Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296536 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #660 il: 19 Nov 2009, 07:14 »
fatto  :)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #661 il: 17 Dic 2009, 00:14 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Django

  • Matricola
  • Post: 23
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #662 il: 17 Dic 2009, 00:26 »
"Fuck You, Demon's Souls!"

Yahtzee, my hero :yes:
Stupendo a dir poco, come lo capisco. Chi non si è fatto arrostire come un pollo durante la prima gita nel 1-2  :D?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #663 il: 17 Dic 2009, 01:21 »
A me e` caduto un mito invece, sta sempre li a lagnarsi sui giochi moderni troppo semplici e studiati per un pubblico di decelebrati e poi mi casca su DS.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #664 il: 17 Dic 2009, 10:31 »
ho spento quando sono apparse sullo schermo le parole "hack" e "slash".

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #665 il: 17 Dic 2009, 15:14 »
be' ha preso una cantonata, e' ovvio.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #666 il: 23 Dic 2009, 17:03 »
Uh beh, è un giochino leggermente impegnativo e carogna dentro.
Il fatto poi che autosalvi di continuo ti obbliga a non far cazzate immani, tipo morire
prima di riprendere la pozzetta di sangue, pena vederla sovrascritta dalla pozzetta di sangue appena creata.
Mah.

Per il resto ha delle robe mozzafiato (certi scorci) ma altre ti fanno cadere le braccine (texture ravvicinatissime).
Mah.

Il draghetto rosso era davvero carino, peccato sia passato a miglior vita. Gli stridii che emetteva e i vari
flapflap delle ali facevano un sacco d'atmosfera.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #667 il: 25 Dic 2009, 23:51 »
http://www.gamespot.com/best-of/game-of-the-year/index.html?page=2

qualsiasi commento è superfluo. Da oggi in poi avrò più fiducia nell'umanità.

troppo spassoso poi leggere sotto i commenti piagnoni della metacritic generation.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #668 il: 26 Dic 2009, 00:40 »
Sto prendendo tutti i trofei a Demon's Soul versione USA, saro' masochista ma mi sta piacendo da morire (battutona!)

Fino al 28 la tendenza dei mondi sara' su Pure White, approfittatene per farvi un salvataggio e tenervelo offline se vi mancano degli eventi per ottenere Ring e Armi.

Mi spiace che non so se riusciro' a prenderli tutti prima del 10 Gennaio, poi si passa a mese sabbatico su Bayonetta (lo mettero' in pausa, ma ho paura che quando lo riprendero' mi saro' scordato tutto o quasi...)

Buon Natale (in ritardo) =)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #669 il: 26 Dic 2009, 01:31 »
Io sto giocando offline e attualmente sono in pureblack sul 4.2, col reaper che mi cala 7500 anime a tornata per 2 misere frecce di spesa.
Faaaaarmiiiing...
(meh, potrebbe darmi qualche chunk of darkmoonstone 'sto maledetto...sempre shard...)

Per il resto, 1.1 finito, world 2 finito per intero (pure black e pure white compresi), 3.1 finito, 4.1 finito, 5.1 manco visto di striscio.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #670 il: 26 Dic 2009, 13:32 »
http://www.gamespot.com/best-of/game-of-the-year/index.html?page=2

qualsiasi commento è superfluo. Da oggi in poi avrò più fiducia nell'umanità.

troppo spassoso poi leggere sotto i commenti piagnoni della metacritic generation.

Questo goty mi ha fatto improvvisamente rivalutare GameSpot (solo un po').

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #671 il: 27 Dic 2009, 13:44 »
Alla fine mi sto quasi convincendo a prenderlo...
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #672 il: 19 Feb 2010, 17:23 »
Demon’s Soul è un gioco di cui si sentiva il bisogno.
A svariati mesi dalla sua uscita (Region Free) in Oriente e Stati Uniti, il prodotto From Software si è ritagliato un seguito di giocatori che ne ha fatto un culto, nonché la nomea di gioco bello e impossibile, duro, adatto solo ai videogiocatori hardcore. Tutto vero, se per giocatori hardcore intendiamo chiunque non ami esclusivamente la console di Cooking Mama.

Caratterizzato da una veste grafica inusuale per un prodotto nipponico -se escludiamo il manga di Kentaro Miura "Berserk" che ricorda in alcuni momenti-, scevro di tutti i fronzoli di prodotti similari -dai capelli viola a forma di glicine ai vestiti talmente colorati che parrebbero fuori luogo ad un peruviano-, Demon’s Soul sembrerebbe quasi un Action–RPG di matrice occidentale se non fosse per la cura maniacale dei piccoli dettagli.
Il Vostro avatar è caratterizzato, a seconda della sua classe, da armi ed armature caratteristiche (e bellissime). Ogni arma ha un set di animazioni proprie, che raddoppiano a seconda della forza con cui viene portato l’attacco, portando la quantità e qualità delle stesse a livelli di eccellenza.
Un’altra caratteristica prettamente giapponese sono boss e mid-boss sparsi nei 5 mondi che caratterizzano le terre di Boletaria. Diversi in foggia e dimensione, riescono a essere unici in tutti i sensi, a cominciare dai loro bellissimi nomi.
Adjudicator, Boss del livello 4.1 è un incrocio tra un boss di Nights into Dreams ed un Macellaio senza licenza dell’Ufficio d’Igiene. Una palla di lardo col gusto del massacro ed una lingua kilometrica.
Grazie alla competenza dei designers nipponici, riescono tutti ad avere una caratteristica unica: fanno.davvero.paura. Nel senso che incutono timore, sia chiaro.

Dopo 33 ore in Boletaria, ho ripulito col mio thief tutti i Boss di primo Stage ed un paio di Boss di secondo stage. E nonostante stia giocando a Mass Effect2, non riesco a non pensare al momento in cui tornerò nel mondo di Demon’s Soul.
Ho ancora tante cose da fare, armi da leveluppare, eroici cavalieri da trovare. Mi aspetta il God Dragon in fondo alle miniere di Stonefang, devo esplorare il mondo notturno della Tower di Latria, caratterizzato da un’illuminazione verdastra che mi riporta alla mente la migliore estetica di Barman Arkham Asylum.
Tremo all’idea di cosa mi aspetta nascosto negli angoli bui o nelle nebbie volumetriche delle terre degli Shadowman, o nelle paludi velenose della Valley of Defilement.
Finora ho battuto il gioco senza bisogno di FAQ, di Forum o della Wiki creata appositamente per il giocatore medio.
L’unica cosa che posso dire di questo gioco è che necessita di rispetto del pericolo, applicazione metodica e sperimentazione. Ogni nemico ha un'arma che teme particolarmente, o una magia contro la quale è parecchio debole. Scegliere la giusta tattica l'ha vinta contro avversari apparentemente invincibili. L'unico Boss che mi ha messo un po' in crisi è Leechmonger, Boss 5.1, ma solo perchè obbliga ad un approccio misto melee/attacco magico combinato a molto movimento tutt'intorno. Ma c'è chi l'ha battuto da lontano con arco e frecce, impiegando il triplo del tempo a causa delle sue capacità di rigenerazione.

Forse con una FAQ avrei potuto fare in 20 ore quello che ho fatto in 30, forse ho perso qualche item raro o prezioso a causa della mia ignoranza, ma di una cosa sono convinto: demon’s soul è un gioco affrontabile senza FAQ, da chiunque.
E merita –ripeto: merita- di essere provato da tutti quelli che non temono i giochi impegnativi.

Voto: 9 (finora)

Adjudicator, in tutto il suo splendore e massa corporea

« Ultima modifica: 19 Feb 2010, 19:01 da Emalord »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #673 il: 19 Feb 2010, 19:39 »
Bella rece, si sa nulla di un'eventuale uscita europea? Non per la lingua ma principalmente per il prezzo sensibilmente inferiore.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #674 il: 19 Feb 2010, 19:46 »
tabula rasa per ora.