Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199582 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1035 il: 04 Gen 2010, 02:54 »
Si sono tipo tombe ma senza sigillo, Santa Maria dei Frari è presente anche nella black e nella white edition. Questa edizione però non ha la statuetta :)


E io poveretto che ho preso l'edizione di massa, quando giocherò in tali mappe?
Qualche contenuto gratuito no, eh?  :whistle:

seeeeeeeeeee gratuito :D :D

Ma che senso hanno? Aggiungono qualcosa alla storia o sono solo due luoghi per saltare di palo in frasca?
Si salti da una parte a l'altra, niente di che,una volta completate neanche ti sbloccano armi o qualche cosa del genere, ti danno solo inutili fiorini.
Però non c'è niente da dire sul fatto che sono bellissime :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1036 il: 04 Gen 2010, 11:53 »
non c'è niente da dire sul fatto che sono bellissime :yes:

C'avrei giurato.
Ma Palazzo dei Medici è già presente in qualche limited o ci sarà soltanto in quella che ho postato indietro che esce a metà gennaio?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1037 il: 04 Gen 2010, 12:38 »
C'è già, in giro tanti vendono i codici di Palazzo Medici e l'altra che ora non ricordo.
Un "livello" aggiuntivo lo si può anche scaricare da uplay con i punti sbloccati con gli achievement/trofei.
Io dopo aver visto le altre tombe me ne sono strasbattuto dei codici per le tombe extra, carine quanto vuoi ma sono roba da 10 minuti di gioco.
« Ultima modifica: 04 Gen 2010, 12:41 da Andrea Rivuz »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1038 il: 04 Gen 2010, 12:54 »
Quella da Uplay è la tomba di famiglia Auditore. Niente di che, quattro salti e un pò di testo da leggere sulla storia della famiglia. Stop.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1039 il: 04 Gen 2010, 12:59 »
Come le altre alla fine. Praticamente sono sezioni platform in un gioco in cui si salta in automatico.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1040 il: 07 Gen 2010, 16:02 »
Non male questo GTA rinascimentale, non male davvero.

Una domandina: cercando la tomba di S. Maria in Fiore a Firenze, ho notato che vi è una piuma che ahime, non son riuscito a prendere.

Dopo aver preso la reliquia o sigillo o che cazz'è ho provato ad accedere di nuovo alla chiesa ma nulla.

Ho perso definitivamente la possibilità di prendere tale piuma?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1041 il: 07 Gen 2010, 16:15 »
Non credo, non ho mai sentito di una piuma missabile. Più probabile bug.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1042 il: 07 Gen 2010, 16:16 »
Non esistono piume all'interno delle tombe, sono tutte all'esterno.
« Ultima modifica: 07 Gen 2010, 16:49 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1043 il: 07 Gen 2010, 16:44 »
In dubbio se prenderlo per PS3 o 360, ho scelto PS3 così me lo posso giocare dalla mia bella a Milano.
Ho fatto una cazzata?
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1044 il: 07 Gen 2010, 17:57 »
A quanto pare c'è più tearing (segno di un framerate più basso), ma dipende da te quanto ti può dare fastidio.
Professional Casual Gamer

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1045 il: 07 Gen 2010, 19:10 »
In dubbio se prenderlo per PS3 o 360, ho scelto PS3 così me lo posso giocare dalla mia bella a Milano.
Ho fatto una cazzata?

Quella di prenderti una Milanese? Si hai fatto una cazzata :D


:*

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1046 il: 07 Gen 2010, 19:57 »
In dubbio se prenderlo per PS3 o 360, ho scelto PS3 così me lo posso giocare dalla mia bella a Milano.
Ho fatto una cazzata?

Quella di prenderti una Milanese? Si hai fatto una cazzata :D


:*

^^
Worms! You're all the same to me!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1047 il: 08 Gen 2010, 00:00 »
Considerazioni non spoilerose (sono sicuramente a più di tre quarti di gioco):

1) missione principale molto, molto, molto meno monotona del precedente
2) Più vasto sia come luoghi che come attività secondarie
3) missioni secondarie "standard" (pestaggio, assassinio su commissione, consegna di lettere) tutte uguali a se stesse.
4) intelligenza dei nemici da rivedere completamente
5) combattimenti peggiori del primo; il che è un peccato perchè poteva essere un gioco nel gioco
6) trama principale che si fa seguire, ma soprattutto vicende contemporanee molto interessanti e piene di potenziale
7) tombe dell'assassino molto belle, anche qui un gioco nel gioco
8 ) Altair era caratterizzato meglio; Ezio non sembra un assassino.

Non elenco tutti i pregi del primo, qui in questo secondo episodio ricofermati. Inoltre, lo potete vedere dalle foto, grafica curatissima. Da questo punto di vista il miglior titolo dopo (o a pari) di uncharted due.
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 00:41 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1048 il: 08 Gen 2010, 09:06 »
Iniziato da una settimana.
Dopo 70 ore di Dragon age mi ci voleva un gioco di azione.
Sono entusiasta:
E' eccellete per grafica, ambientazione e storia. La giocabilità è ottima. Le aggiunte che sono state fatte per me sono azzeccatissime e abbastanza snelle da non venire a noia:
Cercare i tesori comprando le mappe è sicuramente più semplice che non collezionare le bandierine di Altair, e quando uno comincia a essere stufo ecco che li hai raccolti tutti e puoi passare a un omicidio o a fare il tombarolo o a ristrutturare casa.
Soprattutto hanno migliorato moltissimo le meccaniche stealth, che adesso sono molto più varie (pagare prostitute o mercenari per distrarre le guardie) e più naturali (confondersi tra la folla potendo comunque saltare da un gruppetto a un altro senza soluzione di continuità invece che entrare in un treno di monaci come nel primo).

L'unico difetto che gli trovo è che non hanno trovato rimedio ai combattimenti 1 contro 1000 in cui il nemico attacca sempre 1 per volta e basta contrattaccare al momento giusto per seccarlo. Inoltre la grande disponibilità a basso costo di medicine riduce ulteriormente la possibiliotà di rimetterci le penne.
Però per me è un difetto minore in quanto cerco di giocarmelo stealth al 100% e combatto solo quando il gioco me lo impone.

Sono arrivato alla fine della prima esplorazione della tomba dell'assassino, quindi non molto avanti, non posso esprimere un giudizio definitivo ma per ora è sicuramente tra i primi 3 giochi d'azione di sempre (senza saper dire per certo quali sono gli altri 2...).

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #1049 il: 08 Gen 2010, 09:13 »
5) combattimenti peggiori del primo; il che è un peccato perchè poteva essere un gioco nel gioco
A me sono sembrati identici. Il che non vuol dire che sia un bene ovvio, ma differenze sostanziali non ne vedo.
Se ti alterni tra attacchi e parate i primi 5 minuti sono anche divertenti.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."