Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199575 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #540 il: 19 Nov 2009, 14:47 »
Dovevi pensarci prima di parlare tanto bene di Killzone 2  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #541 il: 19 Nov 2009, 15:00 »
No no, k2 è proprio una schifezza.
Cmq, se davvero te la togli fammi sapere.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #543 il: 19 Nov 2009, 15:22 »
in teoria gamerush dovrebbe mandarmi il messaggino con scritto "è arrivato, muovi il culo", ma mi sa che come al solito, sarò io a chiamare per sapere se passare o meno...
nel frattempo in pausa pranzo ero alla fnac, su una postazione 360 ci stava giocando un energumeno che sprizza timore da tutti i pori, è un ragazzo che passa tutto il giorno attaccato e non conviene farglielo notare, comunque... non mi aspettavo tutta questa differenza dal primo, no davvero, mi è sembrato graficamente davvero migliorato.
la questione rimane sempre la stessa per me: meglio versione 360 o ps3?
qualcuno che ci sta giocando e ne sa qualcosa?
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #544 il: 19 Nov 2009, 15:24 »
Meglio 360 per l'assenza di tearing. Per il resto pare siano uguali.
Professional Casual Gamer

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #545 il: 19 Nov 2009, 16:00 »
Citazione
no davvero, mi è sembrato graficamente davvero migliorato.

Ma chi ha mai sostenuto il contrario?

Un altra cosa che non comprendo dei detrattori di AC2 è come facciano ad affermare che i soldi non siano un problema. Volendo comprarmi l'ultimo ritrovato in quanto a sicurezza personale (leggi armatura) e leggitima difesa (leggi spade) e volendo abbellire e rinforzare l'economia ed il prestigio del mio borgo fatiscente (leggi contestualmente e poco verosimile perfino il pozzo dato che l'acqua corrente è un beneficio solo del XIX secolo) rimango puntualmente senza un fiorino. E sì che non mi mancano le missioni secondarie i borseggi e i depredamenti per prcurarmi la vil moneta...

Certo che se lo giochiamo tutti premendo la A o la X a rotta di collo su e giù, bhé tantovale comprarsi un gioco di corse...

Bho...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #546 il: 19 Nov 2009, 16:06 »
Credo che dipenda tutto dal divertimento che si riesce a trarre dall'esperienza. O almeno, io ormai giudico prevalentemente in base a quello.
Complice il periodo di uscite furiose personalmente mi ritrovo con parecchi titoli che mi divertono di più di questo, e ormai la curiosità per la storia o le ambientazioni non mi basta più, come discriminante per scegliere come 'perdere' il tempo libero. Ho bisogno di gratificazioni immediate, e AC2 mi sembra offrirle solo in minima parte.
Probabilmente il problema sono anche io, eh, vedi la mia insofferenza ad altri titoli osannati.
« Ultima modifica: 19 Nov 2009, 16:10 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #547 il: 19 Nov 2009, 16:13 »
Ma proprio tu, io, noi... non sei rimasto affascinato di cosa si celi dietro alla verità dissimulata dai glifi? Mele, un giadino, due uomini nudi che corrono...
Decifrando codici che sono sparsi in tutta la storia e come il frutto proibito colga i maggiori esponenti delle rivoluzioni storiche...

Io vado in brodo di giuggiole e non mi capacito di come non ti riesca ad affascinare...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #548 il: 19 Nov 2009, 16:17 »
Ma assolutamente sì, il contesto mi affascina, ma se per scoprire quei messaggi non mi diverto non sono spinto a farlo.
La sto facendo pesante, eh, più pesante di quanto non sia. In realtà lo finirò anche solo per completezza storica in attesa del terzo epidodio che sicuramente mi piacerà. :yes:
E' che c'ho troppe cose in ballo a cui sto giocando, e vado in panico. Avrei dovuto rimanere monoconsolaro. :(
Professional Casual Gamer

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #549 il: 19 Nov 2009, 16:20 »
Citazione
ma se per scoprire quei messaggi non mi diverto non sono spinto a farlo.

Pensa che io invece mi sono divertito solo a cercare le statuette del borgo per scoprire il tesoro del nonno... come stiamo diventando diversi...
Comunque sì, i detrattori stanno solo subendo un transfert delle loro frustrazioni emozionali del momento: AC2 è bellissimo.

Non un 9, 9.5 per la mancanza di originalità essendo la struttura portante già vista, ma un 8.5 sicuro!
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #550 il: 19 Nov 2009, 16:24 »

Comunque sì, i detrattori stanno solo subendo un transfert delle loro frustrazioni emozionali del momento: AC2 è bellissimo.


credo anche io. c'è troppa foga nel dargli contro, è diventato un trend. il gioco di per sè è valido. concordo sul punto che non è da 9.5 ma sicuramente non meno di 8.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #551 il: 19 Nov 2009, 16:40 »
Se esce anche il 25 faccio terno.  :D

Al di là dei voti, che corrispondono alle proprie scale di valutazione, non penso che si possa dare un 9 a un gioco per godere del quale non basta affidarsi al gameplay ma bisogna inserire una caterva di retropensieri.
Perché i retropensieri, non essendo guidati da alcun elemento del gioco ma dalla cultura, la sensibilità e la predisposizione del giocatore, non sono oggettivi.

Comprendo le meccaniche che si sono attivate in crs, e non escludo che scattino anche in me quando finalmente avrò infilato il giochino nel lettore (cosa che non avverrà a breve, comunque). Però, a quanto scrive egli stesso, gran parte del godimento nel giocarlo è farina del SUO sacco, quindi il voto dovrebbe autoassegnarselo. E magari ad AC2 un bel sei per essere stato un buon attivatore di retropensieri, no?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #552 il: 19 Nov 2009, 16:45 »
Citazione
no davvero, mi è sembrato graficamente davvero migliorato.

Ma chi ha mai sostenuto il contrario?

:o

scusa ma non ho mai messo in dubbio la bontà del titolo, anzi, l'ho ordinato, aspetta... 2 mesi e mezzo fa!
semplicemente oggi l'ho visto per la prima volta dal vivo, e mi sono stupito di quanto più bello lo trovassi rispetto al suo predecessore.
se ci sono detrattori di ac2, beh io non sono fra questi!
forse ho postato dopo un post in cui il mio "no davvero" ti ha in qualche modo turbato, sorry, di certo non volevo  :-*

comunque, per la questione del tearing, ora valuto se cambiare la versione da prendere.

pisenlov
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #553 il: 19 Nov 2009, 16:49 »
Chiariamo che ok, io sono fulminato, non gioco più a nulla che non mi dia scariche di adrenalina (mica per altro, è che se no mi addormento), e snobbo tutto il resto, ma AC2 nella mia rivista immaginaria fatta di pagine immaginarie e recensioni immaginarie tutte scritte da un me immaginario è un gioco solo più che sufficiente. Nella migliore delle ipotesi.
Ma il mio me immaginario non avrebbe ancora dato un voto, perchè ci avrebbe giocato ancora troppo poco. Aspettiamo prima di chiudere la questione (immaginaria).
Professional Casual Gamer

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #554 il: 19 Nov 2009, 16:51 »
Chiariamo che ok, io sono fulminato, non gioco più a nulla che non mi dia scariche di adrenalina (mica per altro, è che se no mi addormento), e snobbo tutto il resto, ma AC2 nella mia rivista immaginaria fatta di pagine immaginarie e recensioni immaginarie tutte scritte da un me immaginario è un gioco solo più che sufficiente. Nella migliore delle ipotesi.
Ma il mio me immaginario non avrebbe ancora dato un voto, perchè ci avrebbe giocato ancora troppo poco. Aspettiamo prima di chiudere la questione (immaginaria).

"immaginavo"... :yes:
360 - mancio00
PS3 - mancio00