Autore Topic: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories  (Letto 23811 volte)

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Offline J.J.

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #270 il: 29 Lug 2011, 00:01 »
ho risposto nel suo topic! :-*
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Offline SegaSonic

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #271 il: 29 Lug 2011, 16:30 »
Che hanno tolto? I combattimenti dimmerda e la ruggine.
In più hanno aggiunto un sacco di bella roba inedita e spiazzante.
Hanno aggiunto le fasi di fuga dimmerda. E l'esplorazione dove non succede un tubo.
Mi è comunque piaciuto alla fine eh, sopratutto per la trama. Ma ridatemi la vecchia struttura di gioco.

Offline MaxxLegend

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #272 il: 29 Lug 2011, 18:08 »
A me le fasi di fuga sono piaciute.
Sia visivamente che come tensione indotta.
La telecamera ballerina, il perdersi, sfuggire ai nemici o schivarli per un soffio..
Il gameplay è un pò striminzito ma pazienza, i combattimenti erano molto peggio.
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Offline SegaSonic

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #273 il: 29 Lug 2011, 19:13 »
A volte davano più fastidio che altro, e la tensione direi che è sempre stata a livelli bassini, se non proprio inesistente.
Meglio i combattimenti allora.

E sono contento che in Downpour ci siano entrambe le cose.

Offline Mr.Pickman

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #274 il: 07 Ago 2011, 21:37 »
Che hanno tolto? I combattimenti dimmerda e la ruggine.
In più hanno aggiunto un sacco di bella roba inedita e spiazzante.

Piovono sacchi di monete d'oro per l'essenzialità di questa frase che condivido in toto.
^^o

Offline Devil May Cry

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #275 il: 12 Ago 2011, 16:43 »
sono in forte disaccordo
ribadisco che per quanto vecchi dentro i combattimenti erano meglio di sta inutile copia fatta male di mirrors edge fatta probabilmente per esigenze wii
correre come i dannati attraverso mostri tutti uguali che fanno poco o niente e' davvero una minchiata e dalla seconda volta diventa noiosissimo
aver eliminato i combattimenti e messo solo ste sezioni ha tolto completamente uno degli elementi fondamentali che ti facevano godere gli altri capitoli: quell'angoscia che ti faceva stare col culo strizzato tutto il tempo e che poteva derivare o da un nemico che usciva all'improvviso, o da pyramid head o dalla mancanza di armi/munizioni ecc ecc
ora praticamente sai che non accadra' nulla di nulla fino a quando l'ambiente non cambia colore
e anche qua era meglio la ruggine, come la chiamate voi, e il cambio di ambientazione radicale che sempre sti corridoi del cacchio
cioe' davvero, trama/messaggi/telefono sono fighi, ma il gameplay e' decisamente il peggiore della serie

in futuro mi auspico un ritorno di nemici veri ma con un controllo del personaggio piu' evoluta e non la macchinosita' del primo sh
gia' se me lo rendessero come dead space il controllo sarebbe perfetto

Offline Top Dogg

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #276 il: 19 Apr 2013, 12:40 »
Edit: aperto topic ^^'
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Offline Claudio

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #277 il: 20 Dic 2013, 10:31 »
Iniziato ieri su Wii.
Fin dove ho visto mi è piaciuto tutto molto, ma non ho capito bene come scappare dai mostri (la storia dei rumori e del voltarsi indietro).
Ovviamente il primo mostro apparso mi ha preso subito, e per liberarmi il gioco mi ha chiesto di fare un movimento che però non prendeva, o che non ho ben capito ???

Online Giobbi

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #278 il: 20 Dic 2013, 10:38 »
Non ricordo bene cmnq le fasi di fuga sono in pratica dei sotto giochi dove devi capire/memorizzare il percorso

Puoi anche andare di trial error: scappi quando sento che ti stanno X beccare disegni sulla mappa il percorso corretto sin li fatto
Quando la ri inizi ti tiene cmnq quanto hai segnato sulla mappa

Ma questo ti serve nelle avanzate credo

Offline MaxxLegend

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #279 il: 20 Dic 2013, 10:45 »
Beh sono facilotte anche senza stare a scomodare la mappa.
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Offline Belmont

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #280 il: 20 Dic 2013, 10:54 »

Ovviamente il primo mostro apparso mi ha preso subito, e per liberarmi il gioco mi ha chiesto di fare un movimento che però non prendeva, o che non ho ben capito ???

Sì, ogni tanto ci sono problemi nel riconoscimento dei movimenti. Ti conviene fare movimenti ampi e non troppo veloci.

Online Giobbi

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #281 il: 20 Dic 2013, 13:20 »
Beh sono facilotte anche senza stare a scomodare la mappa.

dipende quanto panichi

Offline Claudio

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #282 il: 20 Dic 2013, 14:59 »
Ok ci sono. A seconda di dove si aggrappano bisogna fare il movimento per scrollarseli di dosso a destra, sinistra o dietro.
Il sistema della fuga con possibilità di sbagliare mi piace, mette ansia con quei cosi che ti inseguono. Molto meglio di certi giochi che queste fasi le hanno sui binari.
Spero nella trama, ma per ora promosso. Mi piace

Offline Devil May Cry

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #283 il: 20 Dic 2013, 15:00 »
la trama è la cosa più bella del gioco, vai tranquillo  :yes:

le fughe dopo la seconda (o terza) mi hanno fatto due palle così ^^'

Offline Belmont

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Re: [Wii][PS2][PSP] Silent Hill Shattered Memories
« Risposta #284 il: 20 Dic 2013, 15:39 »
Quoto Devil, bellissima storia. Per me superiore persino a quella di Silent Hill 2.

Inoltre il gioco si modifica a seconda del tuo comportamento in-game e quindi ha molta rigiocabilità. Io l'ho giocato qualcosa come 5-6 volte per vedere tutte le differenze e tutti i finali :)

Uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni.