Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199576 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #405 il: 16 Nov 2009, 12:56 »
Se ti è piaciuto il primo probabilmente ti piacerà anche questo.

eh bhe, davvero difficile fare del peggio del primo.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #406 il: 16 Nov 2009, 13:01 »
Se ti è piaciuto il primo probabilmente ti piacerà anche questo.

eh bhe, davvero difficile fare del peggio del primo.
ma dai il primo alla lunga stufava ma c'erano molte buone idee, e poi hanno avuto 1000 problemi di sviluppo é quasi da considerare un gioco non completo ma... a me é piaciuto

Offline Evolution

  • Avviato
  • *
  • Post: 482
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #407 il: 16 Nov 2009, 13:29 »
A me il secondo sta piacendo e non poco.
Ho trovato il primo un pò tedioso ma estremamente elegante nel gameplay. Il secondo lo è ancor di piu' (elegante) e il tutto mi sembra cinematograficamente perfetto.
Per me da 9 pieno, come il primo del resto.
url=http://www.userbars.com/][/url]
 

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #408 il: 16 Nov 2009, 14:40 »
Ragazzi si sa qualcosa della modalità online??

Offline Lynos

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #409 il: 16 Nov 2009, 17:10 »
Ragazzi si sa qualcosa della modalità online??

si, che non esiste. :)
solo single player.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #410 il: 16 Nov 2009, 17:24 »
sul sito di gamestop sulla voce online leggo possibile e poi ho letto la news da questo sito che parlava di una modalità chiamata "la villa"
http://www.gamesource.it/News/3309/Annunciata-la-modalit%C3%A0-La-Villa-di-Assassins-Creed-2.html
che dite voci di corridoio?

Offline Lynos

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #411 il: 16 Nov 2009, 17:59 »
sul sito di gamestop sulla voce online leggo possibile e poi ho letto la news da questo sito che parlava di una modalità chiamata "la villa"
http://www.gamesource.it/News/3309/Annunciata-la-modalit%C3%A0-La-Villa-di-Assassins-Creed-2.html
che dite voci di corridoio?

non mi fiderei troppo delle informazioni di gamestop. per il resto, le feature online riguardanti la villa e altro sono state tagliate per mancanza di tempo.
Da tutti gli hands-on rintracciabili online si evince che l'esperienza è esclusivamente "only 1 player" (il che non è necessariamente un male.....)

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #412 il: 16 Nov 2009, 18:10 »
Si infatti non è male per niente leggendo qualla news mi stava già prendendo a male non possono rovinare un gioco come questo con un multipayer pietoso anzi neanche sarebbe stato un vero multiplayer. Ho visto un video e in pratica ci sono un sacco di negozi dove si compra tanta roba ma qualcuno sa come si guadagnao i soldi? si può rubare alla gente tipo nel primo? o te li danno con le missioni?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #413 il: 16 Nov 2009, 21:59 »
Ho visto la Black Edition, è piccolissima o__O

Scatolotto bruttissimo, comunque. Almeno da fuori nulla concede al feticismo del limitaro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #414 il: 16 Nov 2009, 22:05 »
Ho visto la Black Edition, è piccolissima o__O

Scatolotto bruttissimo, comunque. Almeno da fuori nulla concede al feticismo del limitaro.

si ma le statuette sono una figata sia della white che della black 8)

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #415 il: 16 Nov 2009, 22:07 »
sul sito di gamestop sulla voce online leggo possibile e poi ho letto la news da questo sito che parlava di una modalità chiamata "la villa"
http://www.gamesource.it/News/3309/Annunciata-la-modalit%C3%A0-La-Villa-di-Assassins-Creed-2.html
che dite voci di corridoio?

non mi fiderei troppo delle informazioni di gamestop. per il resto, le feature online riguardanti la villa e altro sono state tagliate per mancanza di tempo.
Da tutti gli hands-on rintracciabili online si evince che l'esperienza è esclusivamente "only 1 player" (il che non è necessariamente un male.....)
La villa non era una vera modalità multiplayer, ma una sorta di ambiente virtuale in cui scambiarsi oggetti e pacche sulle spalle. Il ritrovo della community, insomma, utile credo per progetti futuri. Non so però se sia stata tagliata.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #416 il: 16 Nov 2009, 22:24 »
Ragazzi si sa qualcosa della modalità online??

si, che non esiste. :)
solo single player.


Motivo fondamentale per prenderlo.
A meno di flop palese.... :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #417 il: 17 Nov 2009, 02:03 »
Beh, bah, bih, boh.
Ho giocato qualche ora e ancora non ho tutto il pur ridotto armamentario del primo (ho appena preso la lama nascosta).
I controlli mi sembrano esageratamente legnosi (in realtà sono uguali, solo che per sfortuna di Ubisoft è uscito un certo inFamous).
Il level design mi pare ottimo come nel primo.
Le cutscene variano dal brutto-quasi-passabile al discreto.
Il coinvolgimento emotivo è bassissimo (e sì che, complice il cortometraggio, avrebbero potuto pigiare sull'acceleratore).
Le missioni sono più varie, ma meh... Diciamo che non si sono particolarmente sbattuti (picchia quello, trova questo, porta quell'altro)
Il divertimento per ora non c'è, o meglio, c'è solo nella meccanica deambulatoria, ma per quello bastava rimettere su il primo.
Professional Casual Gamer

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #418 il: 17 Nov 2009, 09:06 »
Non vorrei smontare nessuno, ma se cercate la giocabilità di un action avete sbagliato gioco.
Dal primo episodio l'epicità della serie è basata sulla ricostruzione storica, sul contesto nel quale siete immersi: è quella la meraviglia.
Camminare sui tetti di firenze e auscultare il clangore dei vostri passi che riecheggia nel rumore del cotto sotto i vostri piedi è elegiaco.
Mimetizzarsi tra i passanti, vedere i banditori, osservare le bancarelle, consultare il database dopo ogni angolo: è questa la magia di questo gioco.
Il resto è un contorno, un corollario un suppellettile al vostro vagabondare rimanendo ammirati dall'ambiente tutto intorno a voi.

In certe scene i personaggi sono ben caratterizzati emozionalmente, in altri falliscono miseramente il pathos che dovrebbero generare come in scene climax
Spoiler (click to show/hide)
tuttavia ritengo un capolavoro il vero scopo del gioco: stupire per l'accuratezza dell'immersione storica.
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #419 il: 17 Nov 2009, 09:16 »
Non vorrei smontare nessuno, ma se cercate la giocabilità di un action avete sbagliato gioco.
Dal primo episodio l'epicità della serie è basata sulla ricostruzione storica, sul contesto nel quale siete immersi: è quella la meraviglia.
Camminare sui tetti di firenze e auscultare il clangore dei vostri passi che riecheggia nel rumore del cotto sotto i vostri piedi è elegiaco.
Mimetizzarsi tra i passanti, vedere i banditori, osservare le bancarelle, consultare il database dopo ogni angolo: è questa la magia di questo gioco.
Il resto è un contorno, un corollario un suppellettile al vostro vagabondare rimanendo ammirati dall'ambiente tutto intorno a voi.


quoto quest'uomo e lo sottoscrivo!