Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199592 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1155 il: 11 Feb 2010, 10:53 »
Se ambientano il sequel a Roma, ci saranno anche altre città, e secondo me potrebbero affiancarla con Napoli. "Assassin's Creed: See Naples and Die".
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1156 il: 11 Feb 2010, 10:58 »
Ma si sa che feedback ha ricevuto questo gioco in merito alla sua ambientazione italiana? Gli yankee hanno gradito? E il resto d'Europa? E in Italia ha venduto particolarmente bene per campanilismo, o si è tenuto nella media?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1157 il: 11 Feb 2010, 10:58 »
c'era gia napoli in AC2

"ma guardate quello? Ma che fa? Bah deve essere napoletano"

 :D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1158 il: 11 Feb 2010, 11:12 »
Ma si sa che feedback ha ricevuto questo gioco in merito alla sua ambientazione italiana? Gli yankee hanno gradito? E il resto d'Europa? E in Italia ha venduto particolarmente bene per campanilismo, o si è tenuto nella media?

Il gioco ho venduto uno sfacelo, e penso che l'idea di ambientarne un altro in Italia derivi proprio dal suo successo e dalla volontà di non sprecare i suoi asset, perché inizialmente sembrava che AC dovesse essere una trilogia in tre luoghi e periodi diversi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1159 il: 11 Feb 2010, 11:24 »
c'era gia napoli in AC2

"ma guardate quello? Ma che fa? Bah deve essere napoletano"

 :D

Vero, mi sono aperto dalle risate.
E ho pensato a Devil ^_^

Il gioco al massimo ti dice quante piume ti mancano in una determinata città (qualcuno aveva detto che le divideva addirittura per distretti, ma io non me ne sono accorto), ma non si spinge mai a indicartele sulla mappa.
Infatti ricordavo così...ma sul gioco non trovavo info oltre al numero mancante di piume.


E poi i veri pro di AC giocano col portatile sulle ginocchia, sbirciando la mappa e arrampicandosi sui campanili contemporaneamente.
Eh, questo per me è impossibile: devo alzarmi dalla chaise longue (che fatica..) e andare a controllare sul pc.
Comunque stavolta voglio il platino.

Ho perfino raccolto tutti i tesori, ma mi sembra che non fosse indispensabile...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1160 il: 11 Feb 2010, 12:03 »
Infatti non serve a una mazza prendere tutti i tesori ;D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1161 il: 11 Feb 2010, 12:08 »
Il gioco ho venduto uno sfacelo, e penso che l'idea di ambientarne un altro in Italia derivi proprio dal suo successo e dalla volontà di non sprecare i suoi asset, perché inizialmente sembrava che AC dovesse essere una trilogia in tre luoghi e periodi diversi.

Secondo me Roma era la terza città del 2. Nella presentazione della parte finale sembra che gran parte del lavoro sia già stato fatto, io almeno ebbi questa impressione e lo dissi pure.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1162 il: 11 Feb 2010, 12:14 »
Infatti non serve a una mazza prendere tutti i tesori ;D

Beh, meno male che non è stato frustrante o troppo lungo.
Ma inutile, alcuni tesori li ho raccolti quando già avevo un sacco di fiorini.

Mmm, ho fatto la stessa cosa per gli assassinii (quelli del piccione viaggiatore), me tapino.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1163 il: 17 Feb 2010, 01:15 »
http://www.mondoxbox.com/news/20548/il-falo-delle-vanita-di-acii-arriva-giovedi.html

Il Falò delle Vanità di ACII arriva giovedì
Il contenuto sarà disponibile sul Marketplace giovedì prossimo, il 18 febbraio, al prezzo di 320 Punti

 ???
Citazione
Ubisoft ha inoltre annunciato che, in contemporanea con questo contenuto, ne arriverà anche un altro che conterrà "Il Falo delle Vanità" e tre inedite location segrete dei Templari, il tutto al costo di 520 Microsoft Points. Eccovi la descrizione delle tre location seguita da un paio di immagini tratte dal nuovo contenuto:

Palazzo Medici – Il giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.

Santa Maria dei Frari – Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo.

Cantiere dell’Arsenale – Venezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1164 il: 18 Feb 2010, 17:16 »
Online i nuovi contenuti per Assassin's Creed II
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1165 il: 19 Feb 2010, 08:52 »
http://www.mondoxbox.com/news/20548/il-falo-delle-vanita-di-acii-arriva-giovedi.html

Il Falò delle Vanità di ACII arriva giovedì
Il contenuto sarà disponibile sul Marketplace giovedì prossimo, il 18 febbraio, al prezzo di 320 Punti

 ???
Citazione
Ubisoft ha inoltre annunciato che, in contemporanea con questo contenuto, ne arriverà anche un altro che conterrà "Il Falo delle Vanità" e tre inedite location segrete dei Templari, il tutto al costo di 520 Microsoft Points. Eccovi la descrizione delle tre location seguita da un paio di immagini tratte dal nuovo contenuto:

Palazzo Medici – Il giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.

Santa Maria dei Frari – Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo.

Cantiere dell’Arsenale – Venezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.


doppio

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1166 il: 19 Feb 2010, 08:52 »
Ubisoft ha inoltre annunciato che, in contemporanea con questo contenuto, ne arriverà anche un altro che conterrà "Il Falo delle Vanità" e tre inedite location segrete dei Templari, il tutto al costo di 520 Microsoft Points. Eccovi la descrizione delle tre location seguita da un paio di immagini tratte dal nuovo contenuto:

Palazzo Medici – Il giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.

Santa Maria dei Frari – Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo.

Cantiere dell’Arsenale – Venezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.



esplodete tantissimo

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1167 il: 19 Feb 2010, 11:01 »
La battagli di Forlì insomma, ma il dlc su Savonarola è ben fatto e lunghetto.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1168 il: 19 Feb 2010, 11:08 »
Penso che Lawless sia arrabbiato perché quei contenuti erano un'esclusiva della Black Edition da 100 e passa euro, e adesso si possono comprare per 3.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1169 il: 19 Feb 2010, 11:25 »
Però se oltre a prendersela scrivessero anche perchè devono esplodere il forum ne guadagnerebbe in leggibilità.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell