Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 197643 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #450 il: 17 Nov 2009, 19:47 »
LOL!!! Questo balza subito tra i siti più nerd di sempre, cioè...specializzato nei confronti video... XD
che poi non serve a nulla, lo sanno tutti che i multipiatta si comprano su 360.  :whistle:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #451 il: 17 Nov 2009, 20:07 »
Vito come funziona il sistema di salvataggio a fine gioco?
In AC1 era obbligatorio scegliere l'inizio di un capitolo già completato, sorbirsi la ramanzina del vecchio e percorrere tutta Masyaf, intollerabile per chi si è lasciato dietro qualche missione secondaria o bandierina (appropò, sempre messe a cazzo o ha senso cercarle?).

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #452 il: 17 Nov 2009, 20:15 »
Gamesblog.it e multiplayer.it tessono lodi da capolavoro. Il secondo sottolinea l'IA migliorabile.
Vito, hai letto le rece? Che ne pensi?

io mi fido di vito. Ha già azzeccato due giochi quasi di fila: tomb raider underworld e uncharted 2.

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 504
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #453 il: 17 Nov 2009, 20:28 »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #454 il: 17 Nov 2009, 20:32 »
già uno che ritiene musings on folly la trama del primo assassin cred mi fa morire dal ridere..

classy musings on boredom già è più esatto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #455 il: 17 Nov 2009, 20:34 »
Vito come funziona il sistema di salvataggio a fine gioco?
In AC1 era obbligatorio scegliere l'inizio di un capitolo già completato, sorbirsi la ramanzina del vecchio e percorrere tutta Masyaf, intollerabile per chi si è lasciato dietro qualche missione secondaria o bandierina (appropò, sempre messe a cazzo o ha senso cercarle?).

Guarda, dopo i titoli ho visto che mi ha fatto tornare in villa e ho spento. Dalla villa te ne vai dove vuoi in 2 secondi, quindi, se non hanno fatto vaccate, ritorni dove vuoi.

I collezionabili sono diversi. NOn ci sono grandi spoiler, ma lo metto uguale per i rompicoglioni. :D
Spoiler (click to show/hide)


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #456 il: 17 Nov 2009, 20:38 »
N'artra cosuccia.
Che sia di una facilità calabraghica è denuncia unanime.
Ma se non compro nessunerrima armatura e non uso item rimane uno spiraglio di mortalità o neanche?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #457 il: 17 Nov 2009, 20:40 »
N'artra cosuccia.
Che sia di una facilità calabraghica è denuncia unanime.
Ma se non compro nessunerrima armatura e non uso item rimane uno spiraglio di mortalità o neanche?
Dai Cryu, alle brutte ci giochi col pad al contrario. Vedrai che così qualche volta muori :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #458 il: 17 Nov 2009, 20:45 »
Bhè sì, buttandomi nella mischia qualche item l'ho usato pure comprando le armature migliori. Però non godendo per nulla dei combattimenti, sono andato sempre a testa bassa.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #459 il: 17 Nov 2009, 20:51 »
multiplayer.it gli ha dato 9.2!!! siamo sicuri di non aver esaggerato con i commenti negativi? sono uno di quelli che spera ancora che sia un bel gioco ogni volta che leggo questa discussione mi prenda la depressione, comunque neanche nel primo si moriva mai è una caratteristica della saga :)

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #460 il: 17 Nov 2009, 21:17 »
se vi è piaciuto il primo lo comprate il seguito, se non v'è piaciuto non credo si sia trasformato di botto un fps o uno strategico in tempo reale, che possa farvi sorgere chissa quali dubbi ameltici sull'acquisto.
Anche perchè i video spuntati fino all'uscita, non hanno mostrato nulla di nuovo....  ???




Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #461 il: 17 Nov 2009, 21:23 »
spaziogames.it, voto: 9.1.

Ma é uscito nei negozi?
Mi sa che domani passo a prenderlo.... ???


 ''Un titolo da acquistare e da conservare gelosamente sulla mensola, soprattutto se non avete amato a dismisura il primo episodio e volevate vedere qualche cambiamento di sostanza.'' nextgame.it
« Ultima modifica: 17 Nov 2009, 21:30 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #462 il: 17 Nov 2009, 21:26 »
ma pensavate che le recensioni lo avrebbero punito?  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #463 il: 17 Nov 2009, 21:32 »
Però se all'unanimità lo lodano, pur riconoscendone i difetti giá evidenziati da Vito....io mi fido.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #464 il: 17 Nov 2009, 21:39 »
cioè capista stiamo parlando di 9 mica di un 7.5!!magari è un capolavoro su alcuni aspetti e un gioco nella norma su altri ma rimane il fatto che non si può definire un gioco brutto, dubito che anche giocandolo possa cambiare idea, meritava 9 anche solo per la ricostruzione di Venezia e Firenze.