Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296918 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #390 il: 20 Lug 2009, 14:29 »
per vedere il livello di world tendency devi premere start e andare nella terza o quarta opzione.Clicchi li e verranno visualizzati i 5 mondi sottoforma di archstone.Se l'archstone e' chiaro e' pure white se e' scuro e' pure black.Al centro c'e' la figura di un uomo e quella e' la character tendency che e' praticamente l'allineamento del tuo personaggio e anche quello puo' essere pure white o pure black.

alcuni passaggi, sopratutto a Boletaria ti possono essere inaccessibili per mancanza di chiavi o per mancanza di una particolare world tendency.Puo' darsi che tu non riesca a trovare Miralda perche' non sei nella zona giusta o non ci puoi ancora accedere.....

Sappi cmq, che e' molto utile avere la tendenza bianca per sbloccare certe cose, nonostate la tendenza nera ti permetta di "farmare" piu anime e trovare oggetti piu rari.

io ho finito il gioco, e un paio di cosucce non sono riuscito a prenderle/ottenerle per via della tendenza del mondo che non era pure white.


Offline Cristiano79

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #391 il: 20 Lug 2009, 16:31 »
Per ottenere il pure black basta resuscitarsi e poi uccidersi nel mondo dove si vuol cambiare tendency vero?

Per il pure white lo so ho letto ma è veramente difficile arrivare al mostro in umano e non morire mai, magari se rieco a finire il gioco ci riprovo quando lo ricomincio!

Ciao e ancora grazie

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #392 il: 20 Lug 2009, 16:45 »
si, con 7 stone of epheral eyes dovresti farcela.Occhio che in alcuni livelli la pure black tendency puo' creare moltissimi problemi, in quanto si materializzano dei black phantoms veramente rognosi, quindi occhio.Io son morto un sacco di volte nel 4-2 a causa di nemici evocati a causa di una tendency full black, e non e' stato per niente facile superarli per arrivare al boss.

per la tendecy pure white credo sia ottenibile morendo poco nei livelli e battendo i vari boss...non e' detto che tu non debba mai morire.Morire in forma umana porta molto piu velocemente in pure black che morire in forma "anima",ovviamente.

Quindi giocare in forma umana e' abbastanza rischioso se vuoi ottenere la pure white tendency in qualche livello.
« Ultima modifica: 20 Lug 2009, 16:48 da lawless »

Offline Cristiano79

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #393 il: 20 Lug 2009, 17:21 »
quindi non è necesario non morire mai ma morire poco ok, ma se io uccido il boss e il mondo non è diventato white non posso + farlo giusto?


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #394 il: 20 Lug 2009, 17:37 »
per mandarlo in white devi ammazzare i boss e i black phantoms.

se il boss e' l'ultimo, e hai seccato i vari black phantoms, direi che non puoi piu ottenere il white.

Offline Cristiano79

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #395 il: 22 Lug 2009, 09:52 »
Sono al boss del 3-1 il Fool`s Idol lo uccido ma poi una voce mi dice che l'idol rivivra sempre e non succede niente a questo punto esco dalla nebbi a rientro lo posso riaffreontare ma nn riesco ad andare avati!!

Vi prego aiutatemi *sob*

ciao

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #396 il: 22 Lug 2009, 09:55 »
esplora bene il livello e vedi che la soluzione la trovi

hint: non avere pietà dei bugiardi  ;)

Offline Cristiano79

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #397 il: 22 Lug 2009, 10:23 »
esplora bene il livello e vedi che la soluzione la trovi

hint: non avere pietà dei bugiardi  ;)

Grazie Trovato   ;D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #398 il: 22 Lug 2009, 10:25 »
non mi dire che hai guardato la guida però  :no:

Offline Cristiano79

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #399 il: 22 Lug 2009, 12:51 »
non mi dire che hai guardato la guida però  :no:

No no

Dopo averla battuta sono uscito e ho visto una porta, che quando sono salito non avevo visto quella che ti fà salire sull'altro terrazzo ed infondo alla terrazza ho trovato il tizio poi c'erano dei suggerimenti lasciati da altri giocatori così ho capito!!

Ciao

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #400 il: 04 Ago 2009, 17:20 »
Preso,
che dire, le prime 2 ore sono passate in piacevole divertimento ed interesse.
Ben costruito, solido e discretamente realizzato (non credevo fosse cosi' curato, From Software ha saputo essere piu' "spartana" in passato)
Abbastanza profondo il sistema di combattimento e "potenzialmente" appagante.
Purtroppo sono solo agli inizi (poche armi, 0 magie, poche combo).
Per ora, promosso in pieno.

E' normale prassi che una volta "morti" si debba ricominciare il livello dal'inizio? Non sono piu' abituato a questa cosa ;)
Ho scelto il Knight. Mi sembrava abbastanza equilibrato.
Per chi l'ha giocato/finito... consigliereste un altro personaggio?

« Ultima modifica: 04 Ago 2009, 17:26 da alienzero »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #401 il: 04 Ago 2009, 17:24 »
Una cosa, e' normale prassi che una volta "morti" si debba ricominciare il livello dal'inizio?
Certo, come pure perdere tutta l'esperienza sin lì guadagnata consumando inoltre il tuo arsenale.
Quanta salute guadagnata da quando ho venduto questo gioco...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #402 il: 04 Ago 2009, 17:27 »
Infatti, vedremo quanto resisto io... gia' il primo nemico serio (un tipo con una lancia e gli occhi infuocati), mi avra' seccato 3 volte.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #403 il: 04 Ago 2009, 17:28 »
quoto sulla salute guadagnata.  :yes:

Spero che la versione USA o PAL abbia la modalità for dummies, con checkpoint e modalità facile, altrimenti continuerò con il guadagno di salute.  :yes:

Infatti, vedremo quanto resisto io... gia' il primo nemico serio (un tipo con una lancia e gli occhi infuocati), mi avra' seccato 3 volte.

lo devi lasciar stare quello, per ora è impossibile da battere...ovviametne sto caxxo di gioco come al solito non ti dice nulla.  :yes:

http://demonssouls.wikidot.com/demon-s-souls

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #404 il: 04 Ago 2009, 17:31 »
Infatti, vedremo quanto resisto io... gia' il primo nemico serio (un tipo con una lancia e gli occhi infuocati), mi avra' seccato 3 volte.

lo devi lasciar stare quello, per ora è impossibile da battere...ovviametne sto caxxo di gioco come al solito non ti dice nulla.  :yes:

http://demonssouls.wikidot.com/demon-s-souls

Seh, se lo lasci stare non finirai il gioco, be a men e perfectalo.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987