Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199601 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1095 il: 22 Gen 2010, 17:43 »
La Battaglia di Forlì arriva il 28 gennaio
http://twitter.com/Ubisoft/statuses/8070305663/


Citazione
l'episodio ci vede alle prese con la difesa della base di Forlì al fianco di Machiavelli e Caterina Sforza contro la famiglia degli Orsi, attraverso 6 ricordi sbloccabili. Al contempo, ci sarà da proteggere un frammento di Eden dall'attacco dei Templari, mentre la macchina volante di Leonardo Da Vinci ci consentirà di svolazzare per la Romagna.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1096 il: 22 Gen 2010, 17:44 »
La Battaglia di Forlì arriva il 28 gennaio
http://twitter.com/Ubisoft/statuses/8070305663/


Citazione
l'episodio ci vede alle prese con la difesa della base di Forlì al fianco di Machiavelli e Caterina Sforza contro la famiglia degli Orsi, attraverso 6 ricordi sbloccabili. Al contempo, ci sarà da proteggere un frammento di Eden dall'attacco dei Templari, mentre la macchina volante di Leonardo Da Vinci ci consentirà di svolazzare per la Romagna.

Durata in hh?  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1097 il: 22 Gen 2010, 18:04 »
Credo un paio d'ore ma con 4 euro ci possono stare
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1098 il: 22 Gen 2010, 22:05 »
Credo un paio d'ore ma con 4 euro ci possono stare

Bah, 'nsomma. 4 euro mi sembrano tanti, quando giochi completi su psn costano poco di più. ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1099 il: 23 Gen 2010, 14:11 »
Credo un paio d'ore ma con 4 euro ci possono stare

Bah, 'nsomma. 4 euro mi sembrano tanti, quando giochi completi su psn costano poco di più. ???

Si ma in confronto agli 800 MP che sono 9,30 euro, degli altri DLC mi sembra un prezzo ragionevole

Online Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1100 il: 23 Gen 2010, 20:23 »
AIUTO!
Ho appena eliminato
Spoiler (click to show/hide)
quando è entrato in camera il mi babbo e ho dovuto parlare con lui di una questione.
Mi sono perso tutto il filmato non interattivo e non so assolutamente come prosegue la trama. Mi ritrovo a giro per Venezia ma non so perché.
Non è una questione di essere bloccato, vedo chiaramente dove è l'inizio del prossimo ricordo, però vorrei rifarmi la missione per capire meglio la trama. Come faccio? Se vado su DNA posso scorrere i ricordi e selezionarli ma leggo solo una somaria descrizione, non riesco a rigiocare le missioni.
 

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1101 il: 23 Gen 2010, 20:40 »
Anche a me era successa una cosa simile; vai su utube, ci sono dei video in italiano in cui si vedono solo le sequenze animate (sono divise per capitoli).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1102 il: 24 Gen 2010, 10:31 »
Citazione
....Al contempo, ci sarà da proteggere un frammento di Eden dall'attacco dei Templari, mentre la macchina volante di Leonardo Da Vinci ci consentirà di svolazzare per la Romagna.

Ecco, qualcosa che mi ha deluso molto del gameplay di ACII è l'uso della macchina volante: soltanto una location dove usarla è davvero poco. Magari si rifaranno coi dlc.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1103 il: 24 Gen 2010, 11:04 »
AIUTO!
Ho appena eliminato
Spoiler (click to show/hide)
quando è entrato in camera il mi babbo e ho dovuto parlare con lui di una questione.
Mi sono perso tutto il filmato non interattivo e non so assolutamente come prosegue la trama. Mi ritrovo a giro per Venezia ma non so perché.
Non è una questione di essere bloccato, vedo chiaramente dove è l'inizio del prossimo ricordo, però vorrei rifarmi la missione per capire meglio la trama. Come faccio? Se vado su DNA posso scorrere i ricordi e selezionarli ma leggo solo una somaria descrizione, non riesco a rigiocare le missioni.
 

LA prossima volta metti in pausa. Con 'start' non salti il filmato ^_^
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Online Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1104 il: 24 Gen 2010, 12:12 »
OK, quindi mi confermate che non è possibile rigiocare subito missioni appena concluse.
Mi era già capitato di voler rigiocare un assassinio perché l'ho fatto in maniera poco artistica, facendomi sgamare bruttamente. Vada per Youtube

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1105 il: 25 Gen 2010, 14:36 »
Ecco, qualcosa che mi ha deluso molto del gameplay di ACII è l'uso della macchina volante: soltanto una location dove usarla è davvero poco. Magari si rifaranno coi dlc.

Ecco, sono proprio a quel punto.
Umpf, speravo di aver trovato il jetpack, finalmente ^_^

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1106 il: 25 Gen 2010, 23:15 »
Finito.
L'esperienza, globalmente, è stata  bella e intensa. La ripetitività è molto smussata rispetto al predecessore, e scenograficamente è a livelli tali da sortire per il Bel Paese quegli effetti benefici che sarebbe stato lecito pretendere dal quella cagata di Italia.it. Chi dice che Piazza San Marco non è Piazza San Marco ha perfettamente ragione, la mia impressione è che si sia cercato un certo Rinascimento riassuntivo e super-deformed, ragionevolmente vicino al vero ma rispettoso di certe esigenze produttive e del requisito di giocabilità. Da veneto mi è davvero facile trovare i difetti nella rappresentazione di Venezia (dove sono il Lido, Murano, San Giorno Maggiore, San Michele e...la terraferma?^^), ma immagino che i tfpers toscani non manchino di perplimersi di fronte alla facciata ottocentesca del Duomo fiorentino miracolosamente già completa in tempi medicei ad una torre del Palazzo della Signoria che pare la Torre Velasca.
Però, insomma, in attesa che qualche softco italiana faccia di meglio...ecco, avete capito.
Il lato gestionale è molto light ma mi è comunque piaciuto, mi auguro si prosegua in quella direzione.

Le cose che mi hanno dato più fastidio sono squisitamente narrative, ovvero sono letteralmente disperato all'idea che nemmeno un superkolossal come AC2 sia stato ritenuto degno di ricevere le attenzioni di soggettisti e scriptwriter capaci, con tutte le ributtanti conseguenze del caso, soprattutto nelle ultimissime sequenze.
Spoiler (click to show/hide)

Inoltre giungo (inatteso, suppongo) in soccorso a Cryu sul tema della trivialità del database storico. Facessi io un videogioco sul Canada, non credo che nello script finirebbero frasi tipo "e pensare che 'sta cazzo di nazione ha se va bene due secoli di storia" oppure "tra Toronto e Calgary ci sono boschi, boschi boschi e....ah già, ancora boschi". Non ci vedo dietro un preciso disegno denigratorio verso l'Italia, il Vaticano, la Serenissima o chi per essi, semmai forse un adeguamento al target che evidentemente delineano per un videogioco di questo tipo...troppe informazioni senza una frase trendy/"cattivo ragazzo" a condimento evidentemente vengono a noia. Mah.

Comunque, se si escludono questi difetti c'è davvero tanto di bello e consiglio a chiunque di assaggiare.
 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1107 il: 25 Gen 2010, 23:53 »
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Citazione da: Gunny
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1108 il: 26 Gen 2010, 00:04 »
Il fatto che le note siano tutte anticattoliche non si può spiegare col fatto che siano a cura del tizio nerd, che è un Assassino, e che gli Assassini siano, per loro natura, anticattolici?

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1109 il: 26 Gen 2010, 00:47 »
Il fatto che le note siano tutte anticattoliche non si può spiegare col fatto che siano a cura del tizio nerd, che è un Assassino, e che gli Assassini siano, per loro natura, anticattolici?

Le note sono anticattoliche, ma in generale hanno un tono "fresko e ggiovane" nel parlare di qualunque cosa. Ad un certo punto, parlando della Serenissima, leggevo qualcosa tipo "il Doge conquistò diversi territori durante la guerra (non specificava quale, suppongo quella contro la Lega di Cambrai). Tuttavia, se c'è una cosa che accomuna tutti i Dogi è l'incapacità di conquistare un territorio senza contestualmente perderne un altro".
Ma mi spieghi che frase è questa?^^ Si parla di una repubblica durata undici secoli, che durante buona parte d'essi è stata un vertice d'Europa dal pdv artistico, politico, economico e giuridico , e sembra che si parli di Gargamella che si fa fottere la marmellata dai Puffi.
Non è ovviamente questione di orgoglio italiano o cazzate del genere, casomani è la sempre frustrata speranza, come videogiocatore, di non dovermi un giorno sentirmi in colpa se invece di cibarmi intellettualmente attingendo dalla mia collezioni di libri sto solo "giocando ai giochini".