Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296708 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #360 il: 05 Lug 2009, 14:26 »

nel new game+ avevo 3 slot per le magie.


ho trovato un anello che mi permette di averli i 3 slot.Peccato non avere molti slot per anelli.

il mondo 3 completamente ownato.Anche se mi manca un oggetto da prendere e un povero cristo da liberare.

l'1-3 ho sbloccato le scorciatoie e liberato bior.

mi piacerebbe capire come portare la world tendency a pure white in un modo veloce.Cacchio nn posso passare ore nei dungeon a cercare black phantoms

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #361 il: 05 Lug 2009, 14:51 »
pure white ormai non puoi più farlo. Devi per forza usare il new game+

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #362 il: 06 Lug 2009, 14:25 »
pure white ormai non puoi più farlo. Devi per forza usare il new game+

ah neanche ammazzando black phantoms a nastro? eh ma che legno... certi oggetti o personaggi non potranno essere presi/salvati in alcun modo...

cmq archiviato 1-3, al primo tentativo! uno dei boss piu facili imho, per evidenti ragioni ;)

ora mi manca completare lo shire of storm e la valley of defilment e dovrei essere pronto per l'1-4.




Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #363 il: 06 Lug 2009, 16:43 »
Atlus ha annunciato un edizione deluxe per il gioco, in uscita il 6 ottobre, che conterrà una guida di 150+ pagine (non venduta separatamente), al costo di 69,99$ (quella normale sarà 59,99$). Inoltre chi preordinerà il gioco riceverà un artbook.

« Ultima modifica: 06 Lug 2009, 16:51 da SegaSonic »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #364 il: 06 Lug 2009, 17:01 »
ottima offerta.Cercano di non far comprare in anticipo la versione Asia a chi non l'ha ancora preso ed e' in dubbio se aspettare o meno.


Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #365 il: 06 Lug 2009, 19:10 »
pure white ormai non puoi più farlo. Devi per forza usare il new game+

ah neanche ammazzando black phantoms a nastro? eh ma che legno... certi oggetti o personaggi non potranno essere presi/salvati in alcun modo...

cmq archiviato 1-3, al primo tentativo! uno dei boss piu facili imho, per evidenti ragioni ;)

ora mi manca completare lo shire of storm e la valley of defilment e dovrei essere pronto per l'1-4.


se ho ben capito ammazzare i black phantoms va bene solo una volta per gioco, poi non li conta più per la white. E comunque per farne comparire il più possibile la world tendency deve essere black.

comunque il mago rulla. Se mai farò un'altra run dall'inizio con la versione usa, userò un mago (donna). Tanto con la magia sei facilitato e prendi più esperienza, quindi puoi farti subito un personaggio forte anche fisicamente. 

io spero comunque in contenuti nuovi.. ma ormai comincio a perdere la speranza. Eppure quella roccia spezzata..

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #366 il: 07 Lug 2009, 14:07 »


io spero comunque in contenuti nuovi.. ma ormai comincio a perdere la speranza. Eppure quella roccia spezzata..

in che senso? cose in piu? per la roccia spezzata non capisco cosa intendi ma lo capiro dopo presumo (?)

ah, volevo sapere se vi avevo gia comunicato che il 4-2 e' Satana incarnato nel fottuto livello, niente di meno.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #367 il: 07 Lug 2009, 19:48 »
la roccia spezzata è quella pietra che si vede tra quelle che servono per entrare nei livelli (e anche nella schermata della world tendency). Questo aveva fatto pensare ad un nuovo livello scaricabile.. credo.

il 4-2 non è cosi difficile. Devi abituarti a schivare o parare gli attacchi magici e ad usare le rocce per proteggerti dai maghi.

comunque sia, il gioco mi manca(si lo so, è la seconda volta che lo dico.. ma che volete l'età avanza).Mi affascinava troppo.
« Ultima modifica: 07 Lug 2009, 19:50 da Floyd »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #368 il: 07 Lug 2009, 20:00 »
che poi è roba from software, quindi scordiamoci pure l'italiano.  :yes:

non è stato mai localizzato una cippa lippa di giochi sviluppati da quel team.  :no:

quindi vai di import  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #369 il: 07 Lug 2009, 20:06 »
la roccia spezzata è quella pietra che si vede tra quelle che servono per entrare nei livelli (e anche nella schermata della world tendency). Questo aveva fatto pensare ad un nuovo livello scaricabile.. credo.

il 4-2 non è cosi difficile. Devi abituarti a schivare o parare gli attacchi magici e ad usare le rocce per proteggerti dai maghi.

comunque sia, il gioco mi manca(si lo so, è la seconda volta che lo dico.. ma che volete l'età avanza).Mi affascinava troppo.

ah ok, la rocciona distrutta! ma pensavo si palesasse l'utilita di quest'ultima alla fine...

il problema del 4-2 ( in cui continuo ad avanzare perlomeno) e' che superi i due reaper, esci all' aperto e le devi ficcare a tre black phantoms di seguito, due scheletri d'oro e un'altro che e' capitano doppia katana.

tralaltro per il momento non vedo scorciatoie nel livello,

non so, nuclearizzami e bona cosi



cmq fossi in te andrei di preorder bovino della versione usa limited, che fa gola anche a me che il gioco ce l'ho 8)
« Ultima modifica: 07 Lug 2009, 20:09 da lawless »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #370 il: 07 Lug 2009, 20:15 »
la roccia spezzata è quella pietra che si vede tra quelle che servono per entrare nei livelli (e anche nella schermata della world tendency). Questo aveva fatto pensare ad un nuovo livello scaricabile.. credo.

il 4-2 non è cosi difficile. Devi abituarti a schivare o parare gli attacchi magici e ad usare le rocce per proteggerti dai maghi.

comunque sia, il gioco mi manca(si lo so, è la seconda volta che lo dico.. ma che volete l'età avanza).Mi affascinava troppo.

ah ok, la rocciona distrutta! ma pensavo si palesasse l'utilita di quest'ultima alla fine...

il problema del 4-2 ( in cui continuo ad avanzare perlomeno) e' che superi i due reaper, esci all' aperto e le devi ficcare a tre black phantoms di seguito, due scheletri d'oro e un'altro che e' capitano doppia katana.

tralaltro per il momento non vedo scorciatoie nel livello,

non so, nuclearizzami e bona cosi



cmq fossi in te andrei di preorder bovino della versione usa limited, che fa gola anche a me che il gioco ce l'ho 8)


accidenti ma come mai incontri tutti questi black phantom ? sei morto diverse volte dopo essere tornato in vita sempre nello stesso mondo? Quando giocavo io erano piuttosto rari

per gli scheletri, se hai un'arma di una certa gittata attirali vicino l'entrata, che c'e un punto li vicino dove non possono salire.. da li puoi colpirli quanto vuoi.

non le vedi perchè non ci sono scorciatoie nel livello. Se proprio non ce la fai gioca di sera che qualcuno che gioca in co-op lo trovi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #371 il: 07 Lug 2009, 20:26 »


accidenti ma come mai incontri tutti questi black phantom ? sei morto diverse volte dopo essere tornato in vita sempre nello stesso mondo? Quando giocavo io erano piuttosto rari


credo perche' nello shrine of storm ho quasi un full black world tendency, a causa delle innumerevoli morti nel 4-2.Prima di iniziare il livello era quasi in pure white.

cmq e' come al solito questione di tecnica.Per me niente coop, non ho connessione a casa al momento, ma in ogni caso lo devo passare da solo per un discorso di orgoglio personale.

rimane cmq uno dei livelli piu ostici del gioco, ad occhio.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #372 il: 08 Lug 2009, 01:25 »
####******MAPORC******°°°°°°##############MA VAFF############*****************

volevo sapere nell' ordine:

se i black phantoms sono forti quando hai la world tendency pure black

se perdere 60.000 anime puo' dare noia o chesso' fastidio

se ho superato il 4-2 oppure no

e se guardando su youtube per curiosita i black phantoms ci sono con la world tendency normale

http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm


Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #373 il: 08 Lug 2009, 11:08 »
ti serve un pò di vacanca lawless

però prima finisci demon's soul ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #374 il: 08 Lug 2009, 11:12 »
http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm
That's the spirit!

Propongo un gemellaggio tra questo 3D e la sezione mercatino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com