Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296482 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #375 il: 08 Lug 2009, 14:30 »
no no neversurrender!

mi ci incazzo ma persevero.

e' odio/amore, ma il gioco mi diverte e attira di brutto.

Per dire, mezz'ora fa ho perso 120.000 anime in quel livello, ma uno la prende con filosofia.

http://www.youtube.com/watch?v=YersIyzsOpc&feature=related

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #376 il: 08 Lug 2009, 23:37 »
lawless, ma mica ti capisco.. ma come fai a perdere 120.000 anime in un colpo solo ? raggiungi un certo numero di anime, esci dal livello, ti potenzi, e ci ritorni.. che senso ha continuare ad affrontarlo con 120 mila anime ?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #377 il: 09 Lug 2009, 02:17 »
ti spiego:

la tendenza dello shire of storm e' talmente in full black, che superati i due reaper ti ritrovi ad avere 50.000 anime.

ti seccano, ricominci, arrivi li, e ne hai 100.000 e passa.

li nel tuo cervello si materializzano due opzioni, o torni indietro, o cazzarola, affronti di nuovo i black phantoms perche' ormai e' una questione di principio.

e li vabe  :(

e' uno dei motivi per cui amo questo gioco un po' figlio di puttana.Devi ponderare ogni scelta.

anyway

stasera ho completato la valley of defilment.Due livelli tutto d'un fiato e il boss che al primo tentativo viene ownato senza chiedere il permesso. i bambini della copertina dei black sabbath mi stanno in culo una cifra

http://www.rock-pop-tipps.de/images/black-sabbath-born-again.jpg

citazione?

cmq la valley of defilment e' il livello piu brutto del gioco, rispetto ai primi 4 mondi proprio non ci siamo.

cmq, mi manca lo shrine of storms e l'ultimo livello a boletaria.

bring it on bitches!


« Ultima modifica: 09 Lug 2009, 02:37 da lawless »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #378 il: 09 Lug 2009, 12:07 »
boh, come ho detto in precedenza la prima parte della valley mi piace.. in discesa e con strutture precarie di legno. Purtroppo poi diventa uno schifo.

comunque lawless eroe  :yes:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #380 il: 15 Lug 2009, 18:55 »
http://www.youtube.com/watch?v=fF2swW4XBXA&feature=fvsr

ma

la meat clever puo' dar noia ai 3 black phantoms del 4-2?

li ho scopati male tutti e 3?

ho superato poi il boss del 4-2 e del 4-3 al primo tentativo dimostrando una maschiezza etero senza precedenti?

i black phantoms del 1-4 sono ancora vivi?

"verso la vittoria!!!"  - 1


Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #381 il: 15 Lug 2009, 18:58 »
La meat cleaver e` noiosa per qualsiasi cosa sia umanoide e possa andare a terra, dato che una volta atterrato un BF con un colpo pesante ne hai praticamente un` altro regalato, e se come me sei un uomo di Stamina e riesci a tirar giu 3 o 4 colpi di fila senza fermarti non c` e` nemico in parata che regga.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #382 il: 15 Lug 2009, 19:06 »
e' un arma lenta, ma e' efficace di brutto.

e' stata una manna quando sono andato dal fabbro e casualmente ho visto che potevo ottenerla.

son tornato nel 4-2 con l'idea di testarla, e veramente, revenge was my name proprio.Black phantom merda

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #383 il: 16 Lug 2009, 19:16 »
sono al boss finale ( credo almeno, il boss del 1-4)

mi ha gia' seccato 3 volte nel giro di 30 secondi.

molto bene
« Ultima modifica: 16 Lug 2009, 19:18 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #384 il: 16 Lug 2009, 23:30 »
FINITO!  :)

75 ore di gioco, soul level 85. Mi sono preso del tempo per mettere a punto delle armi e recuperare alcuni oggetti.Ho dato un occhio allo wiki: purtroppo alcuni npc nn sono stato in grado di trovarli, uno per un fastidiosissimo bug del gioco, o per mia disattenzione, vabbe.

Dalla foga ho iniziato il new game+ e mi sono rifatto tutto d'un fiato l'1-1 boss compreso, in forma umana senza mai morire.TAC! 190.000 anime ( 140.000 dal precedente game)

Non indosso neanche piu l'armatura da un po' e con la meat clever sono troppo un emulo di berserk.Inutile dire che non averla addosso ti permette di giocare in un modo completamente diverso, dando ulteriore profondita al tutto.

in definitiva Demon's Souls a me e' piaciuto moltissimo, sicuramente e' uno dei migliori giochi per ps3 e di questa gen

Avrei tanti altri giochi da finire, ma e' talmente bello/profondo/appagante/pieno di segreti che mi verrebbe voglia di fare un altra run, giusto per sbloccare gli eventi per world tendency.

Peccato davvero per qualche livello non all' altezza e per la qualita tecnica del titolo non proprio eccelsa, ma davvero, finirlo mi ha lasciato in bocca un gusto come solo i grandi giochi sanno fare.


Per me e' un capolavoro di giocabilita' e profondita, gli auguro di fare sfracelli a livello commerciale.


se non gli date almeno una chance siete dei pazzi :yes:
« Ultima modifica: 16 Lug 2009, 23:32 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #385 il: 16 Lug 2009, 23:40 »
@floyd/ryoga/ chiunque l'abbia finito, spoiler per tutti gli altri.



Ma il famoso mostro/dragone della presentazione, e' il dragon god? no perche' a me non pare sia lui e dalla location del filmato quella sembra boletaria.Ma io non ho mai incontrato quel mostro nel gioco.. dite che l'hanno messo li dentro giusto per? no perche' in uno dei video promozionali sembra che si muovi anche in game... ( minuto 2:42 in poi)

http://www.youtube.com/watch?v=sVxeiLxVajc

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #386 il: 17 Lug 2009, 01:18 »
http://www.youtube.com/watch?v=NnLLDEOEqZo

Beh, a me pare il Dragon God, ha anche la mandibola retrattile alla Alien, anche se in effetti i colori son diversi ma sara` il cambio di location.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Cristiano79

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #387 il: 19 Lug 2009, 18:26 »
Ciao Ragazzi sono nuovo!! quindi per prima cosa un saluto a tutti!!

Ora veniamo al dunque:

ho fatto tutto il primo livello mi manca però l'1-3 ma le porte sono chiuse non ho capito come si apre?

Altra cosa ho fatto un mago e le magie nel nexus sono poche c'è solo l'apprendista dove posso trovare magie + potenti? e come?

Grazie anticipatamente a chi avrà voglia di darmi una mano!!

Ciao

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #388 il: 20 Lug 2009, 11:37 »
Per sbloccare l'1-3 devi battere alcuni boss delle altre aree.Ti consiglio di non fare i livelli in un ordine prestabilito, ergo per il momento lascia perdere l'1-3 e prova ad affrontare gli altri.

per trovare magie/miracoli piu potenti devi liberare gli npc che possono insegnartele.l'apprendista se noti ti parla di liberare un certo sage freake, se leggi bene ti dice anche dove trovarlo  ;)

in seguito potrai liberare anche yuria la strega, ma al momento ti e' IMPOSSIBILE farlo.

non ti dico le cose apertamente per non spoilerarti il tutto

Offline Cristiano79

  • Newbie
  • Post: 7
    • E-mail
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #389 il: 20 Lug 2009, 13:26 »
Per sbloccare l'1-3 devi battere alcuni boss delle altre aree.Ti consiglio di non fare i livelli in un ordine prestabilito, ergo per il momento lascia perdere l'1-3 e prova ad affrontare gli altri.

per trovare magie/miracoli piu potenti devi liberare gli npc che possono insegnartele.l'apprendista se noti ti parla di liberare un certo sage freake, se leggi bene ti dice anche dove trovarlo  ;)

in seguito potrai liberare anche yuria la strega, ma al momento ti e' IMPOSSIBILE farlo.

non ti dico le cose apertamente per non spoilerarti il tutto

Grazie Mille della risposta!!

Vedrò di ascoltare bene cosa dice l'apprendista.

Avrei un'altra domanda:

come mi accorgo se la world tendency è pure balck? perchè nel primo livello sto cercando l'npc Executioner Miralda ma non lo trovo e non so se il mondo è pure balck come lo verifico? Ho capito che per portarlo in black devi resuscitarti e suicidarti o cmq morire, ma quando mi accorgo che è nero?

Ancora grazie dei consigli intatanto provo a fare altri livelli

Ciao