Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296660 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #570 il: 10 Ott 2009, 11:32 »
Tecnicamente è deboluccio, ma se il voto alla grafica rappresenta anche un giudizio artistico direi che per me il nove potrebbe pure starci.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #571 il: 10 Ott 2009, 15:13 »
Tecnicamente è deboluccio, ma se il voto alla grafica rappresenta anche un giudizio artistico direi che per me il nove potrebbe pure starci.
Esatto, non esiste solo la tecnica. Dal punto di vista artistico sembra (dico sembra perchè non l'ho ancora comprato) essere su ottimi livelli.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #572 il: 14 Ott 2009, 15:33 »
Arrivato oggi(tra l'altro accompagnato da un libretto con sketch e soundtrack,nonostante io abbia pigliato la versione normale...).
Fatto giusto il tutorial(ma...
Spoiler (click to show/hide)
),più o meno appena entrato nel primo mondo mi hanno seccato già due volte.
Molto bene. :D
Atmosfera semplicemente INCREDIBILE.

Per chi l'ha già giocato,qualche consiglio?
Tipo,con che classe è meglio iniziare(io ho scelto un Wanderer,ma me le suonano con gioia),e da che mondo?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #573 il: 14 Ott 2009, 15:54 »
Per chi l'ha già giocato,qualche consiglio?

Spoiler (click to show/hide)

A meno che tu non abbia la vagina ti consiglio di giocarlo online pena perderti il grosso dell` atmosfera, del gameplay e l` unica componente che rende Demons Souls diverso dagli altri dungheon crawler.
Per quanto riguarda le classi quello che ti ispira di piu`, di fatto non sono classi ma solo pacchetti di oggetti preconfezionati, sentiti libero di scegliere quello che piu` ti aggrada.
PS

So` che sembra idiota consigliare di giocare online un prodotto che ha come modalita` di gioco unicamente l` online, ma a quanto pare su tfp molti sono arrivati addirittura a staccare il cavo di rete dalla console, unico modo per far partire il gioco in modalita` offline, per paura di essere uccisi da altri giocatori, cosa che di fatto e` un componente chiave del gameplay e della storia.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #574 il: 14 Ott 2009, 15:57 »
Mah,io lo sto giocando ovviamente collegato,ma mi sfugge un po' la dinamica generale:vedo delle ombre bianche che si aggirano per la mappa,ma in che modo posso interagirvi?
Boh,comunque stasera sessione più corposa per vedere se ci capisco qualcosa... :D

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #575 il: 14 Ott 2009, 16:09 »
Mah,io lo sto giocando ovviamente collegato,ma mi sfugge un po' la dinamica generale:vedo delle ombre bianche che si aggirano per la mappa,ma in che modo posso interagirvi?
Boh,comunque stasera sessione più corposa per vedere se ci capisco qualcosa... :D

Le ombre sono fantasmi random di altri giocatori, non molto utili.
Le macchie di sangue invece rivelano gli ultimi momenti di vita di un altro giocatore, il che spesso si rivela abbastanza utile.

Riguardo le scritte quelle che vedi ovunque sono consigli lasciate dagli altri giocatori, votandole doni un po` di hp al giocatore che l` ha lasciata questo dovrebbe incentivarti a lasciare messaggi utili, ma sentiti libero di trollare a me arrivavano piu` voti quando lasciavo messaggi idioti che quando ne lasciavo di utili.

Le scritte blu vengono lasciate da giocatori morti che offrono il loro aiuto, poco piu` avanti otterrai la pietra azzurra che ti permette di lasciare le suddette scritte azzure, il premio per aiutare un altro player e` una buona quantita` di anime ed il ritorno alla vita.
Poco dopo otterrai la pietra nera che, sempre da morto, ti permette di invadere a piacimento le partite degli altri giocatori e di applicare la legge del piu` forte, in pratica torni in vita uccidendo un altro giocatore.

Esiste una terza pietra che permette di sfidare a duello gli altri giocatori scommettendo le anime che si hanno al momento, ma e` qualcosa che si prende in maniera opzionale alla fine del gioco dunque di segnali duellanti non ne vedrai prima del New Game +.

ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #576 il: 14 Ott 2009, 16:10 »
Ah,ok,in pratica devo giocare ancora un po'... :yes:
Thanx!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #577 il: 15 Ott 2009, 08:44 »
Atmosfera semplicemente INCREDIBILE.

puoi elaborare meglio il concetto?
perchè sono in forse per la ps3 e sapere che c'è 1 titolo rpg degno davvero mi interessa!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #578 il: 15 Ott 2009, 09:17 »
Boh,non so,sarà per le musiche,sarà per la direzione artistica e per la difficoltà diffusa,ma sembra davvero di essere LI', e soprattutto che "LI'" sia un brutto posto... :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #579 il: 16 Ott 2009, 11:00 »
quindi è una killer app per gli appassionati di rpg per cui comprare ps3 immagino....ok devo farci un pensierino, specie se tales of vesperia esce occidentale su ps3...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.426
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #580 il: 16 Ott 2009, 11:06 »
quindi è una killer app
Soprattutto killer.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #581 il: 16 Ott 2009, 11:10 »
....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #582 il: 16 Ott 2009, 11:44 »
Ignoranza's take: non è stato ancora pubblicato ufficialmente in Europa, vero? Si va di USA?
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #583 il: 16 Ott 2009, 11:57 »
si, si va ancora di USA.... e getta.  ;D

 :) Se fa il botto in USA, entro marzo PAL, ovviamente non tradotto.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #584 il: 16 Ott 2009, 12:02 »
quindi è una killer app per gli appassionati di rpg per cui comprare ps3 immagino....ok devo farci un pensierino, specie se tales of vesperia esce occidentale su ps3...


calcola che e' un action rpg, quindi niente turni et similia.Grandissima atmosfera,personalizzazione del personaggio, gran gioco.Se i giochi difficili non fanno per te lascia perdere, finirai col venderlo e poi odiarlo e ti ridurrai a fare battutine sul topico per vendicare il tuo orgoglio ferito  ;D