Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #915 il: 07 Dic 2009, 14:56 »
Luv mi ha convinto.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #916 il: 07 Dic 2009, 15:20 »
In GTA IV i combattimenti, per quanto un po' impacciati, sono impegnativi e gratificanti
Secondo me sono molto ma molto peggio di qualunque cosa si veda qui in AC2.
"Un po' impacciati" è un eufemismo, sono come quelli di The Getaway nella migliore delle ipotesi, e non è ovviamente un complimento.
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #917 il: 07 Dic 2009, 15:37 »
Non sono d'accordo. Secondo me Luv è un po' eccessivo nel definire i combattimenti di AC2 poco stimolanti. A mio parere sono adatti al contesto del gioco. Però i combattimenti di GTA4 (sempre riferiti al contesto del gioco) sono il più grande passo avanti fatto dalla serie. Direi addirittura che sono quasi (sottolineo ottanta volte "quasi") al livello degli scontri a fuoco di molti action in terza persona.
E allora Mozart?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #918 il: 07 Dic 2009, 15:58 »
si, di quelli del 1997 però.

no seriamente, non capisco come si può parlare bene dei combattimenti di gta IV. Il sistema di controllo fa rimpiangere quello del primo sh, l'a.i. quella del secondo tomb raider. La telecamera e la scarsa leggibilità in generale dell'azione sono solo la ciliegina nella torta.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #919 il: 07 Dic 2009, 18:17 »
Il parkour di AC2 è divertente almeno quanto la guida di GTA4. Con la differenza che esistono milioni di racing più gratificanti da questo pdv a fronte di un solo parkour game più godereccio: Mirror's Edge.

Inoltre il mondo di AC2 è interessante come nessun altro, quindi barcamenarcisi dentro offre certamente di più che gironzolare per i sobborghi di Liberty City.

Datemi piuttosto un combat system tosto o semplicemente rifinite questo e aggiungete la sfida. AC è un maledetto egoista, ha un potenziale infinito ma lo concede un'oncia per release.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #920 il: 07 Dic 2009, 22:08 »
Non sono d'accordo. Secondo me Luv è un po' eccessivo nel definire i combattimenti di AC2 poco stimolanti. A mio parere sono adatti al contesto del gioco. Però i combattimenti di GTA4 (sempre riferiti al contesto del gioco) sono il più grande passo avanti fatto dalla serie. Direi addirittura che sono quasi (sottolineo ottanta volte "quasi") al livello degli scontri a fuoco di molti action in terza persona.
Ferro, non hai mai scritto un post con cui io sia stato più in disaccordo di questo. O___oU
Io capisco che a livello globale GTAIV possa piacere, capisco pure che la città, guida o le cutscene possano essere interessanti, ma tutto il resto per me è assolutamente indifendibile da qualunque parte lo si voglia guardare.
Idem il combattimento di AC2, che è paro paro preso da quello fallatissimo del primo, solo ancora più facile.
« Ultima modifica: 07 Dic 2009, 22:11 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #921 il: 07 Dic 2009, 22:17 »
Mi accingo ad iniziarlo. Onde evitare di finire come il primo, con ancora un bel po' di roba da esplorare e una venefico salvataggio che avrebbe costretto a ripartire da zero, chiedo...una volta finito il gioco si può tornare a ripulire tutto ciò che si è lasciati indietro o è meglio arrivare prima della fine con tutto cercato/scoperto/dissotterrato etc...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #922 il: 07 Dic 2009, 22:18 »
Puoi lasciare indietro tranquillamente. L'ho appena terminato ed Ezio è ancora li a sgambettare per l'Italia.

Edit: come non detto, segui il consiglio di Vito. Comunque per l'ultima pagina sei costretto a tornare a prenderla. Almeno nel mio caso che ho preso tutto quanto prima.
« Ultima modifica: 07 Dic 2009, 22:45 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #923 il: 07 Dic 2009, 22:35 »
Mi accingo ad iniziarlo. Onde evitare di finire come il primo, con ancora un bel po' di roba da esplorare e una venefico salvataggio che avrebbe costretto a ripartire da zero, chiedo...una volta finito il gioco si può tornare a ripulire tutto ciò che si è lasciati indietro o è meglio arrivare prima della fine con tutto cercato/scoperto/dissotterrato etc...

Spoiler (click to show/hide)

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #924 il: 07 Dic 2009, 23:32 »
Ragazzi aiuto è la fine, 99 piume su 100 e non ho la più pallida idea di dove sia l'ultima, evidentemente seguendo le soluzioni devo averne saltata una porco giuda :cry:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #925 il: 07 Dic 2009, 23:42 »
Ragazzi aiuto è la fine, 99 piume su 100 e non ho la più pallida idea di dove sia l'ultima, evidentemente seguendo le soluzioni devo averne saltata una porco giuda :cry:

Quando è così è un disastro. Perchè pure se ricominci da capo, non sei mai sicuro se nel punto che specifica la guida l'hai presa o non l'hai vista/non la stai vedendo.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #926 il: 07 Dic 2009, 23:46 »
Ragazzi aiuto è la fine, 99 piume su 100 e non ho la più pallida idea di dove sia l'ultima, evidentemente seguendo le soluzioni devo averne saltata una porco giuda :cry:

Quando è così è un disastro. Perchè pure se ricominci da capo, non sei mai sicuro se nel punto che specifica la guida l'hai presa o non l'hai vista/non la stai vedendo.

Sapessi almeno la città... Non ho mai rosicato tanto e pensare che questa è la prima volta che mi chiudo a cercare piume, bandierine e cazzate del genere  >:(

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #927 il: 08 Dic 2009, 09:12 »
Sapessi almeno la città... Non ho mai rosicato tanto e pensare che questa è la prima volta che mi chiudo a cercare piume, bandierine e cazzate del genere  >:(

Se vai nella sezione dna ti dice in che città ti manca la piuma :yes:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #928 il: 08 Dic 2009, 11:28 »
e anche in che quartiere... :yes:

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #929 il: 08 Dic 2009, 11:37 »
Ragazzi mi avete risolto un grosso problema, vi ringrazio veramente tanto, ora che il campo si è ristretto a 9 piume la vado a cercare fischiettando  :whistle: