Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas  (Letto 81785 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #450 il: 25 Dic 2013, 11:10 »
Il gioco è bellissimo però Bethesda deve morire, sta iniziando a freezarsi sempre più spesso sto coso.
Stavo quasi pensando di recuperare Skyrim dopo questo ma i 2 freeze in 5 minuti mentre cercavo di assaltare una base di fiend per recuperare il corpo di un ncr mi han fatto passare del tutto la voglia... :(

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #451 il: 25 Dic 2013, 16:15 »
Su che console ?ps3 è la morte dei giochi Bthesda
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #452 il: 25 Dic 2013, 17:04 »
Su 360, ma dev'essere stata una situazione sporadica perchè in 30 ore non mi aveva dato quasi nessun problema e solo in quel punto si è freezato 2-3 volte alla stessa maniera nell'arco di 5 minuti. Poi ho provato ad assaltare quel gruppo di fiend per recuperare il cadavere del soldato in modo diverso passando da un'altra parte ed è filato liscio, quindi sono andato avanti e sembra tutto a posto. Se continua così fino alla fine posso riconsiderare Skyrim ;D
Una domanda per chi ha giocato anche i dlc, sono affrontabili a qualsiasi livello o è meglio andarci dopo aver raggiunto almeno il level cap del gioco base che dovrebbe essere 30?
Io per ora sono a 15, memore di Fallout 3 ho evitato tutti i perk che aumentano l'exp ottenuta e anzi all'inizio ne ho attivato pure uno che la riduce del 10%...
« Ultima modifica: 25 Dic 2013, 17:17 da Andrea Rivuz »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #453 il: 25 Dic 2013, 18:41 »
Aaaa va be' dai:)
Io su ps3 avevo  più freeze che...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #454 il: 25 Dic 2013, 19:33 »
Se non erro i DLC ti avvertono prima di cominciare del livello minimo necessario, quindi non puoi sbagliare. A livello 30 sei già pure troppo putente, credo, e poi con i DLC si blocca il level cap fino a 50.
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #455 il: 25 Dic 2013, 19:47 »
Ah, non lo sapevo che ti dicessero anche il livello consigliato. Allora la prossima volta provo ad iniziarne uno. :yes:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #456 il: 25 Dic 2013, 19:59 »
Io ricordo che ogni DLC ti chiede se vuoi iniziare o no, in modo che se sei di livello troppo basso puoi tornarci dopo. Nel caso fai un salvataggio di sicurezza giusto prima di iniziare.
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #457 il: 25 Dic 2013, 20:06 »
Ah beh quello non è un problema, coi giochi Bethesda salvo continuamente, ho una decina di salvataggi che uso a rotazione così se si "rompe" qualcosa posso sempre tornare indietro.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #458 il: 26 Dic 2013, 13:04 »
Ah, non so perchè non me ne ero lamentato ancora ma gli assassini Legionari han rotto il cazzo da mò. Non è possibile che sti imbecilli vestiti da pirla con la gonna siano così forti. Sono praticamente antiproiettili, e loro con pochissimi colpi mi demoliscono. In più appaiono a caso anche in luoghi impensabili, tipo una volta sono uscito dall'ufficio dei Crimson Caravan e me li sono trovati lì ad aspettarmi fuori dalla porta armati di lancia termica con cui han quasi ucciso il commerciante del luogo e fatto a pezzi il povero Ringo che avevo salvato a inizio gioco.
Dei dementi in gonnella resistenti come Deathclaws, mah. Se ci sarà la possibilità di eradicarli totalmente dal Mojave lo farò volentieri.
« Ultima modifica: 26 Dic 2013, 13:09 da Andrea Rivuz »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #459 il: 26 Dic 2013, 13:40 »
Ah, non so perchè non me ne ero lamentato ancora ma gli assassini Legionari

Credo siano uno dei pochissimi nemici a dare qualche problema in tutto il gioco, soprattutto se non si è ben livellati.

Ricordo che quando l'ho rigiocato, cercavo di non inimicarmi la Legione fino a che non aveva raggiunto un certo livello, altrimenti possono diventare dei discreti pain in the ass.

Anche se i nemici che più odiavo erano i cazadores e poco sotto i deathstalker  :no:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #460 il: 26 Dic 2013, 19:54 »
Io ho odiato visceralmente i Cazadores. Soprattutto all'inizio quando sei una pippa, quel loro volo privo di pattern, velocità e veleno mi massacravano.
La legione è fastidiosa se si diventa nemici molto presto, ma poi una volta che mi sono armato come si deve me li andavo a cercare per macellarli a piacere  :evil:
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #461 il: 26 Dic 2013, 20:18 »
Ora ho un altro dramma, da quando mi hanno restituito Ed-E fa un insopportabile rumore tipo disturbo radio, mi sa che lo mollerò a Primm :(

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #462 il: 28 Dic 2013, 21:47 »
Oggi ho giocato il dlc dead money e dovrei averlo quasi finito, spero.
L'atmosfera è bella, molto opprimente, quasi horror, e si incontrano personaggi interessanti come il mutante bestemmia con due personalità, DOG e GOD.
Però da giocare è una palla assurda. Non si fa altro che andare avanti e indietro per sta cittadina in/della malora tutta uguale, affrontando nemici tutti uguali che per di più se non vengono smembrati si rialzano. La città è disseminata di trappole e tagliole, inondata di gas velenoso letale e in più bisogna stare attenti alle interferenze radio che potrebbero far esplodere il collare che ci han piazzato gentilmente sul collo a inizio dlc. Come se non bastasse all'inizio ci tolgono TUTTO lasciandoci in mutande con un fucile con 4 colpi.
Ora sarebbe anche accettabile per un'ora o due, ma sto sfacchinamento supera le 5 ore come ridere, avanti e indietro per le stesse strade tutte uguali impestate di trappole. Ci si fa due palle così e non si può tornare al gioco principale finché non si finisce il dlc, spero non mi manchi troppo ora che sono entrato nel casinò...

p.s. il momento più piacevole è stato sulla torre di controllo a tirare granate di sotto agli schifosi che avevan riempito lo spiazzo sottostante, facendoli a pezzi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #463 il: 09 Gen 2014, 21:14 »
Aiuto continuano a saltar fuori nuove location e nuove quest, non lo finirò mai :D
Sta diventando una gran seccatura la questione dei vestiti e della rep, fino ad ora ero sempre andato dalla Brotherood of Steel vestito da Ranger ncr come quello sulla cover del gioco senza che dicessero mai nulla, mò da un momento all'altro mentre facevo una quest per loro hanno iniziato a spararmi a vista se sono vestito così... Spero quasi che non escano da quel bunker se poi mi devono rompere le scatole ogni volta che mi vedono :tired:
Se non ricordo male avevo visto un terminale per l'autodistruzione... :evil:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Fallout: New Vegas
« Risposta #464 il: 14 Gen 2014, 15:38 »
Riuppo solo per dire che Old World Blues è una merda quanto gli altri dlc. L'unica cosa che ha in più è un po' di ironia e le quattro cazzate che dicono i cervelli, ma da giocare è una palla e l'insopportabile frequenza con cui respawnano i nemici nel cratere lo rende tediosissimo. Poi non so perchè ma mi ci vogliono tremila colpi per ammazzare qualsiasi cosa qui dentro e sembrano avere tutti una percezione doppia rispetto alla mia visto che vado sempre in caution prima ancora di vedere i rettangolini rossi, che palle.
Dopo questo mi manca solo Lonesome Road (più che altro voglio vedere chi è sto tizio che vuole incontrarmi, ecco l'unica cosa bella dei dlc è come sono scritti, ci sono vari rimandi sia al gioco principale che agli altri dlc che mi incuriosiscono), poi potrò tornarmene al mio adorato Mojave....