Autore Topic: [Serie TV] The Bear | D+  (Letto 2954 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] The Bear | D+
« Risposta #15 il: 09 Set 2023, 11:14 »
Iniziata la seconda stagione, ritmo molto più lento, si segue in maniera più rilassata. Personaggi in evoluzione, dialoghi sempre di ottimo livello, quello finale della puntata 2 mi ha commosso nella sua semplicità e naturalezza. La trovo sempre una serie estremamente curata. I personaggi così tratteggiati, tormentati, imperfetti, mi fanno emozionare.  :yes:

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Serie TV] The Bear | D+
« Risposta #16 il: 09 Set 2023, 12:48 »
Iniziata la seconda stagione, ritmo molto più lento, si segue in maniera più rilassata. Personaggi in evoluzione, dialoghi sempre di ottimo livello, quello finale della puntata 2 mi ha commosso nella sua semplicità e naturalezza. La trovo sempre una serie estremamente curata. I personaggi così tratteggiati, tormentati, imperfetti, mi fanno emozionare.  :yes:

Curioso di un tuo parere dopo la "Cena di Famiglia" della quinta o sesta puntata.
Per me serie ben fatta,ben scritta, vera in tutte le sue sfaccettature, sia lavorative (la tensione di un servizio della prima stagione non viene mai ripetuta, se non in 1 puntata) e con tante belle idee e tutte ben realizzate. Bella conferma.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Bear | D+
« Risposta #17 il: 09 Set 2023, 12:58 »
Per me anche più rotonda, pensata, sentita della prima, che già mi era piaciuta un monte.
Bravissimi sti ragazzi.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Bear | D+
« Risposta #18 il: 11 Set 2023, 10:59 »
Iniziata la seconda stagione, ritmo molto più lento, si segue in maniera più rilassata. Personaggi in evoluzione, dialoghi sempre di ottimo livello, quello finale della puntata 2 mi ha commosso nella sua semplicità e naturalezza. La trovo sempre una serie estremamente curata. I personaggi così tratteggiati, tormentati, imperfetti, mi fanno emozionare.  :yes:

Curioso di un tuo parere dopo la "Cena di Famiglia" della quinta o sesta puntata.
Per me serie ben fatta,ben scritta, vera in tutte le sue sfaccettature, sia lavorative (la tensione di un servizio della prima stagione non viene mai ripetuta, se non in 1 puntata) e con tante belle idee e tutte ben realizzate. Bella conferma.
Io stavo sudando dallo stress mentre la guardavo, poi ho realizzato che non e' molto diversa dalle cene di natale della mia famiglia...  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] The Bear | D+
« Risposta #19 il: 11 Set 2023, 13:44 »
L'ho finita ieri. Probabilmente migliore della prima, per me prodotto quasi perfetto.
Approfondisce i vari personaggi, è ancora più intima, tutti hanno il loro spazio e il risultato è ottimo pur con questo netto cambiamento di ritmo che si rivede giusto alla fine e alla splendida cena che è quasi un mediometraggio a sé stante.
Ma poi il cast di attori che mette in scena, giù il cappello davvero. Una nota di merito al marito di Sugar che in 5 minuti di presenza ruba la scena e deve fare una scelta veramente tosta. Ero in ansia a vederlo così.
Dispiaciuto giusto per

Spoiler (click to show/hide)

Bella bella, ne voglio ancora.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Bear | D+
« Risposta #20 il: 22 Ott 2023, 22:57 »
Iniziata, ero indeciso tra questa e il recupero di AHS (di cui avevo visto solo la prima, molto apprezzata), ma poi ho ripiegato su questa!

Sembra ottima e di qualità da tutti i punti di vista!

E poi, quei PJ sui titoli di coda sono stati l'ingrediente perfetto! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Bear | D+
« Risposta #21 il: 06 Nov 2023, 23:19 »
Molto carine le prime due stagioni, bella evoluzione di alcuni personaggi!

Voto alla colonna sonora: 10+! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...