Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199560 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.675
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #435 il: 17 Nov 2009, 13:23 »
Spoiler (click to show/hide)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #436 il: 17 Nov 2009, 13:27 »
A 9 ore il gioco non era ancora decollato. A 20 è già finito?

Ma poi sei mai morto?

Davvero non si sente la mancanza di qualche ora extra. Ho saltato alcune missioni seondarie perchè danno solo soldi e alla fine non sapevo che farmene, Non sarebbero nemmeno male eh, le corse a tempo son divertenti e anche le consegne, ma sono completamente avulse dall'avventura.

No, è davvero impossibile morire. Giusto sbagliando qualceh salto. Per mano delle guardie non è MAI successo. Deve immaginare il primo AC con nemici più rincoglioniti e fino a 15 medikit nelle tasche. Sì, QUINDICI. Tralaltro la cosa assurda è che quando finiscono i quadrati dell'energia, cioè sei a 0, ancora non sei ufficialment morto. Serve qualche altro colpetto... Tutti gli altri quadrati, e alla fine son davvero tanti, si rigenerano se non vengono esauriti del tutto. Giocandosela un pò in difesa, cosa che io non ho fatto, non servirebbero nemmeno i medikit.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #437 il: 17 Nov 2009, 13:29 »
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #438 il: 17 Nov 2009, 13:35 »
ma sta cosa non c'era già nel primo AC?

intendo le barre di sincronizzazione?

e poi le guardie accusate di essere super scimmie e atletiche in AC1 è normale le abbiano rese degli orangutang. o no?

 :-[
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #439 il: 17 Nov 2009, 14:04 »
Si, mi immaginavo questo commento, ma non è del tutto pertinente. Nel senso che quand'anche lo scopo d'immersione storica possa essere equipollente a quello di un buon documentario, quest'ultimo non potrà mai riprodurre un senso d'immersione attivo. Resterebbe sempre e comunque una fruizione passiva.

Quì invece ti cali nei panni di Ezio, uno del posto. Respiri i commenti, senti la brezza avvillupparti dall'alto di una torre, vivi le scaramuccie con i clan rivali, avverti la vertigine mentre cadi da un tetto: insomma non è possibile trasfondere queste sensazioni in un documentario per quanto bello possa essere.

Per questo motivo rimane comunque un capolavoro d'immersione storica nonostante altre carenze che a mio avviso rimangono marginali di fronte alla beltà visiva e dell'ambiente che riproduce con fedeltà.

ottime qualità. Però non dovrebbero commercializzarlo come gioco.
A costo di enunciare l'ovvio, un gioco presuppone che ci si giochi. Cioé che ci si impegni attivamente utilizzando le proprie abilità per raggiungere degli obiettivi. Questa attività solitamente genera divertimento.
Se manca questa componente -e mi scuserai crs se utilizzo una prosa meno elevata della tua- dopo venti minuti della firenze rinascimentale ne ho pieni i coglioni. O per lo meno, per fare un giro nella Firenze rinascimentale ottimamente ricostruita posso aspettare con tranquillità due mesi e comprarlo usato su ebay a venti euro.
DI fatto già l'uno entrava nella mia console più perché mi piaceva l'ambientazione che per la voglia di ottenere un obiettivo. Herrare humanum, perseverare cretinum
« Ultima modifica: 17 Nov 2009, 14:16 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #440 il: 17 Nov 2009, 14:05 »
No, le guardie sono sempre iperatletiche anche qui, ma combattono in configurazione diazepamitica (più o meno come nel primo, non mi sembra peggio).
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #441 il: 17 Nov 2009, 14:06 »
horatiusx è morto mentre scriveva il post e con il naso in caduta libera ha premuto invio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #442 il: 17 Nov 2009, 14:07 »
quindi il maggiore divertimento è passeggiare per un motore grafico?Wow.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #443 il: 17 Nov 2009, 14:09 »
No, le guardie sono sempre iperatletiche anche qui, ma combattono in configurazione diazepamitica (più o meno come nel primo, non mi sembra peggio).

Bhè insomma. Ora anche se già avvistato puoi avvicinarti e colpirlo con la lama come in modalità silenziosa. nel faccia a faccia è imbarazzante. Quelli con armature pesanti non scavalcano le casse più basse, ho fatto lo scontro pre-finale (e ahimè anche il boss finale) tirando coltelli da lancio.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #444 il: 17 Nov 2009, 14:17 »
horatiusx è morto mentre scriveva il post e con il naso in caduta libera ha premuto invio.

 :D ho ripreso dal savegame precedente ed editato...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #445 il: 17 Nov 2009, 14:19 »
Ora anche se già avvistato puoi avvicinarti e colpirlo con la lama come in modalità silenziosa.
Ah.
Non ho ancora esplorato queste possibilità perchè la lama l'ho appena presa.
Professional Casual Gamer

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #446 il: 17 Nov 2009, 15:03 »
Apperò.
Un minuto di silenzio, che m'è morta la scimmia. :(
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #447 il: 17 Nov 2009, 15:06 »
a me probabilmente è morta la 360 ç_ç
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #448 il: 17 Nov 2009, 15:25 »
Lens of Truth.
LOL!!! Questo balza subito tra i siti più nerd di sempre, cioè...specializzato nei confronti video... XD

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #449 il: 17 Nov 2009, 19:26 »
Gamesblog.it e multiplayer.it tessono lodi da capolavoro. Il secondo sottolinea l'IA migliorabile.
Vito, hai letto le rece? Che ne pensi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................