Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199588 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #645 il: 21 Nov 2009, 10:55 »
Citazione
seppur ampliato di possibilità ricreative funzionali non è in realtà potenziato essenzialmente oppure notevolmente sofisticato.

Sì, questo è assolutamente vero, tuttavia è anche vero che il passo in avanti e i tentativi per farlo ci sono stati.
Il senso di ripetitività lo trovo praticamente sparito rispetto al primo episodio.
Si possono fare molte più cose e sono abbastanza varie da non annoiarti (parlo della mia esperienza) anche nei combattimenti, che poi questi risultino facili o non piacciano (e personalmente li ritengo gradevoli, anche nel primo non li disdegnavo) è un'altra faccenda: a differenza di BAA ad esempio quì la struttura portante è ben altro, in più ci sono anche i combattimenti all'arma bianca.

In fine cmq de gustibus...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #646 il: 21 Nov 2009, 12:18 »
Venezia è uno spettacolo! :o

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #647 il: 21 Nov 2009, 12:20 »
Venezia è uno spettacolo! :o

Per quello che ho visto ora....immagino svenirò appena arrivo a Venezia.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #648 il: 21 Nov 2009, 13:35 »
Azzo ho letto i commenti vari e da buon fiorentino che sono mi è salita una scimmia "di rione" che mezza basta.
Maledetti.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #650 il: 21 Nov 2009, 19:19 »
Ho avuto modo di testare dinamiche stealth mica male.
Uccidere senza esser visti paga molto in quanto la morte dell'avversario è veloce e sicura. E non mi riferisco alle scene preimpostate con uccisione dal balcone o roba simile.

Se solo fosse possibile accovacciarsi o strisciare...beh il paragone con MGS è palese; mi sto rendendo conto di quanti spunti interessanti ci sono per un miglioramento della saga Metal Gear.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #651 il: 21 Nov 2009, 19:40 »
Se solo fosse possibile accovacciarsi
nel primo era possibile farlo, lo hanno tolto?  :o

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #652 il: 21 Nov 2009, 19:42 »
Scusate se piombo un po' a sproposito nella discussione, ma ho notato che nel confronti di AC2 molti di voi si approcciano come ad una donna che vi ha messo le corna e che giura che è cambiata. Non essendo possessore nè di PS3 nè di XBox360, e non avendo praticamente mai visto in movimento nè prequel nè sequel, mi piacerebbe sapere il motivo di tutta questa diffidenza. Cosa vi ha combinato 'stò franchise?  :)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #653 il: 21 Nov 2009, 21:58 »
Assolutamente niente. Seppur coi loro difetti io sto amando entrambi.  :)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #654 il: 22 Nov 2009, 00:09 »
sto rimanendo sempre piu' stupefatto dalla mangnificenza e grandezza del titolo.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #655 il: 22 Nov 2009, 00:35 »
sto rimanendo sempre piu' stupefatto dalla mangnificenza e grandezza del titolo.


è davvero un opera d'arte, ho già giocato parecchio tempo e sono ancora appena all'inizio, facendo tutte le missioni, si superano alla grande le 20 ore di gioco, e poi il fatto dei soldi non è una minchiata, ma un contorno davvero ben fatto per me promosso a pieni voti!!

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #656 il: 22 Nov 2009, 10:51 »
E' bellissimo. Cosi doveva essere il primo AC.  :yes:

Ora spero vivamente che il 3 non sia ambientatno nella seconda guerra mondiale, ma nella cina antica, o ai tempi dei Maya.  :yes:

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #657 il: 22 Nov 2009, 11:22 »
e perchè non nel presente...avete ascoltato il discorso iniziale tra desmond e la dottoressa??

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #658 il: 22 Nov 2009, 11:28 »
e perchè non nel presente...avete ascoltato il discorso iniziale tra desmond e la dottoressa??

Decisamente no! A parte l'atmosfera matrix, a me desmond e soci non ispira proprio.
Per fortuna che gli indovinelli à la Codice Da Vinci salvano le incursioni del presente nel bel passato di Ezio (a proposito ...
Spoiler (click to show/hide)
).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #659 il: 22 Nov 2009, 11:37 »
Citazione
Decisamente no! A parte l'atmosfera matrix, a me desmond e soci non ispira proprio.

Neanche a me ispira tanto però potrebbe essere ma...speriamo di no