Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296899 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #855 il: 27 Giu 2010, 14:49 »
traduzione e bug fixing a parte non c'e nulla di nuovo.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #856 il: 27 Giu 2010, 16:28 »
la traduzione rispecchia la versione inglese? L'ho preso ma ancora non ci sto giocando.  :(

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #857 il: 27 Giu 2010, 16:46 »
la traduzione rispecchia la versione inglese? L'ho preso ma ancora non ci sto giocando.  :(

per traduzione io intendo quella in inglese dal giapponese, che è diversa da quella della versione asiatica.

ma l'hai preso di nuovo ?  :D

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #858 il: 27 Giu 2010, 17:46 »
certo che si, ho sempre ribadito che il gioco sprizzava atmosfera a pacchi e che lo avevo giocato scazzato all'inizio, tipo come fosse un onimusha... :D
.
ma poi l'hai vista la confezione del gioco? Artbook, guida, OST...non scherziamo  :yes:

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #859 il: 28 Giu 2010, 12:56 »
chi mi spiega una cosa? a che servono le anime dei demoni??? io  me le porto a spasso nello zainetto ma non c'è nessuno che me le chiede o che le vuole scambiare.......

poi altra cosa...quando uso un arma e mi dice che non ho l'abilità per utilizzarla che devo fare??? è questione di aumentare resistenza/forza/destrezza o semplicemente bisogna usare per tot tempo?? grazie!!!

ieri ci ho giocato fino alle 2 di notte mi ero intestardito contro il demone infuocato nelle miniere....^___^ 'tacci sua...l'ho fatto però!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #860 il: 28 Giu 2010, 13:27 »
chi mi spiega una cosa? a che servono le anime dei demoni??? io  me le porto a spasso nello zainetto ma non c'è nessuno che me le chiede o che le vuole scambiare.......


ci sono ci sono.Bisogna vedere se li hai incontrati o no.. le anime dei demoni sono MOLTO utili

poi altra cosa...quando uso un arma e mi dice che non ho l'abilità per utilizzarla che devo fare??? è questione di aumentare resistenza/forza/destrezza o semplicemente bisogna usare per tot tempo?? grazie!!!

devi aumentare le tue stat.Se guardi bene nei menu' ti dice di cosa hai bisogno per poterla utilizzare ;)


Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #861 il: 28 Giu 2010, 19:28 »
grazie!!!
bello bello sto gioco! però senza la guida non so se ce la farei!!!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #862 il: 29 Giu 2010, 12:21 »
Vorrei sapere come si può fare a portare queste benedette anime al tempio centrale per scambiarle in punti esperienza. Mi potete aiutare, ho gettato due giorni senza passare nemmeno il primo livello sono proprio un nubbio.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #863 il: 29 Giu 2010, 12:28 »
per portare le anime che collezioni al tempio ( immagino parlassi del Nexus) ti basta tornare dove hai iniziato il livello e cliccare la pietra trafitta da una spada, o un qualcosa del genere

Ovvio che le anime all' inizio le puoi usare per comprare equipaggiamento o riparare le armi, potrai utilizzarle per upgradare il tuo personaggio solo dopo aver battuto il primo boss

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #864 il: 29 Giu 2010, 12:29 »
Mmmmmh ieri mi sono messo a leveluppare a palla uccidendo il red eye knight (con il Thief ring) a ripetizione.
Sto gioco c'ha le palle altro che pizze e fichi.

@Paschy: bhè devi tornare indietro al nexus (toccando una arcipietra) e lì baratti le anime con tante belle cosine.
Logicamente non devi morire prima di tornare al nexus se no addio animucce.
Occhio che prima di uccidere Falange (il primo boss) non puoi aumentare le caratteristiche del personaggio.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #865 il: 29 Giu 2010, 12:32 »
vi consiglio di fare grinding esplorando altri mondi, perche' potreste trovare oggetti molto utili in giro, oltre che ad un pacco di esperienza in piu.Senza contare che cosi esplorate un po' i livelli

Se vi sembra un livello troppo arduo, tornate giusto a riprendervi le anime nella pozze di sangue che avete lasciato e tornate di corsa al nexus,lasciando perdere per il momento.  ;)

Non tentate di giocare Demon's Soul in modo lineare, io ho completato prima il 2-1 del livello 1-2 per esempio

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #866 il: 29 Giu 2010, 12:56 »
io mi trovo bene a levelluppare nello shrine of storm....consiglio di usare una mazza chiodata o la mazza sacra (da usare a due mani magari) contro gli scheletri, e freccia dell'anima sugli arcieri....si fanno in pochissimo tempo un mucchio di anime!!! in due tornate nella catacomba dove si incontrano i fantasmi si tirano su facilmente 20000 anime....(usare magia fuoco sulle anime)
ieri ho incontrato il mago freke...finalmente qualcuno che mi chiede le anime dei demoni in cambio di poteri.....che magia mi consigliate??
qualcuno di voi ha ucciso qualche npc? ho letto che rilasciano dei preziosi oggetti....
e continuo a non capire che tendenza ha il mio mondo...se guardo la pagina nel menù mi sembra tutto sempre uguale....e in certi punti dove in teoria dovrei riuscire a passare con tendenza pure white invece ho il passaggio bloccato....tipo dove c'è il dio drago...c'è un oggetto che non riesco a raggiungere dovrebbe essere uno spadone se non sbaglio....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #867 il: 29 Giu 2010, 14:28 »
Non tentate di giocare Demon's Soul in modo lineare, io ho completato prima il 2-1 del livello 1-2 per esempio

Yep, il livello 1-2 secondo me risulta proibitivo come boss fight.
Al boss ci si arriva ma si crepa in 2 secondi.
Ho provato il livello del tunnel dopo il palazzo di Bolteria ma mi sconfinfera il giusto, che mi consigliate per continuare, lo shrine of storm?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #868 il: 29 Giu 2010, 17:02 »
Sono proprio un niubbone pensate che ieri avevo messo da parte un numero pari a duemila anime e pensando che si potesse tornare al nexsus in qualsiasi momento, usando quella specie di bracciale, lo uso tutto perso >:( >:( sono un perdente ma insisto ci riprovero per adesso lo messo in vendita.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #869 il: 29 Giu 2010, 17:06 »
Ordinato.
Che (un) dio mi aiuti.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)