Autore Topic: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2  (Letto 199583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #255 il: 20 Ago 2009, 15:02 »
dejavu. Ste novità le mostrano o no?

Offline Stagghy

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #256 il: 20 Ago 2009, 19:59 »
Davvero un bel gioco peccato nel primo mi abbia deluso per la ripetitività delle missioni.. :tired:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #257 il: 28 Ago 2009, 00:18 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #258 il: 28 Ago 2009, 00:50 »
Non male la parte nelle catacombe
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #259 il: 28 Ago 2009, 12:02 »
Mah, a me invece non sembra granché. In Assassin's Creed i salti sono automatici, quindi quale difficoltà c'è a fare un percorso del genere? A meno che nelle sessioni delle catacombe non sia stato implementato un sistema diverso di controllo, più simile a Prince of Persia. Questa seconda ipotesi darebbe più senso ai livelli delle catacombe e simili, ma non mi piacerebbe comunque, perché avrei l'impressione di giocare dei minigiochi all'interno del gioco principale.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #260 il: 28 Ago 2009, 12:05 »
non ti aspettare chissa cosa da AC 2, non rivoluzionerà certo l'impianto di gioco del precedente a quanto visto sino ad ora...sarà la solita solfa con quealche aggiuntina... roba sfiziosa da vedere la prima volta e pallosa da perfromare 8000 volte dopo.  Insomma che è sto sistema economico? Rubi i soldi alla gente e li spendi per comprare armi?  :-[




Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.563
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #261 il: 28 Ago 2009, 14:54 »
Mah, a me invece non sembra granché. In Assassin's Creed i salti sono automatici, quindi quale difficoltà c'è a fare un percorso del genere?
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io. Non riesco a capire che significato possa avere una sezione del genere all'interno delle meccaniche di Assassin's Creed.
Professional Casual Gamer

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #262 il: 28 Ago 2009, 16:01 »
Il mio timore è che abbiano aggiunto tanta fuffa (sistema economico deimieicojons, alleati di vario genere, sessioni alla prince of persia) invece che rivedere in meglio il gameplay scadente.

Sinceramente, sto gioco mi sta scadendo. Il comparto grafico è da urlo, ma io voglio giocare giochi divertenti e non voglio riprovare la sensazione dello stesso AC, che mi sono dovuto IMPORRE di finire.

Sarà che sto giocando Hitman Blood Money, che a dispetto di una grafica insufficiente e per niente new-gen è intrigante. Preferisco studiare i movimenti delle guardie ed elaborare il piano più perfido possibile per ammazzare i nemici senza lasciare prove controllando un fantoccio fatto con otto poligoni, piuttosto che aggirarmi in una fantastica ricostruzione di Firenze a fare otto volte la stessa cosa in otto strade diverse.

Nelle mie priorità, scende da Alta a Media. Vuol dire che lo comprerò con calma, usato magari.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #263 il: 28 Ago 2009, 16:16 »
Mah, a me invece non sembra granché. In Assassin's Creed i salti sono automatici, quindi quale difficoltà c'è a fare un percorso del genere?
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io. Non riesco a capire che significato possa avere una sezione del genere all'interno delle meccaniche di Assassin's Creed.
Beh, può essere una semplice concessione "coreografica".
Io continuo a sostenere che, di fondo, Ubi sa fare buoni giochi, ma le triple A vere (come qualità, non come venduto) stanno da altre parti.

Detto questo, qualche timore c'è sempre, ma credo sia più ansia da prestazione che altro. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #264 il: 28 Ago 2009, 16:20 »
1)Il mio timore è che abbiano aggiunto tanta fuffa (sistema economico deimieicojons, alleati di vario genere, sessioni alla prince of persia) invece che rivedere in meglio il gameplay scadente.

2)AC, che mi sono dovuto IMPORRE di finire.

1) per questo è uscito solo dopo 2 anni il primo.  :whistle:
2)quoto, per questo su AC2 non ho la minima fiducia.  (vedere anche il punto di cui sopra e siamo apposta) :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #265 il: 28 Ago 2009, 19:57 »
Io intendevo come atmosfera  ^^
Poi se si estendono per tutta firenze ancora meglio
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #266 il: 28 Ago 2009, 20:26 »
Il mio timore è che abbiano aggiunto tanta fuffa (sistema economico deimieicojons, alleati di vario genere, sessioni alla prince of persia) invece che rivedere in meglio il gameplay scadente.

Sinceramente, sto gioco mi sta scadendo. Il comparto grafico è da urlo, ma io voglio giocare giochi divertenti e non voglio riprovare la sensazione dello stesso AC, che mi sono dovuto IMPORRE di finire.

Sarà che sto giocando Hitman Blood Money, che a dispetto di una grafica insufficiente e per niente new-gen è intrigante. Preferisco studiare i movimenti delle guardie ed elaborare il piano più perfido possibile per ammazzare i nemici senza lasciare prove controllando un fantoccio fatto con otto poligoni, piuttosto che aggirarmi in una fantastica ricostruzione di Firenze a fare otto volte la stessa cosa in otto strade diverse.

Nelle mie priorità, scende da Alta a Media. Vuol dire che lo comprerò con calma, usato magari.


Stai giocando al gioco che per meccaniche secondo me è il miglior stealth in assoluto (intendo tutta la serie)
Sarebbe stato auspicabilissimo che giochi come Assassins e anche MGS avessero imparato un po' di più da questa serie

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 03 Set 2009, 18:21 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #268 il: 03 Set 2009, 18:30 »
Bellissimo video.
E allora Mozart?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3][PC] Assassin's Creed 2
« Risposta #269 il: 03 Set 2009, 18:57 »
Niente niente scimmia  :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum