Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199577 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #600 il: 20 Nov 2009, 14:12 »
Non so le tette, ma le hanno sicuramente inondato la faccia di Botox.
Professional Casual Gamer

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #601 il: 20 Nov 2009, 14:44 »
 :D eh si è vero

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #602 il: 20 Nov 2009, 14:47 »
preso!!
versione ps3, chissene del tearing...
ora devo solo riuscire a resistere e lasciarlo incellophanato finchè non mi stufo di uc2 e codmw2, voglio godermelo in pace...

quindi smetterò di leggere i vostri commenti e pareri in rete, altrimenti so che faticherò...

YEAH!
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #603 il: 20 Nov 2009, 15:23 »
Ho sbloccato la cripta di famiglia disponibile con uplay. Carina, un pò come le altre, sezioni platform e un pò di storia di antenati. Mi piace l'idea che i trofei diano punti spendibili in qualche extra, spero venga copiata un pò da tutti.
« Ultima modifica: 20 Nov 2009, 15:40 da Kinslayer »

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #604 il: 20 Nov 2009, 16:24 »
Ho sbloccato la cripta di famiglia disponibile con uplay. Carina, un pò come le altre, sezioni platform e un pò di storia di antenati. Mi piace l'idea che i trofei diano punti spendibili in qualche extra, spero venga copiata un pò da tutti.

scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe uplay?
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #605 il: 20 Nov 2009, 16:35 »
scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe uplay?

L'ho scritto un paio di pagine fa. Ti iscrivi al sito ubisoft, poi puoi accedere ai menù uplay direttamente dal gioco, premendo triangolo dal menù principale. 4 trofei del gioco vengono contati anche da questo servizio, e ti forniscono dei punti che puoi spendere per le ricompense di assassin's creed o eventualmente per altri giochi ubisoft. Le ricompense sono tema, cintura di pugnali aggiuntiva, costume di altair e cripta di famiglia. Puoi prendere punti su qualsiasi piattaforma e spenderli su qualsiasi piattaforma. il tema PS3 è urendo. :D

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #606 il: 20 Nov 2009, 16:38 »
Citazione
costume di altair


Ma questo non puoi prenderlo portando i sigilli degli assassini che trovi nelle loro tombe nascoste in giro per l'italia?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #607 il: 20 Nov 2009, 16:40 »
Citazione
costume di altair


Ma questo non puoi prenderlo portando i sigilli degli assassini che trovi nelle loro tombe nascoste in giro per l'italia?
No, quella è l'armatura, ma ha l'aspetto del costume di ezio, credo sia proprio il costume originale del primo capitolo.

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #608 il: 20 Nov 2009, 16:50 »
scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe uplay?

L'ho scritto un paio di pagine fa. Ti iscrivi al sito ubisoft, poi puoi accedere ai menù uplay direttamente dal gioco, premendo triangolo dal menù principale. 4 trofei del gioco vengono contati anche da questo servizio, e ti forniscono dei punti che puoi spendere per le ricompense di assassin's creed o eventualmente per altri giochi ubisoft. Le ricompense sono tema, cintura di pugnali aggiuntiva, costume di altair e cripta di famiglia. Puoi prendere punti su qualsiasi piattaforma e spenderli su qualsiasi piattaforma. il tema PS3 è urendo. :D

ti ringrazio, devo essermi perso nei post!!! :-[
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #609 il: 20 Nov 2009, 17:05 »
Dopo la sbornia post Firenze, l'arrivo a Monteriggiori mi ha dato consapevolezza sul gioco.
Mi dichiaro ubriaco di cotanta beltà architettonica e visiva.
I luoghi, per me mai sperimentato sino ad ora in un vg, si sviluppano in tre dimensioni dando alle fasi esplorative un surplus di libertá percepita.
L'illuminazione figlia del ciclo giorno-notte, come se ce ne fosse bisogno, arricchisce l'immagine a schermo aumentando all'ennesima potenza il coinvolgimento, la sensazione di essere lì a scalare quella torre, ad ergerti a capo di un mondo rinascimentale dove nulla visivamente e uditivamente parlando é lasciato al caso.

A contorno, beh si, perché di contorno si può parlare se rimani imbambolato dinnanzi al bel vedere, un gameplay che finora non mi ha annoiato, con variazioni quali corsa a cavallo mica da sminuire.
« Ultima modifica: 20 Nov 2009, 17:10 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #610 il: 20 Nov 2009, 17:06 »
Saporita la catacomba.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #611 il: 20 Nov 2009, 17:07 »
Quanto dura il ciclo giorno notte? Influisce sul gameplay? Intendo se le guardie cominciano a sonnecchiare di notte e magari è piu facile sgattaiolare...ma anche se Ezio gli piglia l'abbiocco. E' importante!!!  ;D


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #612 il: 20 Nov 2009, 17:13 »
Quanto dura il ciclo giorno notte? Influisce sul gameplay? Intendo se le guardie cominciano a sonnecchiare di notte e magari è piu facile sgattaiolare...ma anche se Ezio gli piglia l'abbiocco. E' importante!!!  ;D



Al momento nulla del genere. Tranne l'aver notato che derubando di notte gli abitanti di Monteriggione, questi gridano al ladro con più ritardo.... :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #613 il: 20 Nov 2009, 17:18 »
Ma non puoi rubare alla tua gente!
Vai a Firenza biscaro!  :D
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #614 il: 20 Nov 2009, 17:23 »
hhhhhmmm che mettono a fare altra roba se non serve a nulla?  >:(