Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296412 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #900 il: 01 Lug 2010, 14:20 »
Certo che molte volte faccio fatica a capire chi prende il videogioco per uno sport estremo

Gnam.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=18859.msg1174972#msg1174972


Non c'è limite alla rincorsa del proprio ego, in questo game niente eccelle dalla norma solamente la difficoltà.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #901 il: 01 Lug 2010, 14:57 »
Se poi uno legge solo Liala e mangia solo da McDonald's ed è felice così, sono felice per lui.
Se la metti su questo piano però il parallelo non è così limpido. Mangiare schifezze fa male oggettivamente. Giocare a Demon's Souls può fare male come bene a seconda dell'esperienza che se ne trae (come tutti i videogiochi, quelli che frustrano molto possono portare oltre una soglia che raramente è opportuno varcare).
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #902 il: 01 Lug 2010, 15:46 »
Il gioco come detto piu volte e' bellissimo. Richiede dedizione e impegno piu di tanti altri titoli.

e' un gioco profondissimo, ci sono un sacco di cose da scoprire e ti obbliga a imparare a giocare

pero' e' il classico gioco che se muori e' proprio colpa tua, che magari non avevi capito come approcciare quella tal situazione/nemico.

ha un atmosfera che moltissimi giochi se la sognano e boss fight giganteschi.

l'anno scorso pochi altri titoli mi hanno impressionato in positivo come questo

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #903 il: 01 Lug 2010, 16:58 »
Si anche io sto ricevendo quelle sensazioni di "appagatezza" e "pienezza" che solo i titoli di grandissimo valore so che mi possono dare.
Un gioco con la "g" maiuscula.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #904 il: 01 Lug 2010, 18:46 »
...ecco...
ho appena scambiato un anima di demone per una ciofeca di magia.....quella che spara le pallette a mitraglia di fuoco...non fa na sega....

che mondo schifoso...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #905 il: 01 Lug 2010, 20:01 »
Non per rovinarti l` atmosfera ma dovresti informarti un po` sulle anime dei demoni prima di spenderle, spesso e volentieri la stessa anima da` accesso a piu` ricompense fra armi/magie/miracoli, dunque e` consigliabile spenderle con criterio.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #906 il: 02 Lug 2010, 09:33 »
per la prima run vi consiglio di consultare la guida solo quando e' strettamente necessario.

senno dove sta il gusto della scoperta?

ricordo di aver consultato la wiki solo per avere delucidazioni su qualche npc e su un paio di armi.


Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #907 il: 03 Lug 2010, 15:07 »
Non per rovinarti l` atmosfera ma dovresti informarti un po` sulle anime dei demoni prima di spenderle, spesso e volentieri la stessa anima da` accesso a piu` ricompense fra armi/magie/miracoli, dunque e` consigliabile spenderle con criterio.

...ne ho appena sprecata un'altra....

porco cane

sono bloccato con i due "mangiauomini" qualche consiglio??? se ce ne fosse solo uno non ci sarebbero problemi ma quando mi circondano.....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #908 il: 03 Lug 2010, 16:21 »
Vedi di riuscire almeno a tagliare la coda del primo prima che arrivi il secondo, una volta perse le abilita` magiche le bestie diventano gestibili.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #909 il: 03 Lug 2010, 18:46 »
graz proverò!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #910 il: 03 Lug 2010, 19:35 »
E il ragnone suca... :P

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #911 il: 03 Lug 2010, 20:16 »
Vedi di riuscire almeno a tagliare la coda del primo prima che arrivi il secondo, una volta perse le abilita` magiche le bestie diventano gestibili.

grazie li ho fatti oggi!!!!!

noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #912 il: 05 Lug 2010, 00:42 »
Il primo Maneater può essere ucciso da fuori della porta con delle frecce :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #913 il: 05 Lug 2010, 10:05 »
dopo una decina di ore credo di essere entrato nel vivo del gioco
e sta iniziando a piacermi
è un pò una rottura di palle perdere le anime e dover ricominciare ogni volta, ma vabbè
il fatto di poter esplorare "liberamente" i vari campi è una bella pensata, prima vai in un mondo, sblocchi vari passaggi, ma c'è il boss che ti secca se non hai tot abilità, e così vai altrove per potenziarti o ammazzare prima altri mostracci
il ragnone per esempio ero troppo debole per affrontarlo di petto, ho fatto il 3-1 boss escluso, ho salvato freke e dopo aver imparato una magia ho ammazzato il ragnone (grazie guida per questa hint)
il boss del 2-2 invece l'ho fatto in maniera fortunosa: avevo tipo 20000 anime con me e non mi andava di tornare indietro, così ho tentato il tutto per tutto, purtroppo ero ancora troppo debole e con due botte mi aveva in pratica massacrato, poi con uno sputo di energia ecco che lui si blocca davanti alla scala mentre corre sempre, io inizio a sparargli magie e quello corre sempre (saltando anche a dx e sx ma senza venirmi incontro :D) e così l'ho ammazzato (ho anche lasciato il msg di posto sicuro)

una domanda: ho, ahimè, sprecato due anime di demoni cambiandole per semplice anime (falange e mangiafuoco), di una di esse (del mangiafuoco), la guida dice che il fabbro mi permetteva di potenziare le armi con le anime dei demoni, mi chiedo, è un'abilità che non potrò più sbloccare? che tra l'altro vorrei capire a che serve visto che non potenzio già le armi con le anime dei demoni?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #914 il: 05 Lug 2010, 10:52 »
ma sempre con le frecce in ragnone è una stupidaggine, basta mettersi nel corridoio, schivare le fiammate e tirare frecce a catena.
Ricordate sempre che frecce e schivata sono i migliori amici in demon souls.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!