Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199545 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #960 il: 13 Dic 2009, 11:52 »
Il terzo sarà sicuramente a Parigi al tempo della rivoluzione. Non solo perché girava già la voce, ma perché quando ci sono in ballo i templari la conclusione non può che essere a Parigi.

La conclusione :o confermato sia una trilogia??

Credo che si sapesse già ai tempi del primo capitolo.

Con le basi che hanno messo in questi 2 capitoli, potrebbero andare avanti all'infinito e finchè vende...perchè fermarsi a 3

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #961 il: 13 Dic 2009, 12:25 »
Ah ok, avevo interpretato in modo sbagliato quanto avevi scritto ^^

Di base è una trilogia, poi magari allungano la broda.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #962 il: 13 Dic 2009, 12:53 »
Io sto ripulendo subquest e tombe lasciandomi ancora distrarre da ogni pretesto, con precedenza assoluta ai borseggiatori che tanto mi fanno sentire un macho neozelandese.

Non mi rimangio la promozione, ma alla lunga il mio rapporto con questo gioco sembra essersi congelato come il più abitudinario dei matrimoni. Non c'è grande passione ma neanche indifferenza. E' un affetto un po' meccanico, che poggia su solide fondamenta di level design e sightseeing ma è continuamente messo alla prova ora dai vizi narrativi, ora dal vuoto di sfida.

Purtroppo la sovrastoria della saga mi fa proprio schifo. Avrei preferito mille volte vivere la Storia delle epoche rivisitate e stop.

Inoltre non ne sono né meravigliato né particolarmente infastidito, ma questo AC2 è pervaso da un sarcasmo antireligioso di una pretestuosità inedita, roba che riescono sempre a infilare la battutina antipapista nella scheda di qualcosa che dovrebbe parlare di tutt'altro (quella della Cappella Sistina, ad esempio). Se ne parlava con un certo stupore anche su neogaf. In una serie il cui fascino sta molto nella rivisitazione dei grandi templi lo trovo anche strisciantemente ipocrita. Poi fotte sega se, come suggerisce il disclaimer, il tizio che porta il caffé è presbiteriano e il capo grafico si chiama Mohammed.


è la moda dei best seller. Se fai una storia senza teorie di cospirazione e battute antireligiose non vendi.

peraltro, ma quanto è triste che per non essere accusato di razzismo o discriminazione religiosa ci debba essere un team multietnico/multireligioso ? Della serie puoi dire cazzate, ma se lo fa uno della tua stessa religione o razza va bene.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.864
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #963 il: 17 Dic 2009, 02:09 »
Video dei contenuti in arrivo
http://www.youtube.com/watch?v=Ohf3-u2QNa0

Citazione
"The Battle of Forli" costerà 320 Punti Microsoft e sarà disponibile a fine gennaio. Ambientato a Forlì, il contenuto vedrà Ezio Auditore combattere i fratelli Orsi affiancato da Machiavelli e Caterina Sforza: verranno aggiunti sei altri ricordi.

Invece "Bonfire of the Vanities" verrà rilasciato a fine febbraio al costo di 400 MP; nello specifico vivremo alcuni episodi in compagnia del religioso e politico italiano Girolamo Savonarola. Questa nuova espansione conterà una decina di missioni.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #964 il: 17 Dic 2009, 10:33 »
...
Con le basi che hanno messo in questi 2 capitoli, potrebbero andare avanti all'infinito e finchè vende...perchè fermarsi a 3
Commercialmente parlando, le trilogie funzionano meglio.
E' proprio una strategia di ubisoft.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #965 il: 17 Dic 2009, 15:31 »
Le missioni su Savonarola devono essere bellissime. Spero ci siano anche Benigni e Troisi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.864
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #966 il: 17 Dic 2009, 15:46 »
Quoto Luv
voglio Benigni e Troisi  :)

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #967 il: 17 Dic 2009, 18:59 »
...
Con le basi che hanno messo in questi 2 capitoli, potrebbero andare avanti all'infinito e finchè vende...perchè fermarsi a 3
Commercialmente parlando, le trilogie funzionano meglio.
E' proprio una strategia di ubisoft.

Per quale motivo funzionano meglio?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #968 il: 18 Dic 2009, 20:33 »
Le missioni su Savonarola devono essere bellissime. Spero ci siano anche Benigni e Troisi.

Lo spero pure io e spero pure che siano recuperabili anche offline su quelle cose rotonde e lucide che costano parecchio ma meno di un abbonamento LIVE! ^^o
 

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #969 il: 18 Dic 2009, 20:40 »
Per scaricare la roba basta l'abbonamento silver gratuito.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #970 il: 21 Dic 2009, 23:30 »
Sto giocando al primo AC e, sapendo che questo capitolo si svolge in Italia, non posso fare a meno di esprimere il mio profondo rammarico per la mancanza di Napoli tra le città esplorabili. Sentire frasi tipo "Guagliò, tien e spicc? Me sto murenn e famm!", insulti e sfottò in napoletano quando si viaggia in modalità "alto profilo", ma anche un semplice "Marò!" quando si fa trasalire una popolana, sarebbe stato fottutamente EPICO. Tra le altre cose, la ficcanasaggine della popolazione e i continui commenti sul nostro operato sarebbero stati perfettamente in tema. Un'occasione sprecata :(

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #971 il: 22 Dic 2009, 09:08 »
Sto giocando al primo AC e, sapendo che questo capitolo si svolge in Italia, non posso fare a meno di esprimere il mio profondo rammarico per la mancanza di Napoli tra le città esplorabili. Sentire frasi tipo "Guagliò, tien e spicc? Me sto murenn e famm!", insulti e sfottò in napoletano quando si viaggia in modalità "alto profilo", ma anche un semplice "Marò!" quando si fa trasalire una popolana, sarebbe stato fottutamente EPICO. Tra le altre cose, la ficcanasaggine della popolazione e i continui commenti sul nostro operato sarebbero stati perfettamente in tema. Un'occasione sprecata :(

Credo che napoli artisticamente sia meno ricca rispetto a venezia  e firenze quindi non poteva essere usata come "città principale", allo stesso tempo troppo grande per essere usata come "città di passaggio".
Poi può essere semplicemente che la storia non lo richiedesse, non puoi fargli girare tutta l'italia solo per fargli ammirare il paesaggio e poi ancora non a tutti sarebbe piaciuto sentire i commenti in napoletano, qui in italia siamo razzisti anche col nostro vicino di casa :)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.864
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #972 il: 22 Dic 2009, 15:06 »
Citazione
Credo che napoli artisticamente sia meno ricca rispetto a venezia  e firenze quindi non poteva essere usata come "città principale", allo stesso tempo troppo grande per essere usata come "città di passaggio".

Non sono daccordo
Tre castelli dell'era borbonica, un centro storico pieno di chiese antiche, e la famosa Napoli sotterranea un complesso di cunicoli e cavità scavate nel tufo poste nel sottosuolo di Napoli; dove si trovano numerevoli forme di ambienti ed architetture classiche, greche e romane.

Ps... dato che ci siete datimi anche un Gta ambientato a Napoli
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #973 il: 23 Dic 2009, 13:13 »
'zzarola, sarebbe spettacolare, altro che città americane :D

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #974 il: 23 Dic 2009, 19:15 »
In effetti gta ce lo vedrei meglio :)