Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199589 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1290 il: 28 Dic 2010, 20:45 »
Sono scelte stilistiche, il mio setup non può nulla:



Ed infatti:

http://www.youtube.com/watch?v=dVuusACM-lA

caruccio con la mod. Senza non si può sostenere.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1291 il: 28 Dic 2010, 20:59 »
Se qualche pazzo lo vuole giocare su pc, ocio.

Freeze mai avuti, ma il gioco mi va 35-45, indipendentemente da certi settaggi, e la cosa mi fa rosicare abbomba, tant'è che sono mesi che ce l'ho installato e non l'ho iniziato veramente.

Per il poco che ho visto, i cromatismi hanno fatto un effetto "meh" anche a me, e in più la grafica mi pare povera, proprio tecnicamente, condita da tanti piccoli difettini imbarazzanti. Magari poi becco le condizioni o i landscape che mi fanno sussultare, ma al momento mi fa l'effetto di Oblivion: motore invecchiato prematuramente e MALE.

Il giorno che supero il blocco psicologico per le performance deludenti offertemi da Ubi'bottleneck'com me lo pappo moddato. Bell'hint! :yes:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1292 il: 28 Dic 2010, 21:01 »
quei due screen sembrano tipo la merda di cavallo di certi pezzi di call of prypiat, sempre santi i modder.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1293 il: 12 Gen 2011, 13:39 »
Bah, credo di essere arrivato alla fine (memoria 13 se non erro). Ma possibile che

Spoiler (click to show/hide)

Credo di avere ucciso più nemici qui che in Quake 2.  :no:

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1294 il: 12 Gen 2011, 14:09 »
E' il problema di questi giochi tipo free roaming. Tante missioni piccole e banali invece che poche ma sostanziose. Personalmente preferirei ne avessero solo una decina ma fatte veramente bene, magari più lunghe e con checkpoint vari a regolare la progressione.
Insomma, le missioni stile "vai al punto x della mappa, ammazza il tizio e torna indietro" non si possono sopportare.
 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1295 il: 13 Gen 2011, 18:42 »
Finito, il contatore di Steam mi dice 43.9 ore. Gioco che offre il meglio nella fase centrale, quando sono sbloccate tutte le zone. Non male, anzi, se non altro tenta di tutto per farci giocare.

Mitico il doppiaggio italiano, bravissimi tutti, menzione speciale per Caterina Sforza, che dice letteralmente di tutto ai tizi che le hanno occupato Forlì.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1296 il: 24 Gen 2011, 11:44 »
qualcuno e' a conoscenza di articoli su web che parlino degli elementi storici e architettonici veritieri del gioco?

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1297 il: 24 Gen 2011, 15:27 »
Sarebbe interessante anche per me. Comunque gli elementi architettonici rilevanti sono in larga parte veritieri, il gioco ne fornisce anche un breve background storico. Non conoscendoli tutti personalmente non saprei se alcuni li abbiano inventati di sana pianta. 
Di personaggi/eventi storici ne ricordo parecchi, ovviamente più o meno modificati per inserirsi nello scenario dello scontro templari/assassini. Per esempio la congiura dei Pazzi che ha luogo nel gioco coinvolge i personaggi reali che ne presero parte (anche se qui è Ezio che salva la vita a Lorenzo de Medici e poi fa fuori tutti i partecipanti alla congiura).
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1298 il: 24 Gen 2011, 16:10 »
I monumenti e  palazzi contrassegnati sono tutti reali, ovviamente sono "in scala" rispetto a quelli veri e posizionati un pò fantasiosamente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1299 il: 24 Gen 2011, 16:17 »
qualcuno altrove mi ha segnato un dipinto con il ponte di rialto

http://tinyurl.com/6hfuyud

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1300 il: 19 Dic 2011, 22:31 »
Citazione
Ebbene, dopo aver cenato, mentre leggiucchiavo il topic mi è venuto un flash sull'esperienza di gioco di ACII. E subito scatta il paragone con quella di BAC.
Risultato? Ricordo con sommo piacere i colori sgargianti, le musiche e le atmosfere di ACII, la galvanizzante ascesa sui monumenti. Le 30 e passa ore passate tra Firenze e Venezia, l'acqua, quella sensazione di libertà senza pari.

Poi penso a BAC e cosa mi viene in mente? Un pò di frustrazione.

Allora, due ipotesi:

1) Non ho apprezzato BAC a sufficienza per un mio crescente disinteresse verso tutti i giochi action
2) BAC è molto sopravvalutato rispetto alla concorrenza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1301 il: 20 Dic 2011, 00:40 »
Che sarebbe bac??

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1302 il: 20 Mag 2012, 16:21 »
basta, lo compro. Ha vinto rayX sulla trollata con heavy rain, e poi ha l'avatar nintendo. Sicuro lo compro e poi lo gioca teokrazia, mentre io mollo dopo 2 ore, vediamo se ci riesco di nuovo.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1303 il: 20 Mag 2012, 17:04 »
:D
Non rusharlo e giocatelo a piccole dosi e vedrai che te lo godrai.
Se non vuoi fare tutto lo finisci in meno di 15 ore!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1304 il: 28 Lug 2012, 15:41 »
Bene bene. Tra l'altro su PC va liscio come l'olio, ora installo il 2 e speriamo che fili uguale.

Cominciato. Non c'è che dire, rispetto al primo è un bel passo avanti: già dalle arrampicate che sono il giusto più veloci.
Mi gira pure bene tutto maxato, anche se per abilitare il multisampling ho dovuto disabilitare l'EVGA Precision X perchè crashava.
Proseguo fiducioso. E vorrei sapere se zio Mario, al primo incontro, in inglese dice "It's a me, Mario"...