Autore Topic: [PS3][360] Red Faction Guerrilla  (Letto 9526 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #15 il: 24 Apr 2009, 13:54 »
Che spettacolo ;D
Dopo aver rubato il robottone è arrivato un veicolo carico di soldati, con una manata l'ho scagliata contro un palazzo e ha sfondato una parete, facendo crollare tutte le impalcature intorno e le casse che c'erano sopra, con macerie da tutte le parti. Per me è un must buy, aspetto di leggere qualche parere approfondito per capire se prenderlo subito o aspettare un po' che cali di prezzo, ma la demo mi ha esaltato ;D

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #16 il: 24 Apr 2009, 14:09 »
e quello di Fracture 

Jet, si chiama Jet. Vince lui a mani basse.
Jet Brody.
PSN: SpenglerEgon

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #17 il: 24 Apr 2009, 14:20 »
A me ha fatto abbastanza schifo, onestamente. Le ambientazioni sono scialbe e tutto quanto ruoti attorno alle sparatorie mediocre. Si può distruggere tutto, vero, ma in realtà nella demo ci sono solo costruzioni molto piccole, che a livello di complessità strutturale non sono poi tanto diverse dalle capanne e dalla baracche che esplodono negli altri giochi. Per cui sì, si può distruggere tutto, ma quel tutto è poca roba.

Il problema del level design è stato risolto in modo altrettanto facile: si tratta di spostarsi in un deserto free roaming su cui sono disseminate casupole qua e là, per cui distruggere tutto non altera significativamente un bel niente. Bisognerebbe vedere come sono gestite strutture più complesse, ma la mia idea è che il gioco sia stato strutturato come free roaming proprio per evitare gli interni e i grandi edifici.

Se dovessi giudicare dalla demo non ci investirei altro tempo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #18 il: 24 Apr 2009, 14:52 »
Finita la demo, in effetti passata l'esaltazione per quell'edificio sfondato lanciandogli dentro un veicolo col robottazzo, il resto (le sparatorie soprattutto, e ilcomportamento dei soldati nemici) mi ha lasciato un po' freddino. Lo terrò d'occhio perchè mi piacciono i giochi free-roaming, sperando di leggere qualche commento positivo sul gioco completo.
« Ultima modifica: 24 Apr 2009, 14:54 da Andrea Rivuz »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #19 il: 24 Apr 2009, 14:56 »
A me ha fatto abbastanza schifo, onestamente.
'spetavo lo dicesse un altro prima di me :yes:

E' carino il feeling di certe esplosioni in combinazione con la fisica (specie nella fuga finale con le jeep che saltano per aria insieme alle raffinerie), ma mi pare un gioco che abbiam visto mille volte.

Stile zero, tecnica funzionale, animazioni ributtanti, shooting basilare.
Mi ha divertito di più la demo di Wheelman, per dire, che 2/3 nuove idee di gameplay le aveva.

Vero però che con un bel mission design ne uscirebbe comunque un gioco gradevole.

Quanto allo spaccare tutto, ricordo il solito Hulk Ultimate Destruction, che quasi tutti gli edifici li lasciava in piedi, ma in generale offriva possibilità di distruzione in combinazione a quote latte di gameplay che Crackdown a progenie non hanno ancora saputo mungere con pari perizia.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #20 il: 24 Apr 2009, 15:07 »
Aggiungo che il gioco gira effettivamente a 1080p su PS3, ma con un tearing piuttosto marcato (percepibile persino nel trailer iniziale).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gordian

  • Matricola
  • Post: 24
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #21 il: 24 Apr 2009, 15:40 »

Stile zero, tecnica funzionale, animazioni ributtanti, shooting basilare.
Mi ha divertito di più la demo di Wheelman, per dire, che 2/3 nuove idee di gameplay le aveva.

[/quote]

Beh ma Wheelman è un capolavoro, che c'entra!
(scusatemi ma devo ammettere che a quel che ho detto ci credo davvero)



Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #22 il: 24 Apr 2009, 16:47 »
Provata la demo, che brutto gioco... sembra molto old...

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #23 il: 24 Apr 2009, 17:35 »
Completato la demo, devo ammettere che la parte finale delle fuga è davvero figa (fuga-figa ahahah...  :cry:) far svolazzare le macchine a suon di cannonate è divertente.
L'ambientazione non mi piace.. potevano optare per una un po più varia (se mai la varietà ci sarà nel gioco completo), il protagonista manco l'ho guardato ^^

Io avrei fatto la mitragliatrice un po più potente.. insomma, giocare a nascondino non ha proprio senso quando puoi far esplodere tutto, spero riusciranno a bilanciare tutto.

Sicuramente un titolo che Edge si divertirà a stroncare di brutto.

Nella mia classifica di attesa estiva Bionic Commando è ancora saldo al primo posto.
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #24 il: 24 Apr 2009, 20:40 »
Ho provato anche la versione ps3, mi è piaciuta meno di quella 360. Ha colori un pelo più brillanti, ma una grana diversa (più cheap) e in generale tutto ha un senso di "leggerezza" che non ho riscontrato nella versione xbox. Peraltro non so se è perchè mi son messo a provare le peggio minchiate ma su ps3 son morto 4-5 volte e provato su xbox l'ho finito al primo tentativo.

Sull'ambientazione: grazie al cazzo, è marte, ve lo aspettavate verde e rigoglioso? Io ci credo (certo che quando dicono 120 missioni un po' di angoscia mi viene. Ne facessero 30 BELLE sarebbero più che sufficienti.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #25 il: 24 Apr 2009, 22:38 »
Limited
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #26 il: 10 Mag 2009, 18:34 »
Nuovo trailer:

http://next.videogame.it/red-faction-guerrilla/video/3049/#media

Oh, a me sembra super divertente. Attendo i primi voti ma se arriva intorno all'8 lo prendo sicuro.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #27 il: 29 Mag 2009, 00:58 »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #28 il: 29 Mag 2009, 08:24 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360] Red Faction Guerrilla
« Risposta #29 il: 29 Mag 2009, 10:55 »
Provata la demo multiplayer online. Non mi ha convinto granchè (diciamo che non c'ho capito una mazza :D ) però sfasciare gli edifici a cannonate e martellate è proprio esaltante :D Un palazzo mi è crollato davanti bloccandomi la strada e allora mi son dovuto fare largo con la mazza sfondando i pavimenti ;D