Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #390 il: 15 Nov 2009, 01:22 »
Cheppalle, io disdico il preorder a favore di un bundle Modern Warfare 2 con unità cinofila e fornitura Ciappi per due mesi.

Che il gioco sia così così sono anche disposto a subirlo, ma che dopo 5 ore siamo ancora in fase di attesa proprio no. 5 ore perdinci. In 5 ore sei a 2/3 di Uncharted, hai quasi finito MW2, sei alla terza tornata di Onimusha 1!
Un gioco come AC dev'essere pronti via una fuga dopo l'altra, e dopo 2 ore di mirror's edging si frena un attimo per confezionare un assassinio coi fiocchi. Invece sarà il solito diluvio di tutorial, cut-scene, missioncine pallose, negozietti della mutua.

Direi che a questo punto l'unico motivo per non disperare rimane il tuo non capire una mazza di viggì  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #391 il: 15 Nov 2009, 01:26 »
Ora sono in fase speranza!

La mia speranza invece la stai ammazzando un carattere alla volta.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #392 il: 15 Nov 2009, 01:36 »
Ok, sono ufficialmente preoccupato, e sicuramente descimmiato pesantemente.

[...]

Ora sono in fase speranza!
Ma poi non ho capito, esattamente cos'è che ti ha dato coraggio? Scrivere il post?
O scoprire che per correre/saltare bisogna tenere premuto A. No perché io ambisco a impiegarci due tre ore al massimo a capirlo. Una o due se prendo la guida.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #393 il: 15 Nov 2009, 01:56 »
Scema. :D
La speranza è data da quelle sessioni platform di cui parlavo e da una struttura affatto rigida che permette "chissà cosa" in futuro. Cioè, non c'è traccia di minimissioni obbligatorie per passare alla storia vera. La soria vera è composta da varie missioni che ogni tanto prevedono un omicidio. Gli omicidi dovrebbero essere molti meno per dire, dal database pare siano 6/7, tutto il resto è un punto interrogativo. Se la buttano sul platform si salvano, se continuano sulla strada vista finora mi uccido, se danno finalmente un peso strategico agli omicidi diventa capolavoro. Fino ad adesso son dovuto arrivare all'obiettivo e ho dovuto uccidere lui e tutte le guardie. Punto. Niente possibilità di essere stealth, nessuna fuga furiosa, nessuno studio dell'ambiente. Come possono essere caduti così in basso? Magari son solo scemi e hanno tutorializzato in modo insopportabile. Sono 5 ore di poco e nulla a livello di sviluppo, quello è la mia ancora di salvezza.

Tutto il resto poi è riempitivo legato al denaro o collezionabili:
Spoiler (click to show/hide)

Sarà pure più vario, per carità, ma quello spirito da uomo nell'ombra sembra finito su ebay. Pure la trama non mi convince semrpe. Con la scusa dell'animous si passa di botto dal dramma all'euforia.

Però IO spero.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #394 il: 15 Nov 2009, 03:26 »
Comunque, dalla legenda della mappa ecco i luoghi visitaili:
Spoiler (click to show/hide)

Si conoscevano? Io son rimasto colpito. Considerando che dopo 6 ore ne ho viste forse 3... c'è ancora tempo per sognare.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #395 il: 15 Nov 2009, 07:30 »
9 0re (sono di gioco effettivo esclluese le cut, quindi e 5 sono molte di più...), appena giunto a Venezia.

Spoiler (click to show/hide)


A livello di trama si vive di sussulti, a livello di gioco non si muove una foglia. Comincio a prenderci il ritmo e pure a farmelo piacere, ma ho fatto una sequenza di omicidi uno più brutto dell'altro. Non un gioco brutto, ma un gioco non riuscito sì.

Però adesso sono a Venezia... e spero.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #396 il: 15 Nov 2009, 09:47 »
Da quello che ho capito, almeno di longevità non pecca.  :D

Quindi ti lamenti degli assassinii che ora non sono più stealth...mmm.  ???

E' molto vario, quindi è un bene, però manca l'approccio strategico....ambientazione confermi da spaccamascella con ciclo giorno-notte che imho aggiunge varietà.
Confermi che per finire le missioni la via non è unica e si possono usare più stratagemmi?

A parte gli oggetti che compaiono dal nulla, imho finora andiamo bene. Poi dipende ognuno cosa si aspetta: io non avendo mai giocato al primo, sono abbastanza aperto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #397 il: 15 Nov 2009, 10:15 »
Quindi ti lamenti degli assassinii che ora non sono più stealth...mmm.  ???

No, son proprio una merda. Arrivi nel luogo dove sta la vittima e cominci ad usare la spada contro di lui e le sue guardie. A livello visivo si assiste ad uno scenario imbarazzante. A livello di IA non funzionava prima con 4 guardie. Ora con 20 son le comiche. E una voce di sottofondo giustifica l'immobilità delle guardie con "come vi ho insegnato io, uno per volta", "non rischiate, aspettate il momento giusto". Questo quasi sempre dettato dalla sceneggiatura.

Citazione
E' molto vario, quindi è un bene, però manca l'approccio strategico...

Bhà, ha più cose da fare, ma non è più vario. Le subquest sono meglio infilate mella storia, ma di contor ci siamo beccati il grand hotel, le pose alla bayman, i menu tamarri e un'atmosfera generale poco seriosa che a mio avviso non fa bene alla serie.

Citazione
ambientazione confermi da spaccamascella con ciclo giorno-notte che imho aggiunge varietà.

A livello ludico non aggiunge nulla. A livello estetico neppure. Del tutto trascurabile come feature.

Citazione
Confermi che per finire le missioni la via non è unica e si possono usare più stratagemmi?

Fin dove sono io, no. Nel modo più assoluto no.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #398 il: 15 Nov 2009, 10:41 »
Ok, aspetto qualche rece prima di prenderlo.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #399 il: 15 Nov 2009, 11:22 »
lo aspettavo zero, sono felice di avere sempre ragione riguardo i viggì  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Lynos

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #400 il: 15 Nov 2009, 13:17 »
certo che da questi commenti sembra una stroncatura totale.
praticamente l'unico vero aspetto che si voleva migliorato, la dinamica degli assassinii,risulta ancora più banale........ma era così difficile prendere qualche spunto (mica tutti,solo qualcuno...)dalla serie Thief ?

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #401 il: 16 Nov 2009, 10:55 »
quindi sto per andare a ritirare una "cagata pazzesca" (cit ugo fantozzi)?

vabbeh... fatemi capire se ne vale davvero la pena, altrimenti sposto la prenotazione su gt5 :whistle:

azz, eppure il primo mi era piaciuto abbastanza ???
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #402 il: 16 Nov 2009, 11:09 »
Se ti è piaciuto il primo probabilmente ti piacerà anche questo.
Professional Casual Gamer

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #403 il: 16 Nov 2009, 11:12 »
Se ti è piaciuto il primo probabilmente ti piacerà anche questo.

immagino di sì, volevo credere di poter fare una cosa diversa dalla mia sete di acquistare a prescindere :angel:
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #404 il: 16 Nov 2009, 12:49 »
ma guarda che commenti! Credevo fosse un giocone io giovedì vado a prenderlo anzi lo prendo solo se trovo la limited ( la statuetta é fantastica) cmq come avete fatto a giocarci già?
« Ultima modifica: 16 Nov 2009, 12:51 da OrsoGrigio »