Autore Topic: [PS3][360] Red Faction Guerrilla  (Letto 9524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #30 il: 30 Mag 2009, 09:50 »
http://next.videogame.it/red-faction-guerrilla/video/3163/#media

Video sui veicoli, sempre meglio.

ma che spettacolo! è il gioco che ho sempre voluto

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #31 il: 30 Mag 2009, 12:19 »
Recensione su IGN:
http://xbox360.ign.com/articles/987/987544p1.html

7.0 Presentation
Weak story and characters you’ll probably forget as soon as they’re off screen. The interface is informative and works well. The map makes navigating the world convenient.
7.0 Graphics
Seeing buildings crumble and collapse is definitely cool and the explosions can be pretty, but in general there’s little that’s remarkable about the world, character, and vehicle design.
6.5 Sound
Some serviceable music tracks and sound effects. The voice acting is pretty weak.
8.0 Gameplay
Good, simple fun overall.
8.5 Lasting Appeal
A lengthy single-player campaign, an impressive multiplayer setup for online play. A more shallow setup for pass-the-controller local play.
8.0
Impressive OVERALL
(out of 10 / not an average)


Non le ho ancora lette interamente ma le prime recensioni sembrano decisamente positive:
http://www.gamerankings.com/xbox360/944786-red-faction-guerrilla/index.html

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #32 il: 07 Giu 2009, 11:31 »
C'è una parte in cui bisogna demolire un edificio. Bisogna posizionare le bombe sui muri portanti altrimenti crollano i muri, ma l'edificio non viene giù.
La stessa cosa con i ponti: se si mettono le cariche sui pilastri, cade precludendo il passaggio. La fisica è implementata molto bene, in maniera realistica. Speriamo abbia delle applicazioni ludiche non solo superficiali.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #33 il: 07 Giu 2009, 12:28 »
Io l'ho ordinato, potrebbe arrivarmi domani-martedi'.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #34 il: 08 Giu 2009, 12:11 »
7 su edge.

Recensione.
the more we know, the less we show

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #35 il: 08 Giu 2009, 17:44 »
Preso!
Grazie Pedro.
Appena mi arriva vi so dire. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #36 il: 11 Giu 2009, 11:31 »
Mi intriga tantissimo, aspetto le vostre opinioni! :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #37 il: 11 Giu 2009, 11:39 »
Mi intriga tantissimo, aspetto le vostre opinioni! :yes:

Eh, se the hut si sbriga (l'hanno spedito il 2)...vediamo se è arrivato oggi.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #38 il: 18 Giu 2009, 11:33 »
Iniziato ieri. Artisticamente e' veramente brutto, ma si sapeva. Lo chiamerei funzionale, e anche abbastanza realistico. Nel senso, basare la storia sui minatori marziani e rappresentarli in un territorio lussureggiante non aveva senso.
La trama mi ha divertito, nel giro di tre minuti, senza elissi narrative, Mason arriva sul pianeta > gli uccidono il fratello (ma tipo dopo 10 minuti che e' sbarcato > si unisce alla resistenza senza pensarci.

Detto questo le missioni che ho fatto nella prima ora sono MOLTO divertenti.
Ho provato il multi locale (variazioni sullo spaccare tutto) e al di la' delle modalita' in se', non male, ti fanno usare delle armi da sburro. Tipo dei lanciarazzi che sparano razzi termici che fanno esplodere tranquillamente meta' del paesaggio. O disintegratori che con un colpo molecolarizzano colonne portanti dei palazzi con ovvie conseguenze.

Vediamo come prosegue, ma sembra un buon acquisto.
Il multi non mi partiva, mi han sbattuto fuori tutte le volte che ho provato. Riprovero', spero non abbia problemi perche' mi si dice che sia eccezionale.

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #39 il: 18 Giu 2009, 12:43 »
Su Rebel FM ne parlano molto bene, dicono sia divertentissimo.
Gatsu ma.. ci sono "basi" o posti non si viene attaccati? Giocando al demo mi ha dato l'impressione che non si abbia mai un attimo di tregua.. TUTTI ti vogliono morto.. OVUNQUE.

Contro ogni aspettativa sale nella mia classifica di titoli da avere (prende il posto di Bionic Commando ^^').
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #40 il: 18 Giu 2009, 13:24 »
Su Rebel FM ne parlano molto bene, dicono sia divertentissimo.
Gatsu ma.. ci sono "basi" o posti non si viene attaccati? Giocando al demo mi ha dato l'impressione che non si abbia mai un attimo di tregua.. TUTTI ti vogliono morto.. OVUNQUE.

Contro ogni aspettativa sale nella mia classifica di titoli da avere (prende il posto di Bionic Commando ^^').

Si, da quello che ho visto ci sono dei posti chiamati Safehouses dove sei al sicuro. Quando crei scompiglio attivi un allarme sullo stile di MGS, se rimani sul luogo del macello iniziano ad arrivare le truppe dell'EDF. Da quello che ho visto se ti infili in una di queste Safehouse smettono di seguirti, ma puo' essere che piu' avanti decidano di attaccare i rifugi, non saprei.

La figata e' che a seconda del morale dei ribelli in zona, questi possono decidere di pararti il culo (tipo: arriva la cavalleria) quando hai fatto saltare tutto in aria e la EDF inizia ad inseguirti. Ci sono guerriglie istantanee (che tipo devi raggiungere prima che finiscano per dar manforte ai tuoi) e anche missioni di pura demolizione (ne ho fatta una ieri dove devi tirare giu' una torre ammassando solo barili di idrogeno e usando una pistola).

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #41 il: 18 Giu 2009, 13:43 »
Sapete dirmi qualcosa su durata, livello di difficoltà e ripetitività?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #42 il: 18 Giu 2009, 16:40 »
Gatsu, è in italiano?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #43 il: 18 Giu 2009, 19:48 »
Gatsu, è in italiano?

Uhmm, no, ma l'ho preso da The Hut, magari la versione che esce in Italia sì.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #44 il: 18 Giu 2009, 19:49 »
Gatsu, è in italiano?

Dovresti leggere una rece per i dettagli, dice 120 missioni ma non so come le conti.