Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296958 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #690 il: 23 Mar 2010, 15:16 »
Non seguire la guida, magari dagli un occhio solo per alcuni npc, ma ti consiglio di non usarla, ti perdi parecchio IMO

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #691 il: 23 Mar 2010, 16:06 »
sai sono sempre stato scarso di mio e gli anni passati con giochi sempre più semplici mi hanno reso un mollaccione... ho un pò di paura della difficoltà dei tempi d'oro di questo gioco!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #692 il: 23 Mar 2010, 17:30 »
cerca di capire perche' muori, non cercare di collezionare anime, e tieni d'occhio l'equipaggiamento affinche non si rompano ne armi ne armature.

per il resto il topico e' utile per bestemmie e per chiedere aiuto  ;)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #693 il: 26 Mar 2010, 17:28 »
ok sono una sega.
Sto facendo il primo mondo (il castello di boletaria) e dopo aver smadonnato una sera inanellando una morte dietro l'altra sono riuscito ad andare un pò avanti con il mio ladro. Ora però sono bloccato. Tralasciando i due ingressi chiusi all'inizio  del castello (prima erano tre ma uno l'ho aperto) mi rimangono tre strade sbarrate da mostri troppo forti in una  c'è uno dei cavalieri ipercazzuti con una lancia ( e con l'affondo mi toglie tutta l'energia), nella seconda  due draghi (anche se ti attacca solo uno) e nella terza un pò di soldati ed un drago ( che comunque ammazza i soldati e me). Il drago posso attaccarlo solo con le frecce e nonostante ne abbia una cinquantina faccio troppi pochi danni per farlo fuori anche usandole tutte.
Ho mancato qualche ala del castello? suggerimenti sparsi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #694 il: 26 Mar 2010, 18:05 »
La via coi soldati e il drago è quella giusta, devi far fuori i soldati e poi correre, prendendo bene il tempo, per superare il ponte, prima che il drago ti frigga. Il drago è, credo, impossibile da uccidere in quel frangente.
Consiglio generale: il gioco è bastarderrimo non ti sentire un codardo ad adottare le tecniche più suine per andare avanti.
In bocca al lupo! :)

Se hai le palle puoi anche tentare di uccidere il cavaliere a guardia della torre con arco e frecce o magia.
« Ultima modifica: 26 Mar 2010, 18:07 da SkyWing »
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #695 il: 26 Mar 2010, 18:05 »
all' inizio di Demon's Soul siamo tutti un po' seghe, vai tranquillo.

Allora, perlustra bene il castello, lascia perdere i cavalieri con la lancia dagli occhi rossi, e lascia perdere i due draghi appollaiati.

Devi riuscire ad aprire il portone principale, e per farlo devi superare il ponte dove ogni tanto il drago rosso si diletta a passare e a bruciare il tutto. Utilizza le anime per rimettere a posto l'equipaggiamento, anche perche' finche non passi il livello 1-1 non ti sara' possibile livellare il tuo personaggio.

Limitati a perlustrare bene il castello e quando vedi che c'e' qualcuno piu forte di te, cerca di capire se puoi avere la meglio, e se capisci che sono troppo forti lascia perdere, ci penserai dopo.

non seguire un approccio lineare in Demon's Soul, non serve.


Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #696 il: 26 Mar 2010, 18:08 »
Ho mancato qualche ala del castello? suggerimenti sparsi?

Il primo mondo se non erro finisce con il boss che si trova subito sopra la prima scalinata dove si inizia, vai a controllare se hai aperto il cancello, non ricordo esattamente da dove si apre.
Il cavaliere iper cazzuto con la lancia è facilissimo (una volta che ci sei morto 10 volte per capirlo), basta stargli attaccato e girargli intorno fermandosi di tanto in tanto per fargli fare l'affondo con la lancia, a quel punto ce l'hai davanti di spalle e giu di mazzate nella schiena o granate incendiarie. I draghi lasciali perdere invece.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #697 il: 26 Mar 2010, 18:45 »
ah si può livellare, ottimo! Credevo si potessero migliorare solo gli oggetti.
Il gioco mi sta piacendo molto e le battaglie hanno un feeling molto realistico con quel senso di incertezza che permea anche gli scontri più semplici.
Grazie per i suggerimenti con il drago!
« Ultima modifica: 26 Mar 2010, 18:47 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #698 il: 26 Mar 2010, 18:51 »
I draghi...ti vendicherai più avanti.
Eh he he (ma hanno comunque una camionata di punti ferita. Sono draghi dopotutto, mica gatti)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #699 il: 26 Mar 2010, 19:04 »
la figata e' che ti ownano per quelle 20 ore di gioco buone, poi diventi figo e li scopi male tu proprio.

quando vanno giu sei troppo contento

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #700 il: 26 Mar 2010, 19:15 »
ecco vorrei più demon souls e meno FF XIII, davvero un ottimo acquisto!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #701 il: 26 Mar 2010, 19:22 »
la figata e' che ti ownano per quelle 20 ore di gioco buone, poi diventi figo e li scopi male tu proprio.

quando vanno giu sei troppo contento

Ma infatti. Il primo drago schiantato non si scorda mai.
Sarà che ti sanguinano le orecchie con tutte le grida che ha emesso, sarà che ti trema tutto causa vibrazioni mentre ti si avvicina alla torre, sarà che gli occhi ti si sono incrociati causa tremore dello schermo...

e tu lì, con le tue freccette, piu piu piu "zio cincirorin, l'ho sfiorato per un pelo", "ma porcoddue eppure l'avevo preso, dov'è la traccia di sangue???!!!" , "nuooooo, mancato di nuovo 1! !111!1".

Ah ha.

Kweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (flap flap flap)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #702 il: 30 Mar 2010, 10:42 »
dopo la quinta volta in cui ammazzavo fools idol, non ho resistito e sono andato a guardarmi un faq per metterlo fuori combattimento in maniera definitiva... me ne vergogno!
Ho potenziato un pò le caratteristiche e la mia scimitarra ma per ora ho finito solo il primo livello del castello e il primo livello delle prigioni! :(
Ora pensavo di fare le miniere ma i "nani"  ci metto una vita a buttarli giù ( a meno che non li trapassi alle spalle)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #703 il: 30 Mar 2010, 11:40 »
be' sopravvivere alla torrie di latria senza aver fatto le miniere o cose prima non e' da tutti eh.Quindi potere a te  :yes:

Se vai nelle miniere secondo me il livello iniziale (il 2-1) lo owni senza vasella.

Non ti preoccupare se hai completato pochi livelli, all' inizio e' tutta salita, poi quando sarai abbastanza forte riuscirai a completare tutti gli altri con meno problemi.




Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #704 il: 13 Apr 2010, 18:24 »
una volta scoperto che anche il mio ladro sfigato poteva lanciare magie ho fatto grossi passi in avanti.  :D L'incantsimo di protezione totale assieme  alla mia nuova di zecca Meat Cleaver (forgiata grazie ad un amico) risolvono facilmente ormai quasi tutte le situazioni.
I boss di fine livello si alternano tra molto difficili (maneater, sopratutto a causa della spazio ristretto) a ridicoli (dragon god).
I livelli invece sono molto apprezzabili quando offrono spazi ampi per un combattimento tattico, dove invece si è costretti in strette passerelle il gioco dà il peggio di se.
Soul Level 80 e tutti i .3 di ogni mondo completati (anche il 2.4).
Credo che ormai sia ad un buon 75% del gioco, giusto?
Suggerimenti per altre armi interessanti da forgiare dal fabbro nel mondo 2?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!