Autore Topic: [PS3] Demon's Souls  (Letto 296984 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #345 il: 24 Giu 2009, 20:41 »
bhe detto in poche parole..

pure white tendency = batti almeno 3 boss/ mini boss senza morire di un mondo
pure black tendency = muori da vivo un pò di volte in un mondo (ergo, torna vivo con l'item che ti fa rivivere, fatti ammazzare, torna vivo, fatti ammazzare ancora, etc etc)

la world tendency la vedi nel menu. Attento che non si "aggiorna" se non torni nel nexus.

black = i nemici sono più forti, ma lasciano più robba rara. Ci sono più demoni in giro e le versioni cattive dei npc.
white = il contrario (però in compenso trovi più facilmente quegli animaletti che scappano continuamente ma che se li ammmazzi ottieni del loot molto raro).

la maggior parte dei segreti si sblocca con la white tendency. La black serve molto meno.

c'e anche la character tendency, ma è meno importante. Per prendere tutto devi necessariamente avere un personaggi completamente white e poi completamente black, o non sblocchi alcuni oggetti.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #346 il: 25 Giu 2009, 15:20 »
volevo sapere se poteva dar fastidio nella mezzora che ti separa dall' andare a lavoro,giocare a demon's soul e  ridurre l'energia del boss del 2-2 ad uno sputo e non riuscire a dargli il colpo finale perche' ti tira 4 colpi di seguito che si ciucciano tutta la tua stamina impedendoti di riprenderti.

e una volta morto a seguito dei 100 pugni di hokutociucciastaminamerda, rendersi conto che e' ora di andare a lavoro senza avere il tempo di tentare di fargli  il culo, a questo simpatico individuo, che gia senti di voler bene, ma in fondo pero'.

grazie in anticipo della risposta




Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #347 il: 26 Giu 2009, 20:02 »
lawless, sicuro di essere adeguatamente protetto dall'elemento di quel boss ?  :yes:

anyway, spot. Leggete la mia recensione

http://bab3l.splinder.com/

ma soprattutto compratelo. Ci vuole un seguito (che comunque penso ci sarà.. il gioco ha sicuramente venduto oltre le aspettative e sarà costato veramente poco).

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #348 il: 28 Giu 2009, 00:59 »
si ero ben protetto, ma sbagliavo candeggio  ;)

ownato lui e uno dei boss piu dito del gioco, ovvero quello del 3-2

bring it on!!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #349 il: 29 Giu 2009, 07:55 »
il ficcaggio ai demoni continua a mietere vittime


http://www.aimargini.com/?p=3085#more-3085

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #350 il: 29 Giu 2009, 12:22 »
bhe sicuramente ha più fan in giro di ninja gaiden 2  :P

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #351 il: 30 Giu 2009, 15:44 »
1-3 e' bloccato.

il 2-3 ho preferito non iniziarlo, visto che ho cercato di fare il 3-3 in cui sono stato ownato gia' dai primi stronzetti.

quindi avevo in mente di fare  il 4-2 ed il 5-2 prima di passare appunto ai vari sottolivelli 3.

il 4-2 e' ottimo per grindare, ma e' veramente ostico. Il 5-2 mi sembra gia' piu abbordabile.

mi sembra incredibile che c'e' gente che ha finito il gioco a 45 ore, io avro' cazzeggiato un po',pero' mi pare che mi manchino un po' di livelli per completarlo, e sto a 50 ore.

Non sto troppo a guardare il counter delle ore eh, perche' e' impossibile quantificare le ore necessarie per completarlo


Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #352 il: 30 Giu 2009, 18:58 »
Ma bene o male il gioco va` giu dopo le 40 ore, una volta che ci si abitua al sistema di combattimento e si ottengono un paio di power item tutto fila liscio.

Domandina per chi ancora ci gioca, ma la "Meat Cleaver" e` stata poi nerfata o continua a prendere S come bonus da tutte le statistiche?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #353 il: 30 Giu 2009, 20:03 »
non ho idea di che arma sia.

sicuramente ora che ho un equipaggiamento migliore e una soul level di 54 mi difendo bene, ma il 4-2 mi sembra abbastanza arduo.

per carita', e' anche vero che ti fai 20.000 anime in pochissimo tempo eh, pero' se sbagli sei fottuto

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #354 il: 01 Lug 2009, 11:32 »
1-3 e' bloccato.

lo era :yes:

Citazione

il 2-3 ho preferito non iniziarlo, visto che ho cercato di fare il 3-3 in cui sono stato ownato gia' dai primi stronzetti.

noi impavidi ci proviamo a volte

Citazione
quindi avevo in mente di fare  il 4-2 ed il 5-2 prima di passare appunto ai vari sottolivelli 3.
peccato che piu vado avanti e piu mi rendo conto che un approccio lineare con sto gioco non ha senso

Citazione
il 4-2 e' ottimo per grindare, ma e' veramente ostico. Il 5-2 mi sembra gia' piu abbordabile.
ahahahhahhahhahah

Questo gioco e' completamente folle.Tutto questo mio post di ieri e' stato completamente ribaltato dal gioco stesso.
Invano ieri sera ho provato a fare piu e piu volte il livello 5-2 " "abbordabile" ma per un errore d'approccio mio o chissa per altro, continuavo a fallire.

Prima di quittare tutto e spegnere, ho provato per curiosita a vedere com'era il livello 2-3, che secondo logica non potevo superare dato che i livelli intermedi 4-2 e 5-2 mi davano problemi.

invece completo il livello, supero uno dei boss piu belli ( devi ingegnarti un po', ma l'approccio originale mi e' piaciuto) e sblocco il livello 1-3, che per il momento e' davvero piu abbordabile del 4-2 e 5-2

questo gioco e' davvero fenomenale.La logica e l'esperienza negli altri giochi qui non servono.Ti ci devi approcciare in un modo completamente nuovo.

davvero, ma che figata.

« Ultima modifica: 01 Lug 2009, 11:35 da lawless »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #355 il: 01 Lug 2009, 11:46 »
non ho idea di che arma sia.

Il coltellaccio che si fa` upgradando una mazza a +7 e usando, se non erro, l` anima del panzone.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #356 il: 01 Lug 2009, 12:20 »
il 5-2 mi ha fatto arrabbiare forte per quei dannati bestioni con il bastone. Mi massacravano con due colpi mentre starnutivo!
 Dopo aver preso tutto l'ho fatto di corsa inserendo sempre la total protection ed evitandoli.

Il boss peraltro è originale come approccio, e come altri puoi farlo in due modi differenti. Non dovresti avere problemi se sei veloce o hai un'arma che ti permette di fare attacchi dalla distanza.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #357 il: 01 Lug 2009, 14:38 »
il 5-2 mi ha fatto arrabbiare forte per quei dannati bestioni con il bastone. Mi massacravano con due colpi mentre starnutivo!
 Dopo aver preso tutto l'ho fatto di corsa inserendo sempre la total protection ed evitandoli.

Il boss peraltro è originale come approccio, e come altri puoi farlo in due modi differenti. Non dovresti avere problemi se sei veloce o hai un'arma che ti permette di fare attacchi dalla distanza.

esatto, i cazzi di bestioni sono lenti ma se non schivi i colpi sei morto. A questo aggiungiamo che la palude intorno ti lega i movimenti e puoi muoverti con agilita' solo in piccole zolle. 

dita con la sabbia in orifizi oscuri quel livello

al boss manco ci sono arrivato,  :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #358 il: 01 Lug 2009, 14:42 »
total protection



potenzialmente quella magia e' molto utile.Ma ho notato che ciuccia quasi tutti i tuoi mp, e occupa due slot per la magia, questo mi obbliga a lasciare al nexus la magia blu a distanza ( stra UTILE) e la poison cloud ( ancora piu utile, tranne che nella valle del dito medio, ovviamente)

quindi boh, ce l'ho ma l'ho usata poco.

devo rivalutarla? ha un effetto prolungato? le ficca?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Demon's Souls
« Risposta #359 il: 05 Lug 2009, 02:54 »
bhe devi rivalutarla si, anche se dura abbastanza poco. Può significare vittoria o sconfitta(o arrivare al boss di un livello in metà tempo, togliendoti temporaneamente metà armatura per evitare più facilmente i nemici ma avendo cmq protezione. Cosi ho fatto per il 4-2.. leggero riuscivo a scappare a quei dannati cavalieri dorati), sempre che tu sia abbastanza abile da ricaricare velocemente la barra dei mp con l'item che li ristora senza farti beccare quando la protezione non c'e più.

nel new game+ avevo 3 slot per le magie.
La poison cloud è troppo potente. Per fortuna costa un sacco di mp e non serve con tutti i boss.