Autore Topic: [Musica]Festival di Sanremo 2009  (Letto 12357 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Musica]Festival di Sanremo 2009
« Risposta #180 il: 24 Apr 2009, 13:45 »
Si, vista anch'io e quoto chi afferma che cosi' mal gestito il programma di Chiambretti continua ad essere interessante solo in potenza. Sempre troppo frammentato, sempre troppe cose tutte insieme. Ieri al secondo stacco pubblicitario ho cambiato canale.

RIguardo Controcampo: E' cosi', io l'ho sempre inteso come una trasmissione divertente con dei personaggi che un po' lo sono ed un po' ci fanno. Non so se sia stato inizialmente voluto o e' venuto fuori cosi'. Sta di fatto che le rare volte che la domenica sera guardo queste trasmissioni con La Domenica Sportiva m'annoio, con Controcampo almeno mi faccio due risate.

Riguardo SKY: quando ieri sera ho cambiato canale ero su SKY, percio' ho fatto un bel giro di zapping: non c'era NULLA! Le cose piu' interessanti erano un ciccione inglese che era a Madrid per mangiare piatti locali e una vecchissima puntata di Friends...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Musica]Festival di Sanremo 2009
« Risposta #181 il: 24 Apr 2009, 15:39 »
vabbè, Controcampo mixa i naturali fabbisogni calcistici e giornalistici tipici dell'italiano medio in pantofole della domenica sera con del sano (?) tifo trash pieno di personaggiucoli oramai imbarazzanti. Mosca è totalmente rincoglionito senilmente, lapsus e vuoti mentali spaventosi, vedi anche pezzi grossi del calcio e mourinhi vari che si ritrovano spaesati alle sue domande e considerazioni e assecondano per rispetto senile o sfottono sopra. Mughini antipatico e borioso e pieno di sè come qualsiasi radical chic che possa per giunta tifare juve, è perfetto nel rappresentare o incapsulare nella sua orrida figura tutto l'odio anti-signora che serpeggia nello stivale da decenni.

L'odioso ciccio valenti, una persona che mi ha rovinato il wrestling e lo ha rovinato all'italia con la sua incompetenza, forse in Controcampo ha per la prima volta trovato il suo ruolo dopo anni di evidenti raccomandazioni: fa le cose che fa Militello ma con più libertà e un nugolo di registi a supporto degni quasi di blob, per quello che a volte son in grado di pescare. Oggettivamente mi ha strappato spesso più di qualche risata.

Il capolavoro trash però è Franco Ordine: quando si incazza e prende la deriva del pugliese stretto non me ne vogliate, ma mi fa morire, ahah.

La domenica sportiva non la guardo mai, c'è Bagni a cui devo una stima infinita perchè l'erba del San Paolo gronda ancora del suo sudore in campo, ma ride come un'autistico, insopportabile, Teocoli (uno dei pochi secondo me che più invecchia più mi fa ridere, sarà odioso come dicono in molti ma è proprio un grande per me) strappa qualche risata ma è troppo Tombolini-monotematico (Tombolini è davvero un'idiota per la cronaca, è così scemo che a dirgli in campo che sei 'solo un cornuto' quasi gli fai un favore)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU