Adjudicator è anche belloccio per la spada conficcatagli nella panza da chissà quale eroe dimenticato e passato a miglior vita.
Spada che è pure il punto debole per farlo cadere e poi massacrare l'affare che ha in testa.
Nice idea.
Non mi ero accorto che il Leechmonger rigenerasse la sua energia.
Una cosa però è certa, l'ho affrontato quattro volte con arco e frecce e tutte e quattro le volte, dopo un certo punto, sembrava che la sua energia non calasse più. Ma non sembrava neanche aumentare. Sembrava che le frecce nonostante gli finissero addosso non colpissero quel millimetro vulnerabile.
La prima volta sono uscito allo scoperto per prendermene tante e poi riscappare dietro il primo (o secondo?) paletto sulla sinistra appena entrati nella sua tana,
avvolto da un bordello di quella roba che ti tira dietro. Lui s'è girato e ha iniziato a far casino colpendo a casaccio. Le frecce hanno iniziato a funzionare di nuovo.
La seconda volta ho distribuito attacchi a testa, braccia, spalle ecc e non ho avuto problemi.
La terza volta, again, l'energia non gli scendeva più. Sono andato a farmi un panino, sono tornato, ho ripreso il pada, ho scagliato una freccia e l'energia (rimasta al punto in cui l'avevo lasciata) ha ripreso a scendere.
La quarta volta è filato tutto liscissimo. L'ho reso un puntaspilli in pochissimi minuti.
Ora, per me c'è un bug.
Il bello di DS è che ci sono pure altri boss che possono essere tirati giù con arco e frecce (oltre ai draghi ovvio) e pure buona parte dei Phantoms, anche se non si sta attenti Selen
si ricarica tutta l'energia in un attimo. E continua a fare backflip e schivate fino a scomparire all'orizzonte. Ma le proprie frecce hanno un'enorme gittata e basta sapere più o meno dov'è
per putaspillarla con l'ultimo attacco.
Quindi: draghi, alcuni phantoms (sia black che blue), boss 5.1 (devastation), boss 5.2 (devastation), boss 5.3 (devastation), boss 3.1 (approccio cauto), mezzo boss 3.2 (devastation, si ringrazia un bug), boss 4.3 (o si può correre a prendere la storm qualcosa lì nei paraggi e sventrarlo con quella), boss 1.2 (approccio cauto), boss 1.4 (devastation, ricordandosi di aggiustare leggermente la mira ogni volta che il valore degli hp sottratti cambia: vuol dire che lo si è fatto indietreggiare e spostare leggermente di lato, sinistro), boss 2.1 (approccio cauto), boss 2.3 (dopo tutta la trafila da fare va giù con pochi colpi di spada o con qualche freccia), boss 4.2 (approccio molto cauto).
Sticky Compound Long Bow+5 + Hard Arrows>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutto il resto