrivare al boss?

Quale protocollo d'avanzamento programmatico attuate?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #936 il: 08 Lug 2010, 18:42 »
Se avete dei dubbi chiedete a me e poi fate il contrario esatto di quello che vi dico, andrete sicuramente più lontano!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #937 il: 08 Lug 2010, 18:43 »
Ok! Cryu, tu come fai?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #938 il: 08 Lug 2010, 19:27 »
ahah, cryu sei uno spasso, sto leggendo i post di quando l'hai comprato tempo fa e mi sono rotolato oggi :D

crs, io penso che dipenda dal tuo grado di scazzamento, nel senso se vuoi terminare il livello con più anime possibili o fregartene e levelluppare dopo aver ammazzato il boss se il livello è "succoso" di anime (il 4-1 e 4-2 lo sono, pure il 3-1, il 5-1 invece è proprio inutile)
nei livelli dove ci sono varie scorciatoie che portano al boss, conviene aprire i vari spazi un pò alla volta e non intestardirsi nell' avere più anime possibili
in altri livelli in cui non ci sono scorciatoie, tipo il 4-2, che ho fatto oggi e che mi ha fruttato ben 76mila anime in una botta, il percorso è quello, quindi c'è poco da pensare (tale livello inoltre lo consiglio per le anime facili, basta ammazzare in loop lo scheletro nero con la falce e quello con le due katane e sono 8000-9000 anime in un paio di minuti)

ora mi sa che mi butto ad ammazzare il dragone che mi ha incenerito già troppe volte quando ero debole, è tempo di vendetta  :yes:

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #939 il: 08 Lug 2010, 22:29 »
Dato che hai detto che le anime dei demoni-boss sono preziose della prima che me ne faccio?
Il Drago che vola e ti incenerisce nel viadotto stile muraglia cinese è bellissimo!  :)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #940 il: 09 Lug 2010, 10:13 »
Per ora le conservi. Poi le potrai scambiare nel nexus con i vari personaggi che salvi/trovi in cambio di armi magie e miracoli. Se hai la guida ti dice tutto. Sennò cerca su Internet.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #941 il: 09 Lug 2010, 10:52 »
Sto usando il templare. Uso uno scudo e un'ascia bipenne lievemente meno potente dell'alabarda a +1.
Quale arma mi consigliate di upgradare?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Batto

  • Newbie
  • Post: 6
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #942 il: 09 Lug 2010, 10:56 »
Buongiorno a tutti :)

1) Domandina... mi conviene tenere solo le anime dei boss oppure potrebbero chiedermi anche quelle degli sconosciuti , degli eroi ecc ecc altrimenti io quelle le userei ;)

2) Io ho fatto il nobile...
qualcuno sa dirmi qual'è l'attributo che devo alzare per poter usare scudi migliori? e armi miglior? (magari è lo stesso) non capisco se è forza o destrezza...

3) Potenziando le armi corro il rischio di non poterle usare perchè non non sono sufficientemente forte?

4) Più avanti nel gioco (ho fatto 1-1; 1-2 e 2-1 ci sarà anche un modo per potenziare le armature?

5) E' morto Ostavia... ero nell'1-1 e l'ho salvato, poi sono ripassato dopo averlo riincontrato nel nexuno e sempre nell'1-1 ho trovato la chiave del mausoleo(ho scoperto poi che la lascia lui quando muore)la mia domanda è.... mi perdo cose importanti o potevo fare a meno della sua presenza? e inoltre il tizio della mausoleo verso che livello si può stendere?

Grazie a tutti! ;)

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #943 il: 09 Lug 2010, 13:15 »
Sto usando il templare. Uso uno scudo e un'ascia bipenne lievemente meno potente dell'alabarda a +1.
Quale arma mi consigliate di upgradare?

io mi trovo strabene con la lancia...o forse mi sono fossilizzato con quell'arma...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #944 il: 09 Lug 2010, 14:12 »
Ammetto che non sapendo dove sbattere la testa sto seguendo la guida per il character development, avendo già optato per un royal, ovvero la classe consigliata dalla guida stessa.
Ammetto anche che il cacasottamento mi spinge a tentare di usarla anche per il walktrough, ma mi rendo conto che così forse mi rovino più o meno tutto.
E' che la carne è debole (specie quella della mia personaggia Ezahnne).

Ieri sera mi sono incaponito per un'ora sul 2-1 (seguendo appunto la guida), fattibilissimo fin dove sono arrivato.
Il problema è che non sono arrivato da nessuna parte perchè sono sempre schiattato per motivi futili (la ripetizione tende ad abbassare la soglia di pazienza che tende ad abbassare la soglia di attenzione che tende ad abbassare la soglia di sopravvivenza etc etc).

In questo momento ho un crescent falchion +1 e la mia fida verga/ceppa magica.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)