Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199640 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #975 il: 23 Dic 2009, 21:04 »
Napoli non ha niente da invidiare alle altre città d'italia, l'immensita della cultura partenopea ha origini nella grecia, e molti film hanno dato lustro all'architettura e alla storia di una città che è stata anche capitale del regno delle due sicilia.
Il made in italy basa le sua fondamenta in stereotipi che sono tutti napoletani come: la pizza, il mandolino, la canzone napoletana(cantatissima nei canali veneziani), la mozzarella, il vesuvio, il vino, ecc.

Quindi attenti a cosa dite perchè L'Italia viene confusa con Napoli nal bena e nel male all'estero.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #976 il: 23 Dic 2009, 23:04 »
avete letto dei dlc?Hanno ammesso candidamente che son pezzi del gioco rimossi per essere venduti dopo

""Ci fu un po' di stress a metà 2009. Eravamo sicuri che avremmo dovuto fare dei tagli affinché rispettassimo l'uscita del gioco a Novembre.
Il 12° e 13° Capitolo furono sacrificati, e rimossi dal gioco per poi pianificare una loro pubblicazione come DLC nei mesi di Gennaio e Febbraio. C'erano troppe cose da fare e da finire, così rimuovendo queste due porzioni, abbiamo alleggerito lo stress, e abbiamo dato ai fan un motivo in più per continuare a giocare ad Assassin's Creed II.


Però vengono venduti e non regalati a chi già possiede il gioco, chissà come mai.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #977 il: 23 Dic 2009, 23:09 »
ma la sequenza 12 e 13 non sono quelle contenute nelle versione per DS?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #978 il: 24 Dic 2009, 08:20 »
Meno male che li hanno tagliati, il gioco dura già troppo così.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #979 il: 24 Dic 2009, 10:03 »
Fuori dai denti: ho trovato Assassin Creed spettacolare per grafica e ambientazioni, ma oltremodo noioso, ripetitivo e privo di mordente. Mi arrischio a prendere il 2? Ha davvero, come dicono, messo a posto i difetti macroscopici del primo episodio?
Insomma, go o don't go? ;D
Worms! You're all the same to me!

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #980 il: 24 Dic 2009, 10:25 »
All'inizio ero scettico anch'io sulla bontà di questo seguito. Ora che c'ho giocato e l'ho finito, posso tranquillamente dire che è uno dei più bei giochi del 2009. Certo è vero che ha corretto molte magagne aggiungendo un po' di varietà alle situazioni, ma è anche vero che a livello di pianificazione degli omicidi si è fatto qualche passo indietro. Per non parlare del sistema di combattimento, reso ridicolamente ancor più facile del prequel. Altra cosa, e questo è un mio parere personale, il medioevo era un'ambientazione più azzeccata in confronto a questa Italia rinascimentale. Comunque gioco da acquistare senza riserve. ;)
« Ultima modifica: 24 Dic 2009, 10:27 da UncleRight »
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #981 il: 24 Dic 2009, 10:26 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #982 il: 24 Dic 2009, 10:27 »
All'inizio ero scettico anch'io sulla bontà di questo seguito. Ora che c'ho giocato e l'ho finito, posso tranquillamente dire che è uno dei più bei giochi del 2009. Certo è vero che ha corretto molte magagne aggiungendo un po' di varietà alle situazioni, ma è anche vero che a livello di pianificazione degli omicidi si è fatto qualche passo indietro. Per non parlare del sistema di combattimento, reso ridicolarmente ancor più facile del prequel. Altra cosa, e questo è un mio parere personale, il medioevo era un'ambientazione più azzeccata in confronto a questa Italia rinascimentale. Comunque gioco da acquistare senza riserve. ;)

E meno male che è da acquistare senza riserve.  :D
Azz, hai elencato solo difetti!  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #983 il: 24 Dic 2009, 10:28 »
In questo seguito farai più cose, ma non è detto che tu ti diverta di più. Il ritmo è sempre piuttosto basso. Se del primo conservi un ricordo anche solo vagamente positivo, comunque, ti consiglio di provare il secondo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #984 il: 24 Dic 2009, 10:29 »
All'inizio ero scettico anch'io sulla bontà di questo seguito. Ora che c'ho giocato e l'ho finito, posso tranquillamente dire che è uno dei più bei giochi del 2009. Certo è vero che ha corretto molte magagne aggiungendo un po' di varietà alle situazioni, ma è anche vero che a livello di pianificazione degli omicidi si è fatto qualche passo indietro. Per non parlare del sistema di combattimento, reso ridicolarmente ancor più facile del prequel. Altra cosa, e questo è un mio parere personale, il medioevo era un'ambientazione più azzeccata in confronto a questa Italia rinascimentale. Comunque gioco da acquistare senza riserve. ;)

E meno male che è da acquistare senza riserve.  :D

Azz, hai elencato solo difetti!  ;D

Nel complesso si fa perdonare tutto questo, lo so è strano ma è così.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #985 il: 24 Dic 2009, 10:31 »
Secondo me è da acquistare per il level design. STOP.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #986 il: 24 Dic 2009, 10:33 »
In effetti la cosa più bella è esplorare le città, ottimo per fare un viaggio virtuale.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #987 il: 24 Dic 2009, 10:37 »
In effetti la cosa più bella è esplorare le città, ottimo per fare un viaggio virtuale.

Ok, però diciamolo che il gameplay sotto c'è, a parte i difettucci sui combattimenti.

Proprio un gameplay tale da farti apprezzare e godere il level design. E poi le musiche e la grafica fanno il resto....un'esperienza da provare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #988 il: 24 Dic 2009, 10:39 »
Sì, il gameplay c'è e non mi ha fatto penare, anzi.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #989 il: 24 Dic 2009, 12:08 »
Fuori dai denti: ho trovato Assassin Creed spettacolare per grafica e ambientazioni, ma oltremodo noioso, ripetitivo e privo di mordente. []
Ecco, hai descritto perfettamente il secondo (grafica a parte, ma non è colpa sua, è di Uncharted II). Per ora mi sto rompendo le palle, vedremo.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare