Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199580 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #375 il: 13 Nov 2009, 17:02 »
ma io non mi ricordo mai un cazzo.

gasp, mi ricordi tanto me... :D

ma dimmi, che versione hai preso?

il primo lo giocai su 360, ora questo l'ho preso per ps3, il motivo non me lo so spiegare, son fatto così... però quello che avevo visto girare dai miei nipoti su ps3, mi sembrava leggermente peggiore del mio, avevo però dato la colpa ai loro cavi di collegamento, quelli base della console... ora mi stanno venendo i dubbi ???
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #376 il: 13 Nov 2009, 17:11 »
Comunque ancora non è uscito nei negozi. ^_^'
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #377 il: 14 Nov 2009, 10:55 »
Altro video.

http://multiplayer.it/notizie/72187-assassins-creed-ii-lo-shop-di-assassins-creed-ii-in-video.html


Vitooo??? Aspetto feedback sul "vivo" del gioco!  :whistle:

Commenti sul video sopra:

Si tratta di una missione  a Venezia; per certi aspetti mi ricorda MGS, il che imho è un bene. Sembra abbastanza vario nell'approccio al completamento della missione.
Avete visto la gondola che compare d'improvviso a 2 metri da Ezio? Spero sia un problema della beta.  :o
« Ultima modifica: 14 Nov 2009, 11:30 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #378 il: 14 Nov 2009, 12:08 »
looting mission ? scrigni luminosi da aprire ? oddio.. sono missioni bonus vero ? Ditemi che nel gioco principale non si fanno ste stupidaggini, per favore

poi il sistema di combattimento sembra essere ancora orrendo..

bello il dialogo finale.. è stato incollato da una gta vero ?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #379 il: 14 Nov 2009, 12:14 »
a me sembra identico al primo. Un LOL per il commento del tizio, che era convinto di illsutrare chissa quali grandi e innovative..."novità" in abmiente ludico.
Avete visto la gondola che compare d'improvviso a 2 metri da Ezio? Spero sia un problema della beta.  :o
puoi sempre crederci se ti va.  ;D


Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #380 il: 14 Nov 2009, 12:42 »
Uhm, inizio lentino. Più buono a livello di trama che non di gioco.
Firenze spacca, il motore me lo ricordavo più "sicuro", ma io non mi ricordo mai un cazzo. Comunque indubbiamente delizioso. Cryu sarà contento di leggersi i tre miliardi di file informativi storici.
Dopo un paio d'ore non ho ancora ben chiara la struttura del gioco. Ci sono sempre le minimissioni (siamo ai livelli dell'uno per fantasia), ma per adesso ti danno solo denaro. Comunque, sono più curate e non sono l'una la fotocopia dell'altra.  A intuito dico che probabilmente certe parti della storia si sbloccano solo con tot denaro, che uno è libero di andarsi a cercare come vuole. Però ripeto, la progressione è molto lenta all'inizio, omicidi non ne ho dovuti fare ancora.
Ci sono negozi per upgradare armi, per comprare mappe di collezionabili e dottori per curarsi a pagamento.

praticamente è diventato GTA senza makkina. Un motivo in più per non giocarlo direi (tanto so già che lo farò in ogni caso..).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #381 il: 14 Nov 2009, 14:00 »
Oddio no, con GTA, non c'azzecca. Semplicemente puoi modificare l'abito e aggiustare armi e armature che si rompono col tempo. Sulla carta, non ho ancora fatto nessuna delle due cose.

E no anche a chi sostiene che è identico al primo. E' un seguito, non stravolge completamente, ma è pieno di roba nuova. Mi sento piuttosto spaesato al momento. A parte che una mi ha appena "insegnato le abilità di una cortigiana", i modi per passare inosservato sono diversi adesso. Ci si può anche agganciare a gruppi di persone comuni. E diversissima, almeno a Firenze, è la fase platform diciamo. Ho qualche problema con il tempismo del salto a dire il vero, ma in generale non è più così automatico. E' pieno di strade più larghè che non possono essere attraversate e di livelli che costringono a un minimo di colpo d'occhio. In fase di massima allerta è un discreto dito in culo.

Omicidio ne ho visto uno, piuttosto pacchiano (per scelta narrativa però), quindi nun saccio. La cosa buona, considerando il primo episodio, è che ancora una struttura rigida (accetta omicidio, indaga, uccidi) non la si intravede, probabilmente perchè non c'è.

La trama mi ha colpito, i dialoghi son buoni, pure lo stile quattrocentesco non è accio accio. L'inizio è pieno di filmatini, anche se di piccole dimensioni, quello sì in stile GTA.

Nel futuro si torna poco per adesso.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #382 il: 14 Nov 2009, 14:11 »
Altro video.

http://multiplayer.it/notizie/72187-assassins-creed-ii-lo-shop-di-assassins-creed-ii-in-video.html


Vitooo??? Aspetto feedback sul "vivo" del gioco!  :whistle:

Commenti sul video sopra:

Si tratta di una missione  a Venezia; per certi aspetti mi ricorda MGS, il che imho è un bene. Sembra abbastanza vario nell'approccio al completamento della missione.
Avete visto la gondola che compare d'improvviso a 2 metri da Ezio? Spero sia un problema della beta.  :o


A me il video è piaciuto parecchio. Non prenderò il gioco al lancio perché ho prenotato Dragon Age, ma sicuramente lo avrò in futuro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #383 il: 14 Nov 2009, 15:37 »
Oddio no, con GTA, non c'azzecca. Semplicemente puoi modificare l'abito e aggiustare armi e armature che si rompono col tempo. Sulla carta, non ho ancora fatto nessuna delle due cose.

E no anche a chi sostiene che è identico al primo. E' un seguito, non stravolge completamente, ma è pieno di roba nuova. Mi sento piuttosto spaesato al momento. A parte che una mi ha appena "insegnato le abilità di una cortigiana", i modi per passare inosservato sono diversi adesso. Ci si può anche agganciare a gruppi di persone comuni. E diversissima, almeno a Firenze, è la fase platform diciamo. Ho qualche problema con il tempismo del salto a dire il vero, ma in generale non è più così automatico. E' pieno di strade più larghè che non possono essere attraversate e di livelli che costringono a un minimo di colpo d'occhio. In fase di massima allerta è un discreto dito in culo.

Omicidio ne ho visto uno, piuttosto pacchiano (per scelta narrativa però), quindi nun saccio. La cosa buona, considerando il primo episodio, è che ancora una struttura rigida (accetta omicidio, indaga, uccidi) non la si intravede, probabilmente perchè non c'è.

La trama mi ha colpito, i dialoghi son buoni, pure lo stile quattrocentesco non è accio accio. L'inizio è pieno di filmatini, anche se di piccole dimensioni, quello sì in stile GTA.

Nel futuro si torna poco per adesso.

Quindi mi sa che vale l'acquisto.
Fammi capire, se di omicidi finora ne hai visto solo uno....ma che si fa nel gioco?
A quante ore sei?
Mi sa che non sei ancora nel vivo... :whistle:
Domanda: ti lamentavi di icone a schermo che rovinavano il paesaggio...com'è che nel video sopra non se ne vedono?
Domanda 2: si torna nel futuro?  :o Spiegatemi un attimo, che non ho giocato al primo.  :-[
« Ultima modifica: 14 Nov 2009, 15:48 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #384 il: 14 Nov 2009, 17:30 »
Si può morire o bisogna proprio mettercisi di impegno tipo Achievement da 150 GP?
Quanto tearing?
Ciclo notte/giorno aggiunge o toglie all'atmosfera? Ludicamente incide?
Dopo quanto si indossa il costume da supereroe?
Che ci siano mezzo miliardo di armi è un bene?
Si inizia subito a Firenze o devo aspettarmi un'ora di San Gimignano a sorbirmi le ramanzine del cadavere ambulante di turno?

Così, a naso dopo qualche ora, sembra un bel gioco o più o meno siamo in linea col primo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #385 il: 14 Nov 2009, 18:12 »
La domanda è soprattutto una: questa volta c'è il gioco?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #386 il: 14 Nov 2009, 18:25 »
ci sono i punti di osservazione da attivare per allargare la mappa, il che automaticamente mi porta a disinteressarmi ancora di più. Anche vededno i soli filmati salta all'occhio che il gameplay ai voglia a variegarlo con sottomissioni varie, è quello punto. Spingi la gente per camminare e ti arrampichi, solo che ora puoi anche comprare armi, figata!!!  :D
Si spera in una trama interessante, ma tanto verrà castrata sul finale no?  :whistle:

No non ci sto giocando, precogniziono io.  ^___^


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #387 il: 14 Nov 2009, 18:33 »
Si può morire o bisogna proprio mettercisi di impegno tipo Achievement da 150 GP?

Difficile anche quì

Citazione
Quanto tearing?

Io non l'ho notato. Più fastidiose gli oggetti che si caricano con ritardo.
Citazione
Ciclo notte/giorno aggiunge o toglie all'atmosfera? Ludicamente incide?

Presto per dirlo. A me non fa impazzire. E' talmente bello lo scenario di giorno...

Citazione
Dopo quanto si indossa il costume da eroe?

Spoiler (click to show/hide)

Citazione
Si inizia subito a Firenze o devo aspettarmi un'ora di San Gimignano a sorbirmi le ramanzine del cadavere ambulante di turno?

Spoiler (click to show/hide)

Citazione
Così, a naso dopo qualche ora, sembra un bel gioco o più o meno siamo in linea col primo?

A me il primo era piaciuto molto, e questo sembra essere meno strutturato a blocchi. Del primo, però mi piacevano sopratutto le fughe e le gite per i tetti e stavolta sto facendo un pò di fatica a prendere il tempo. Dopo tre ore di gioco circa, comunque, si capisce ancora poco.


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #388 il: 14 Nov 2009, 18:36 »
Fammi capire, se di omicidi finora ne hai visto solo uno....ma che si fa nel gioco?

Per ora lungo tutorial sulle varie sottomissioni, sulle possibilità di mimetizzazione e sul combattimento.

Citazione
Domanda: ti lamentavi di icone a schermo che rovinavano il paesaggio...com'è che nel video sopra non se ne vedono?

Si può togliere quasi tutto nelle opzioni. Il problema è che molta roba serve. Quando accetti una missione sembra di finire su una tv tipo play disney.


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #389 il: 15 Nov 2009, 00:09 »
Ok, sono ufficialmente preoccupato, e sicuramente descimmiato pesantemente.

E' davvero GTA senza macchine.
Spoiler (click to show/hide)
. Almeno credo, perchè dopo 5 ore (mai morto Cryu, mai morto), si continuano ad ascoltare tutorial e a imparare cose nuove. Per ora la narrazione è continua, con varie missioni tra un omicidio e l'altro. Omicidi che per adesso sono privi di presentazione/svolgimento/scenografia. Una mezza tragedia proprio. Il primo aveva del potenziale assassino silenzioso che sembrava trascurato, quì pare completamente abbandonato in favore dei combattimenti 1 vs 1000 più ridicoli del primo. Ho spesso l'impressione di guardare quei combattimenti tutta caciara degli rpg online.

Mi sorprendono in negativo-
- Le texture che si caricano lentamente e il bad clipping.
- Le animazioni del cavallo.
- Sincronizzazione pessima di alcuni dialoghi italiani.
- Miliardi di cose da trovare/collezionare.
- I menu e il sistema di icone in generale, pacchianissime.

Sulle arrampicate faccio mea culpa. Non riordavo di dover tenere premuto il tasto dell'accelerazione. Ora va molto meglio. Firenze non aiuta, ma adesso è godibile. Dopo 5 h e 15 comincia a muoversi qualcosa,

Spoiler (click to show/hide)

ma mi sono annoiato non poco fino ad adesso.
le note storiche sono molto interessanti, invece. Mi scoccio a leggerle, ma ci sono tanti aneddoti intriganti.

Ora sono in fase speranza!
« Ultima modifica: 15 Nov 2009, 00:26 da Vitoiuvara »