Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220044 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1425 il: 23 Dic 2012, 19:12 »
Continuo la mia odissea western... Mi son fermata a cazzeggiare perché mi sono imbattuta in una missione al di sopra delle mie possibilità, una specie di fortino da prendere in cima a un monte. Troppa gente, troppi spari, troppo scarsa! :yes:

Il Messico è bellissimo e molto suggestivo, per quanto un po' più vuoto rispetto alla parte precedente. Ci sono meno animali però il contrasto rosso-bianco-ocra è stupendo. Scomode le città, Ciucciarosa non ha la diligenza (dù palle) e per arrivarci bisogna fare tutte le volte il giro dell'orto. Ho incontrato un fesso che vuole volare ma per farlo ha bisogno di 3 milioni di tipi diversi di piante e animali mai visti prima (il castoro?), mi sa che lì ci rimane per sempre.  ???

Poi ho approfondito le sfide. Quelle delle piante sono noiosissime ma almeno non si deve sparare  :P, quelle di caccia si fanno bene ma sono ferma ad una che pretende 5 cinghiali, mai visti, dovrebbero essere dalle parti di Thieve's landing ma con l'esca attiro solo conigli bianchi, neri, marroni gialli...boh, vabbè. E poi la caccia è malvagia: parti per trovare la puzzola e trovi il puma, vuoi il cavallo e becchi il cervo, ti serve il procione e i lupi ti spaccano il sedere. Il segreto della caccia è non cacciare intenzionalmente, le cose arrivano da sole prima o poi. C'è un modo per far avanzare il tempo senza accamparsi e salvare?
Il poker è uno spasso ma tutto sommato mi fermerei lì con le perdite di tempo.
Carini i criminali da prendere, li accoppo tutti perché con il lazo mi si intrecciano le dita. Posso dire che i comandi sono un po' così? I grilletti vanno bene per sparare ma il menù a cerchio è scomodo.

Prima c'era Bonnie, adesso c'è quell'altra scuretta, se John non si bomba manco questa è misogino, altro che fedele!  :no:
« Ultima modifica: 23 Dic 2012, 19:41 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1426 il: 23 Dic 2012, 20:12 »
La missione del tizio che vuole volare penso sia stata l'ultimissima che ho completato, tra quelle secondarie. Per i chinghiali e altro tipo di fauna/flora, aspetta di avere accesso a tutta la mappa. C'è tutta la parte nord che ti manca...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1427 il: 25 Dic 2012, 11:45 »
La missione del tizio che vuole volare penso sia stata l'ultimissima che ho completato, tra quelle secondarie. Per i chinghiali e altro tipo di fauna/flora, aspetta di avere accesso a tutta la mappa. C'è tutta la parte nord che ti manca...
Sì, infatti, è inutile che passo le notti all'aperto sperando di trovare l'introvabile...

Intanto missione difficile superata grazie al Gladia con guida in linea (..."ferma...accucciati...dead eye...spara a quello sulla sinistra...ok...adesso corri dietro la casa a destra...fermati...ricarica...:D , devo dire che la parola chiave è pazienza, alla fine durante le missioni difficilmente i pistoleri ti vengono incontro, fanno cucù e sparano peggio di me  ;)

Mi son rotta la palle di fare quelle missioncine sceme con il pallino blu, alla decima moglie a rischio impiccagione e all'ennesimo coglione che vuole fregarmi il cavallo beh...basta! Tolgono un po' di veridicità al contesto a mio modo di vedere e mi danno solo un + poco di fama. Ma sticazzi!

Sono al sesto tesoro. In effetti dopo il secondo (impossibile da sola) gli altri sono tutti luoghi ben noti e facilmente raggiungibili se non si abusa della diligenza. Ho scoperto che Maria non mi ama e che mi aspettano a casa. :-*

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1428 il: 26 Dic 2012, 10:04 »
Quanto dura Undead Nightmare?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1429 il: 26 Dic 2012, 13:54 »
10/12 ore
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1430 il: 26 Dic 2012, 14:22 »
Ok, grazie :yes:
Ma ci sono missioni secondarie o è lineare?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1431 il: 26 Dic 2012, 14:28 »
Si ci sono anche missioni secondarie
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1432 il: 27 Dic 2012, 09:12 »
"Lui" è morto, quindi ci siamo spostati del freddissimo nord!  :yes:

Ammazza che cambio di scenario, le foreste e la neve non me li aspettavo dopo ore di deserto. E finalmente cinghiali in quantità...e alci...e castori...e volpi...e ORSI!!!!  :hurt:
Ma non hanno esagerato con gli orsi??? >:( Uscire da Bazinga Post...Manzetta post...insomma dalla baita di notte equivale a suicidarsi. Un orso alla distanza giusta lo reggo, il secondo puntualmente mi secca il cavallo e il terzo mi insegue fino all'inevitabile morte. Ma non saranno troppe specie di animali in una zona così piccola? Praticamente è una specie di zoo con tanta roba che va in giro...

Blackwater non mi piace tanto, è uno spezzone di grafica povero e fondamentalmente per una grossa città c'è poco da fare. Dal tenore della trama sospetto la fregatura da parte dei piani alti, mi trattano come un/a cretino/a e la fanno tanto lunga. Alla fine mi metteranno al gabbio lo so... :(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1433 il: 27 Dic 2012, 10:43 »
Porca puttana ho preso la GOTY per PS3 dimenticandomi che scatta ed è meno rifinita rispetto all'edizione 360.
Mavaff..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1434 il: 28 Dic 2012, 21:26 »
 :cry:

"...faccio qualche missione prima di cena..."

 :cry:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1435 il: 29 Dic 2012, 10:27 »
Bastardi...voi sapevate... :cry: E mi avete permesso di perculare la moglie e far passare John da pisellone delle praterie (con tanto di "cholla" per i siciliani...) con Bonnie e Maria....:(

E mi son detta: "Ma come, son andata in Messico, ho fatto la rivoluzione, ho sparato ad ogni criminale del paese (per non tacere dell'uccisione con il coltello di un puma, roba che se ci riprovo altre 1000 volte non ci riesco) e tu mi rimetti missioni in cui bado alle vacche e sparo agli uccelli???"

Ma era un trappolone emotivo!  :cry:

Adesso, ogni volta che "lo" guardo in volto  :cry: mi torna sempre in mente  :cry:

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1436 il: 29 Dic 2012, 11:22 »
Io indosso apposta la bandana  8)

Anyway, cheddonna Abigail :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1437 il: 29 Dic 2012, 11:36 »
Io indosso apposta la bandana  8)

Anyway, cheddonna Abigail :yes:
Alla bandana non avevo pensato, però rimane la voce da checca isterica del west tutte le volte che sprona il cavallo! :D

Abigail, adesso capisco il pistolotto sulla strada per Mcfarlane Ranch... :(

e dire che...

Spoiler (click to show/hide)

Adesso c'ho un po' di calo di tensione, non mi riconosco più in questo west... :(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1438 il: 29 Dic 2012, 12:21 »


Ma era un trappolone emotivo!  :cry:


Sì che lo era :yes:
Ho taaaanto apprezzato questo coraggio nello staccare in prossimità del finale la spina ad adrenalina ed azione per riportare il tutto su toni di apparente quiete. Una cosa in netta controtendenza con la comune idea radicatasi di sezioni pre-endgame.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #1439 il: 29 Dic 2012, 12:39 »


Ma era un trappolone emotivo!  :cry:


Sì che lo era :yes:
Ho taaaanto apprezzato questo coraggio nello staccare in prossimità del finale la spina ad adrenalina ed azione per riportare il tutto su toni di apparente quiete. Una cosa in netta controtendenza con la comune idea radicatasi di sezioni pre-endgame.
Difatti la brutta persona che c'è in me inizialmente ha pensato: "Ma che è sta roba???", poi ho capito che stavo vivendo quel futuro impossibile tanto agognato dal mio eroe. :death:

Certo che

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."