Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199629 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1170 il: 19 Feb 2010, 11:25 »
O quantomeno in esplosività.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1171 il: 19 Feb 2010, 11:32 »
Beh , ma qualcuno si ricorda "un'esclusiva" che sia rimasta tale a lungo?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1172 il: 19 Feb 2010, 15:33 »
e' la mia inutile battaglia personale contro i dlc a pagamento, e cose analoghe.

solito discorso, non ce la faccio a non incazzarmi per cose di sto genere.Cioe' compro un gioco a prezzo pieno e alcune location le rendi disponibili solo se pago di piu e le acquisto a parte?

no ma fermatevi un attimo e pensateci su, son robe che davvero non stanno ne in cielo ne in terra.

boicottiamo tantissimo tutta sta merda.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1173 il: 19 Feb 2010, 15:51 »
Però se oltre a prendersela scrivessero anche perchè devono esplodere il forum ne guadagnerebbe in leggibilità.

meno Yougurt Tigre. ;)


Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1174 il: 19 Feb 2010, 16:37 »
e' la mia inutile battaglia personale contro i dlc a pagamento, e cose analoghe.

solito discorso, non ce la faccio a non incazzarmi per cose di sto genere.Cioe' compro un gioco a prezzo pieno e alcune location le rendi disponibili solo se pago di piu e le acquisto a parte?

Io non ci vedo niente di male. Gli optional a pagamento esistono in qualsiasi settore da sempre.
E allora Mozart?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1175 il: 19 Feb 2010, 16:40 »
Io non ci vedo niente di male. Gli optional a pagamento esistono in qualsiasi settore da sempre.

ehm si, ma (in caso di auto per esempio) la macchina BASE la guidi e ti serve per quello che ti serve...niente castramenti.

nel caso di AC2, ti hanno tolto pezzi di trama, quindi col gioco BASE, c'hai un gioco castrato.


Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1176 il: 19 Feb 2010, 16:53 »
Non necessariamente: un capitolo può benissimo essere tolto senza che la storia ne risenta.
E allora Mozart?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1177 il: 19 Feb 2010, 16:56 »
ma sono ricordi mancanti della trama, altrochè....


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.563
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1178 il: 19 Feb 2010, 17:12 »
Secondo me un DLC ha senso quando rivitalizza o amplia qualcosa che è già completo di suo.
Questo mezzuccio di fare un gioco e poi 'sottrarre' qualcosa per farti sborsare soldi in più è abbastanza scandaloso, indipendentemente che la storia ne risenta o no.
La soluzione comunque è non comprare, tanto più che AC2 è già troppo lungo di suo.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1179 il: 20 Feb 2010, 10:26 »
Rece del secondo dlc

http://www.spaziogames.it/index.aspx?c=multi

(già postata?)

Ne parlano molto bene; sembra da prendere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1180 il: 20 Feb 2010, 10:43 »
Penso che Lawless sia arrabbiato perché quei contenuti erano un'esclusiva della Black Edition da 100 e passa euro, e adesso si possono comprare per 3.

Anche su PS3 è possibile acquistare il dlc Falò azzi e mazzi con le location segrete?  :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1181 il: 20 Feb 2010, 14:00 »
ma non sono manco d'accordo per gli optional onestamente.

Ai tempi del snes per cambiare colore ai personaggi di street fighter non dovevi pagare una versione con sovraprezzo.

E nella scorsa gen i costumi li sbloccavi completando obbiettivi all' interno del gioco, non acquistandoli per 2 o 3 euro dal live o dal psn.

Il dlc e' un mezzuccio sporco e disonesto per fregarti altri soldi, ne piu ne meno.Anche perche' per 70 euro pretendo di avere il gioco completo e non un gioco tagliato apposta solo per poi rifilarmi dei dlc a pagamento


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1182 il: 20 Feb 2010, 14:28 »
Rece del secondo dlc

http://www.spaziogames.it/index.aspx?c=multi

(già postata?)

Ne parlano molto bene; sembra da prendere.

possiamo aprire una parentesi minima, un ot piccolo piccolo? immagino di no, pero' provo

ormai la mia fiducia verso alcuni siti online di recensioni e' caduta proprio in basso, dato che a volte leggo delle recensioni e dei voti di cui onestamente non mi capacito.

Molti dlc beccano dei 9 o dei voti molto alti, e io non posso fare a meno di pensare che ci sia una mafia dietro non indifferente.

Esempio lampante la questione dante inferno, si sentiva l'odore di cagata da un miglio di distanza, ma son fioccati cmq gli 8 e anche i 9 ho visto.Peccato poi che vengo qui sul tfp o giro un po e c'e' la gente che lo bolla come un gioco debole, persino noioso a tratti.

Leggo dlc di resident evil 5 9/10, dovuti a cosa? a una mansion che non e' all' altezza del primo storico capitolo o dello zero?

fine ot


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1183 il: 20 Feb 2010, 16:18 »
Non necessariamente: un capitolo può benissimo essere tolto senza che la storia ne risenta.

Io personalmente non sono contro i DLC a prescindere, ma nel caso di Assassin's Creed 2 è proprio uno schifo....
Hanno semplicemente levato dei capitoli di gioco (senza neanche rinumerare i rimanenti, si passa dal 11 al 14 senza motivo :D), e sostituito il tutto con una schermata bianca con una voce in sottofondo che spiega cosa è successo nella trama in quei capitoli rimossi... Dai che merda...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1184 il: 21 Feb 2010, 10:29 »
Insomma, mi sembra di capire che in massa state boicottando anche il secondo dlc.
Nessuno lo ha provato?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................