Autore Topic: [360][PS3] Wet  (Letto 6627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #60 il: 25 Set 2009, 23:42 »
Finito!
Ma dura pochissimo.  :o
Credo di averci impegato si e no 5 ore.
Non mi ero neanche reso conto di aver completato il gioco; ci hanno pensato i titoli di coda a farmelo capire.

Il gioco secondo me va preso per quello che è, un semplice arcade dove sparare all'impazzata e cercare di creare belle combo.
Il grosso difetto che ho potuto riscontrare è che i sottotitoli non vanno di pari passo con le voci.
Sezioni nel covo di Rubi sono una palla.
Mi aspettavo più livelli incentrati sugli inseguimenti  in auto, ma vabbè.

Tutto sommato non è proprio questa gran cacata.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #61 il: 26 Set 2009, 23:23 »
Che bel brutto gioco!
Il classico titolo che non si compra ma che se per vie traverse finisce nel tray si finisce di gusto.
Telecamera spiritosa, stucchevole stanzone iniziale di tutorial, derivativo di tutto ciò che di derivativo si è visto negli ultimi due anni e citazionista da Tarantino/Hong Kong oltre la decenza.
Però non appena esce la string kill a effetto è subito buon videogaming, il soundtrack spinge e i vezzi iconografici c'azzeccano.
Lo metto nella lista dei "se proprio insisti".
Ma perchè continuo a perdere ore a giocare i giochi per recensirli?
Cristiano aveva scritto tutto un mese fa.

Quoto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #62 il: 27 Set 2009, 01:03 »
Appena lo trovo usato ad un prezzo bassino lo prendo, un giochino da momenti scazzo ogni tanto ci vuole e poi amo gli action anche arcadoni  :-*
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #63 il: 27 Set 2009, 11:07 »
io l'ho iniziato ieri e ho fatto un paio di livelli
mi diverte, ne vorrei uno al mese di giochi così invece dei soliti bruuum bruuummm e ratatatatata -__-
e giocato al livello massimo di difficoltà disponibile è pure difficilotto, almeno all'inizio

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #64 il: 08 Ott 2009, 18:04 »
E' multilingua?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #65 il: 08 Ott 2009, 19:16 »
sai che non lo so
cmq l'ho finito e non mi è dispiaciuto per niente, anzi, è molto carino
l'ho giocato a livello hard e mi è durato sicuramente di più (una decina di ore), ma è palese che sia corto, e non capisco la scelta di fare gli ultimi boss in quel modo, mah
bellissime cmq le mosse e le sezioni "frenesia", specie quella in auto è fantastica
colonna sonora bellissima

kill bill fatto a videogioco, insomma :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #66 il: 08 Ott 2009, 20:55 »
Tecnicamente ha trovato un degno contendente, su PS3, in Bayonetta. :cry:
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #67 il: 08 Ott 2009, 21:19 »
Tecnicamente ha trovato un degno contendente, su PS3, in Bayonetta. :cry:

eddai wis.. mica è tanto male wet.

se non avessi tanta robba da recuperare lo prenderei subito. Aspetterò che scenda a 10 sterline  :)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #68 il: 08 Ott 2009, 21:55 »
Io ci sto giocando e mi ci sto divertendo. Game design, level design, bilanciamento della difficoltà... È tutto un colabrodo, chiariamolo. Questo gioco è cosí poco rifinito che come meccaniche sembra un gioco di sei o sette anni fa. Però diverte. Fa smadonnare (anche io lo sto giocando fin dall'inizio ad hard), ma diverte.
E allora Mozart?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #69 il: 08 Ott 2009, 21:56 »
Per chi fosse interessato lo vendono a 30€ su thehut, occhio che non so se è multilingua.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #70 il: 08 Ott 2009, 22:30 »
Citazione
Fa smadonnare (anche io lo sto giocando fin dall'inizio ad hard), ma diverte.


già, che è quello che un gioco dovrebbe fare, cosa che non sempre si ricorda o si apprezza
cmq ad hard alcune sezioni sono veramente difficili, vedrai dopo le bestemmie che voleranno  >:(
ma almeno me lo sono goduto di più :)

poi l'ho rigiocato pure nella modalità pistole d'oro (che ammazzi i nemici con un colpo ma subisci più danni), quella sì che l'ho finita in 5 ore (come immagino duri il livello normal)

se non fosse che il livello superhard sarà da esaurimento lo rifarei perchè sti giochi così li adoro

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #71 il: 08 Ott 2009, 22:45 »
Oh bravi, finalmente c'è qualcuno a cui piace Wet. Sull'altro forum che frequento ne parlano tutti malissimo, io invece l'ho finito oggi e confermo quello che avevo detto. Per me è carino, è un gioco dichiaratamente arcade, con poche pretese ma sicuramente divertente.
Riguardo la durata, è vero che è un po' corto, ma con un gameplay del genere se durasse 20 ore penso che cambieremmo tutti giudizio e lo lanceremmo dalla finestra.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #72 il: 08 Ott 2009, 23:09 »
Citazione
Fa smadonnare (anche io lo sto giocando fin dall'inizio ad hard), ma diverte.

già, che è quello che un gioco dovrebbe fare, cosa che non sempre si ricorda o si apprezza

Non sono d'accordo. Si smadonna quando la sfida è sbilanciata. E in Wet succede spesso; non è raro schiattare senza neanche capire esattamente che errori si sono fatti. Senza contare che non c'è molta progressione, la difficoltà cresce in modo non costante.
E allora Mozart?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #73 il: 08 Ott 2009, 23:38 »
Per chi fosse interessato lo vendono a 30€ su thehut, occhio che non so se è multilingua.

Su ps3 secondo il forum di nextgame è multilingua.
Per boxo non ho trovato informazioni.
Non compratelo adesso. Dopo le feste, o forse addirittura durante, calerà a picco.
Lo vedo bene come un intermezzo tra una sessione ad Uncharted ed una a Modern Warfare 2. O tra Forza MotoMorini 3 ed una rockettata a Brutal Legend.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #74 il: 08 Ott 2009, 23:39 »
Non sono d'accordo. Si smadonna quando la sfida è sbilanciata. E in Wet succede spesso; non è raro schiattare senza neanche capire esattamente che errori si sono fatti. Senza contare che non c'è molta progressione, la difficoltà cresce in modo non costante.
Questo è vero, l'ho notato anch'io che è sbilanciatissimo. Non solo ci sono missioni molto facili seguite da altre insensatamente difficili, ma se ci fate caso in alcuni momenti qualsiasi cosa tu faccia non c'è modo di evitare di subire danni, in maniera totalmente casuale ed indipendente dalla tua abilità.