Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!  (Letto 11353 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #15 il: 12 Mar 2009, 13:53 »
Tra l'altro ad un certo punto parlo di Sukiyashi quando invece si chiama Sukiyaki, e bon. Si, i nomi un po' me li inventavo.

ahahhahaha ho iniziato a sentire l'episodio extra, solo mezzora perchè avevo l'ultimo pezzo di m.it da finire, comunque apprezzo lo sforzo, pure in vacanza,  due cose: la tua ragazza deve essere una santa e poi "sono talmente piccoli, tipo i nani per i nani" mi ha fatto morire, anche se non ti auguro di incontrare mai nella vita un vecchio nano frocio  :D

domani la finisco, più che altro la gente che mi incrocia mi vede correre ridendo e mi guarda strano, tra ringcast e ciao belli paio un ebete   :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #16 il: 12 Mar 2009, 14:19 »
Drinkcast.
A me piace moltissimo.
Magari perdete qualche ascoltatore per strada.
Ma il Vito molesto della prima mezz'ora è qualcosa di imperdibile.

Bravi tutti e grazie.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #17 il: 12 Mar 2009, 14:43 »
A dire il vero RingCast a livello numerico non è mai andato così bene, l'ultimo numero ha fatto il record. Vediamo questo.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #18 il: 12 Mar 2009, 14:47 »
Ottimo episodio e carino anche lo speciale sul Giappone. Ho un po' di appunti da fare, ma li farò con calma più avanti che sono in ufficio e non ho tempo per ora.
Sentire un Vito in questo stato di grazia, mi fa pregare per una sua presenza a uno dei prossimi raduni.
Sto giocando online a Civ 6

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #19 il: 12 Mar 2009, 15:27 »
Lo speciale sul giappone è davvero spassoso, a un certo punto pensavo diventasse come The Blair Witch Project con disperate richieste di aiuto dentro case infestate in campagna :D

Il ringcast è un po' troppo alcolico per i miei gusti, al di là del cazzeggio ne risente un po' la qualità delle discussioni, ma in ogni caso è piacevole.

Tommaso, nella mail ti facevo gli auguri perché quando l'ho spedita ho visto su facebook che era il tuo compleanno ^___^
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #20 il: 12 Mar 2009, 16:12 »
Oh, se io sembravo rincoglionito è perchè ero stanco. Avevo bevuto solo un bicchiere di birra.
E allora Mozart?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #21 il: 12 Mar 2009, 19:28 »
Non mi è piaciuta molto la parte su Street Fighter 4, bravo Vito a stroncare sul nascere la discussione sul  "2d è il vero gheimplei".
La battuta sui Microsoft Point è da incorniciare.
Bello lo speciale sul giappone, peccato per l'audio scrauso.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #22 il: 12 Mar 2009, 19:54 »
L'audio l'ho trovato meno scarso del previsto, almeno da come ne diceva gatsu sembrava lammerda.
Tra l'altro complimenti al gatsu che ha migliorato esponenzialmente l'audio di ringcast, provate a sentire la puntata sull' E3 08 (credo sia la prima col nerd co-op), vito e ferruccio erano inascoltabili.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #23 il: 12 Mar 2009, 20:21 »
Non mi è piaciuta molto la parte su Street Fighter 4, bravo Vito a stroncare sul nascere la discussione sul  "2d è il vero gheimplei".
..
Una scomoda verità (cit.)

Comunque Gatsu Lost in Japponescion grandissimo, quando afferma di non aver capito nemmeno dove si cambiavano i gettoni. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #24 il: 13 Mar 2009, 10:01 »
Beh', e' vero (non mi sono nemmeno impegnato, la mia ragazza si stava rompendo gli zebedei...anche se mi mena a street fighter). Per dire le macchine che vendono biglietti del treno me le sono dovute far spiegare perche' ci sono 100 bottoni, tutti uguali, e indicazioni solo in giapponese. Ma poi, il discorso era che mi vergognavo. Non ti metti a fare due pallette di fuoco e a perdere contro Blanka in una salagiochi dove han tutti video su Youtube.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #25 il: 13 Mar 2009, 10:04 »
In realtà io qualche partita a SFIV in sala giochi l'avevo anche vinta quest'autunno. E sono molto pippa eh... Suppongo dipenda anche da in quale sala giochi tu sia finito.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #26 il: 13 Mar 2009, 10:19 »
Ho ascoltato la prima mezzora, Vito più in forma che mai!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #27 il: 13 Mar 2009, 14:14 »
direi che pure il rovesciamento delle noccioline, seguito dallo sgranocchiamento e terminante con lo sfregarsi della mani per togliere il sale rimasto sulle dita è qualcosa di epico.

Mi sono perso nella prima parte dedicata a strit faiter (escludendo il boss che ti picchia pure nel menù :D), ma dopo si è fatta maggiormente interesante.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #28 il: 13 Mar 2009, 21:18 »
Io la parte su SF l'ho trovata molto interessante.
E condivido abbastanza le osservazioni del vostro ospite riguardo la maggior immediatezza e giocabilità del videogioco 2D. Poi vabbé, parte per la tangente e spara qualche esternazione troppo estremista, ma in linea di massima ha ragione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 24 + RingCast Extra 1!
« Risposta #29 il: 13 Mar 2009, 21:42 »
Scusate, ma qualcuno può campionare Gatsu che, sul bidet, fa oohh ahhh quando l'acqua calda gli colpisce l'ano e costruirci su un pezzo techno?
E allora Mozart?