Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220002 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #900 il: 28 Giu 2010, 15:38 »
@horatiusx: Si, era il mio cavallo. Fa qualche differenza?
In ogni caso questo non è il solo bug che ho trovato, anche se è uno dei più fastidiosi se ti capita quando non hai salvato da molto tempo(cosa che avviene raramente in RDR).
Nelle pagine precedenti avevo segnalato altri glitch, tipo uomini volanti, cavalli che appaiono dove non dovrebbero essere o che si incastrano tra le rocce, ecc. Niente di drammatico, specie in un gioco di questa portata, ma sicuramente non si può dire che RDR sia un prodotto particolarmente "polished".

@Andrea: Non ci avevo fatto caso!
Spoiler (click to show/hide)



THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #901 il: 28 Giu 2010, 15:41 »
No, se si va troppo avanti non è più disponibile (infatti non è conteggiata per il 100%).

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #902 il: 29 Giu 2010, 14:28 »
Sto giocando un pò in sigolo. Ho fatto appena le prime 20 missioni.
Cazzeggiando un pò troppo ho scoperto due covi: Twin Rock e Tumbleweed. Entrambi ripuliti ed in più a Tumblecoso ho liberato pure lo sceriffo.
Ora volevo andare a Gaptooth Breach, ma anche se ci vado in mezzo non compaiono i pallini rossi e tutti i presenti mi fanno cia con la manina. Ho provato ad andare dentro la miniera e mi sparano, ma non vedo comuneu i pallini rossi nella minimappa non capendo se si è attivata la miniquest di pulizia.
I covi si attivano dopo missioni o eventi particolari?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #903 il: 29 Giu 2010, 16:18 »
Sì, ogni covo si attiva dopo il completamento di particolari missioni e può essere riaffrontato più volte.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #904 il: 30 Giu 2010, 14:41 »
@horatiusx: Si, era il mio cavallo. Fa qualche differenza?
In ogni caso questo non è il solo bug che ho trovato, anche se è uno dei più fastidiosi se ti capita quando non hai salvato da molto tempo(cosa che avviene raramente in RDR).
Nelle pagine precedenti avevo segnalato altri glitch, tipo uomini volanti, cavalli che appaiono dove non dovrebbero essere o che si incastrano tra le rocce, ecc. Niente di drammatico, specie in un gioco di questa portata, ma sicuramente non si può dire che RDR sia un prodotto particolarmente "polished".

@Andrea: Non ci avevo fatto caso!
Spoiler (click to show/hide)

Sì, se sei su un cavallo appena domato o rubato e fischi, arriva il TUO cavallo istituzionale, che è quello del quale hai selezionato il certificato di proprietà nell'inventario/consumabili.

Io ho ammazzato tre cerbiatti volanti, e non ho ancora capito perché un paio di volte mi hanno ricercato perché ho investito un tizio col cavallo, mentre centinaia di volte la cosa è passata sotto silenzio e indifferenza.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #905 il: 30 Giu 2010, 15:08 »
Io ho ammazzato tre cerbiatti volanti, e non ho ancora capito perché un paio di volte mi hanno ricercato perché ho investito un tizio col cavallo, mentre centinaia di volte la cosa è passata sotto silenzio e indifferenza.

Probabile che quello che hai stirato fosse o uno sceriffo o un deputy: se gli vai addosso col cavallo è come se tu li aggredissi e ti mette una taglia sulla capoccia.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #906 il: 30 Giu 2010, 16:32 »
@horatiusx: Si, era il mio cavallo. Fa qualche differenza?
In ogni caso questo non è il solo bug che ho trovato, anche se è uno dei più fastidiosi se ti capita quando non hai salvato da molto tempo(cosa che avviene raramente in RDR).
Nelle pagine precedenti avevo segnalato altri glitch, tipo uomini volanti, cavalli che appaiono dove non dovrebbero essere o che si incastrano tra le rocce, ecc. Niente di drammatico, specie in un gioco di questa portata, ma sicuramente non si può dire che RDR sia un prodotto particolarmente "polished".

@Andrea: Non ci avevo fatto caso!
Spoiler (click to show/hide)

Sì, se sei su un cavallo appena domato o rubato e fischi, arriva il TUO cavallo istituzionale, che è quello del quale hai selezionato il certificato di proprietà nell'inventario/consumabili.
Questo lo so, ma che c'entra, il problema non era il cavallo, ma il fatto che non mi ci facesse salire.

Citazione
Io ho ammazzato tre cerbiatti volanti, e non ho ancora capito perché un paio di volte mi hanno ricercato perché ho investito un tizio col cavallo, mentre centinaia di volte la cosa è passata sotto silenzio e indifferenza.
Probabilmente perchè non c'erano deputies nelle vicinanze e nessuno ha avvertito le autorità, quindi il crimine è passato inosservato.
Inoltre se sei al massimo grado di legalità, i primi crimini (o il primo, non ricordo) ti vengono abbonati.


THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #907 il: 01 Lug 2010, 20:47 »
Ho trovato un diciannovesimo sconosciuto... ma non erano 18?!?
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #908 il: 01 Lug 2010, 20:55 »
Sono 18 + quello opzionale della missione "Io ti conosco"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #909 il: 02 Lug 2010, 17:05 »
devo ammettere che mi ha un pò deluso, trama inclusa
meno male che c'era il viaggio veloce perchè era abbastanza una rottura di palle cavalcare per certi (lunghissimi) tratti -_-'

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #910 il: 02 Lug 2010, 17:32 »
Scusami Devil ma ci stai giocando per Ps3?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #911 il: 02 Lug 2010, 17:35 »
no, su 360, ti sei scordato che l'abbiamo comprato assieme? ^^'

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #912 il: 02 Lug 2010, 17:48 »
Il caldo mi prende alla testa ^^
Allora possiamo organizare qualche coop prima che te lo vendi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #913 il: 02 Lug 2010, 17:51 »
mah non lo so, sinceramente mi sono un pò annoiato ad andare a cavallo, troppo monotono, così come l'ambientazione  :no:
difficile che ci giochi ancora, già ho dato troppo

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #914 il: 02 Lug 2010, 17:53 »
Top per le coop eventualmente fammi un fischio, che il gioco ce l'ho pure io (solo se c'e' anche Devil pero' :D )
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)