Quindi ti lamenti degli assassinii che ora non sono più stealth...mmm.
No, son proprio una merda. Arrivi nel luogo dove sta la vittima e cominci ad usare la spada contro di lui e le sue guardie. A livello visivo si assiste ad uno scenario imbarazzante. A livello di IA non funzionava prima con 4 guardie. Ora con 20 son le comiche. E una voce di sottofondo giustifica l'immobilità delle guardie con "come vi ho insegnato io, uno per volta", "non rischiate, aspettate il momento giusto". Questo quasi sempre dettato dalla sceneggiatura.
E' molto vario, quindi è un bene, però manca l'approccio strategico...
Bhà, ha più cose da fare, ma non è più vario. Le subquest sono meglio infilate mella storia, ma di contor ci siamo beccati il grand hotel, le pose alla bayman, i menu tamarri e un'atmosfera generale poco seriosa che a mio avviso non fa bene alla serie.
ambientazione confermi da spaccamascella con ciclo giorno-notte che imho aggiunge varietà.
A livello ludico non aggiunge nulla. A livello estetico neppure. Del tutto trascurabile come feature.
Confermi che per finire le missioni la via non è unica e si possono usare più stratagemmi?
Fin dove sono io, no. Nel modo più assoluto no.